Io di certo non mi dispero, al massimo li derido.Tutti disperati per questo evento della ML.
Sicuramente deludente, probabilmente strutturato in maniera approssimativa.
Quello che sfugge a molti è che si tratta di un evento gratis, inserito all’interno di un gioco gratis.
Gioco gratis le cui mire non sono assolutamente rivolte, da quando è uscito, al mondo dell’offline.
Gioco gratis che, con questo aggiornamento, solo ed esclusivamente sotto il profilo del gameplay, ha raggiunto un livello mastodontico.
Sicuramente parlo da full manualista, sicuramente mi baso sul nostro micromondo, sulla nostra community di manualisti, ma dopo 20 anni di tornei e quasi 30 di giochi Konami, posso serenamente dire che attualmente, nel rettangolo verde, siamo a livelli enormi.
Unico neo, per me, l’impostazione delle finte; per il resto, tanta roba.
Ci si lamenta sempre di qualcosa che non vogliono più fare: è ormai palese.
L’alternativa è un gioco che costa 70€, con un gameplay praticamente sempre uguale, dove, dopo 6 mesi di “taglia e cuci” con le slide, si è sempre al punto di partenza.
Altre vie non ci sono.
State cercando carbonara e amatriciana in un ristorante giapponese che ormai fa solo sushi, solo perché anni fa era una mensa di qualità che abbracciava bene o male ogni cucina.
Perchè solo questo meritano quando propongono degli eventi che definire ridicoli è fargli un complimento.
Chissenefrega se è gratis. Se una cosa fa schifo, fa schifo anche se non la paghi.
Questo ristorante giapponese farà anche buon sushi aggratis, ma ti obbliga a mangiarlo a testa in giù appeso per i maroni. Io ne faccio a meno, ma sicuramente a qualcun'altro piacerà non lo metto in dubbio...