ciao a tutti, se volete, (per PC PES21) posso condividere una dt+2 patch (per sider) che cambiano abbastanza il gameplay del gioco (una delle due patch è editabile a piacere con i valori che più vi piacciono).
il tutto per renderlo più realistico possibile.
Una delle due patch introduce una grande differenza in campo tra giocatori con livelli abilità bassi e alti, tipo che se un giocatore ha 60 sul controllo palla sbaglierà spesso gli stop, se ha un passaggio basso lo sbaglierà etc, etc.
L'altra patch introduce cambiamenti nei valori chiave del gioco (difese più chiuse, fisica della palla più realistica, più intercetti di palla etc.
La dt introduce grandi cambiamenti nella disposizione in campo, non più squadre "ben distribuite" ma molto corte e gameplay che si schiaccia sul lato forte (verso la palla) ma soprattutto ho radicalmente modificato i contrasti rendendoli molto ma molto più realistici.
Ho anche sbloccato moltissime caratteristiche che di default nella dt18 del vannilla sono off (ad esempio nel vanilla è impostato Off il fatto di colpire il piede o la caviglia nei contrast...da qua ecco perchè pochi falli....oppure nel vanilla è off il fatto di intercettare i passaggi laterali o i passaggi lenti...ecco perchè nel GP originale la Ai recupera palla SOLO aggredendo e quasi mai intercettando le linee di passaggio.....tutta roba cosi insomma.
ciao