eFootball - Discussioni Gameplay Offline

buongiorno a tutti!!!

queste le statistiche dell'ultima partita fatta stamattina su PS5 livello SS, 20 min durata partita, diurna...se vedete le statistiche tiri subiti e goal subiti, mi ricorda il motivo per cui per un anno non l'ho mai aperto efootbal...peccato perche il GP nonostante le sue lacune (oramai sempre presenti) è anche abbastanza godibile!!! pero quando la cpu decide che deve vincere le partite per forza...non ce n'è per nessuno...

a proposito dopo 2 anni circa ho subito un fallo da calcio di rigore...calcolando che per un anno non l'ho mai aperto allora non male la media :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Allegati

• 1000135938.jpg
    1000135938.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 13
A distanza di tempo posso dire che l’update che ha reso il gioco migliore lo stanno mantenendo. Il gioco adesso è la versione migliore di sempre da quando è iniziato il progetto Efootball. Parlo ovviamente di amichevoli offline con squadre reali. Altro non faccio.

A distanza di tempo posso dire che l’update che ha reso il gioco migliore lo stanno mantenendo. Il gioco adesso è la versione migliore di sempre da quando è iniziato il progetto Efootball. Parlo ovviamente di amichevoli offline con squadre reali. Altro non faccio.

Sì sono d' accordo, il pericolo/timore era che ascoltassero i mugugni di chi cerca altro che la simulazione ma almeno da questo punto di vista hanno mantenuto la linea, almeno questo.
Se poi cominciassero anche a allargare le modalità (anche online ma qualcosa di realmente "fresco") e tecnicamente allinearlo a questa generazione sarebbe anche una svolta per la serie.

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
Ho fatto ieri sera un trittico di partite da 15 minuti l’una e mi sono divertito un sacco. Una chicca bellissima un passaggio d’esterno dal tx basso all’ala proprio sul filo della riga laterale col pallone che ha seguito l’effetto dell’esterno prima si è allargato sembrava indirizzato fuori per poi rientrare in modo veramente credibile. È stata una gioia per gli occhi. Fisica del pallone verosimile veramente al centimetro.

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Io su iOS usavo con grande soddisfazione Winner in versione pro a 7€ ogni 4/5 mesi se non erro ... se c è per PC te lo consiglio perché inserendo la forza del team usati dalla IA la simulazione dei risultati è molto molto realistica.
Io mi ero creato un calendario stagionale con Serie A, Tim Cup e Champions League!

ciao a tutti, se volete, (per PC PES21) posso condividere una dt+2 patch (per sider) che cambiano abbastanza il gameplay del gioco (una delle due patch è editabile a piacere con i valori che più vi piacciono).
il tutto per renderlo più realistico possibile.
Una delle due patch introduce una grande differenza in campo tra giocatori con livelli abilità bassi e alti, tipo che se un giocatore ha 60 sul controllo palla sbaglierà spesso gli stop, se ha un passaggio basso lo sbaglierà etc, etc.
L'altra patch introduce cambiamenti nei valori chiave del gioco (difese più chiuse, fisica della palla più realistica, più intercetti di palla etc.
La dt introduce grandi cambiamenti nella disposizione in campo, non più squadre "ben distribuite" ma molto corte e gameplay che si schiaccia sul lato forte (verso la palla) ma soprattutto ho radicalmente modificato i contrasti rendendoli molto ma molto più realistici.
Ho anche sbloccato moltissime caratteristiche che di default nella dt18 del vannilla sono off (ad esempio nel vanilla è impostato Off il fatto di colpire il piede o la caviglia nei contrast...da qua ecco perchè pochi falli....oppure nel vanilla è off il fatto di intercettare i passaggi laterali o i passaggi lenti...ecco perchè nel GP originale la Ai recupera palla SOLO aggredendo e quasi mai intercettando le linee di passaggio.....tutta roba cosi insomma.
ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti, se volete, (per PC PES21) posso condividere una dt+2 patch (per sider) che cambiano abbastanza il gameplay del gioco (una delle due patch è editabile a piacere con i valori che più vi piacciono).
il tutto per renderlo più realistico possibile.
Una delle due patch introduce una grande differenza in campo tra giocatori con livelli abilità bassi e alti, tipo che se un giocatore ha 60 sul controllo palla sbaglierà spesso gli stop, se ha un passaggio basso lo sbaglierà etc, etc.
L'altra patch introduce cambiamenti nei valori chiave del gioco (difese più chiuse, fisica della palla più realistica, più intercetti di palla etc.
La dt introduce grandi cambiamenti nella disposizione in campo, non più squadre "ben distribuite" ma molto corte e gameplay che si schiaccia sul lato forte (verso la palla) ma soprattutto ho radicalmente modificato i contrasti rendendoli molto ma molto più realistici.
Ho anche sbloccato moltissime caratteristiche che di default nella dt18 del vannilla sono off (ad esempio nel vanilla è impostato Off il fatto di colpire il piede o la caviglia nei contrast...da qua ecco perchè pochi falli....oppure nel vanilla è off il fatto di intercettare i passaggi laterali o i passaggi lenti...ecco perchè nel GP originale la Ai recupera palla SOLO aggredendo e quasi mai intercettando le linee di passaggio.....tutta roba cosi insomma.
ciao
Molto interessante.
Penso che a qualcuno potrebbe interessare, un buon numero di persone gioca ancora a Pes2021, se vuoi condividerlo, nella sezione Pes2021 pc, sarebbe una bella cosa.

Molto interessante.
Penso che a qualcuno potrebbe interessare, un buon numero di persone gioca ancora a Pes2021, se vuoi condividerlo, nella sezione Pes2021 pc, sarebbe una bella cosa.
Ok, ci provo, non sono molto pratico di come si faccia....dove trovo questa sezione pes2021pc?

Ok, ci provo, non sono molto pratico di come si faccia....dove trovo questa sezione pes2021pc?
Vai nella pagina iniziale del forum, scorri le sezioni e vedrai che c'è quella di Pes2021.
Ci clicchi sopra e vedrai che c'è una sezione specifica per Pes 2021 per PC.

scusate ma non saprei proprio come creare una discussione, posto la mod qua, al massimo se qualcuno di voi la gradisce e vuole ricondividerla crei pure una discussione

ciao

Nota: questa mod è stata creata per il "mio modo di intendere il realismo", nel senso che preferisco ritmo lento e partite con difese chiuse e non 100000 tiri in porta a partita. tra l'altro giocando poco e con la tastiera sono a livello campione o superstar non ricordo...ma non leggenda. magari per chi gioca a leggenda la mia mod diventa troppo difficile anche se ho impostato la difesa non tanto sul pressing asfissiante quanto sul posizionamento ed intercetto delle palle.
Provatela.
ciao e saluti a tutti

Mi potete dire se hanno tolto la finta per far scorrere il pallone? Per l’aggiornamento ho dovuto cancellare e reinstallare l’app perché non avevo spazio e non funziona più quella finta

Esordio con l'Australia per la giovane Italia.

Difficoltà Superstar e impostazioni Full Manual

p.s. scusate per il calcio d'inizio ritardato...mi si era scaricato il pad..

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg