eFootball - Notizie, immagini e video

Ma perché le simulazioni obbligatorie delle partite senza scendere in campo perché?
Ammazza che boiata questa, ma bella grossa eehh
Ho cominciato questa pseudo master league e secondo voi è normale che su 7 giornate te ne fa giocare 2???
Sono stato pure a cercare l' opzione pensando ci fosse la possibilità di scegliere ma niente, poi veramente volevo vedere in faccia chi ha partorito questa idea, non si vede nemmeno gameplay ma solo i due loghi che si muovono e il risultato esce in base alla sinergy e nemmeno, perchè con oltre 1000 punti di sinergy in più io rispetto all' avversario escono se va bene pareggi anche se la mia squadra è superiore.
Ma io mi chiedo, non possono vendere gli asset del gameplay di Efootball a qualcuno e loro fare un concorrente a tema calcio dei Pokemon dove vince chi ha il Pokemon più forte???
Liberate quel gameplay e datelo a chi lo valorizza davvero :mad::mad::confused:

Tutto questo è semplicemente PAZZESCO ma nel peggior senso assoluto del termine ... è una PAZZIA far uscire una roba del genere ... io son messo così: sono notevolmente più interessato a visionare i match di @Saturator dell altro titolo che anche solo pensare di spendere 1 minuto per fare il download di EF ... non l avrei mai pensato 5 anni fa ma ormai Konami ha toccato il fondo dei fondi...oh ragazzi però siamo onesti: ma vi ricordate la presentazione di tale pseudo ML al primo EF Connect??? Ai limiti dell imbarazzo ..

Ragazzi, appena provato anche io....veramente è incredibile come riescano a fare molto peggio di quanto si possa anche immaginare. Inizio a pensare che ci usino come esperimento sociale :rotfl:.
PS. Ho disinstallato il gioco

Ma si era capito subito nel settembre 2021 l'andazzo.
Ma quello che non capisco è perché fare uscire 5 anni dopo ste boiate inutili. Senza senso e senza anima.

Adesso l'unico loro scopo è spremere milioni di ludopatici con la loro slot machine sportiva.
lo fanno per differenziare e per provare a convincere più gente possibile a scaricarlo nuovamente in modo da fare il solito post dei download, poi nessun gioco online è infinito vedi fortnite quindi si tengono aperta la porta con questi lanci sperimentali

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Ragazzi, appena provato anche io....veramente è incredibile come riescano a fare molto peggio di quanto si possa anche immaginare. Inizio a pensare che ci usino come esperimento sociale :rotfl:.
PS. Ho disinstallato il gioco
sono riusciti a far uscire una delle peggiori modalità mai concepite per un gioco sportivo ed era difficile superare alcuni franchise immondizia , una modalità di un gioco non manageriale in cui non giochi quasi mai e vedi delle scritte effettivamente mancava

Mah, vero che Konami negli ultimi anni è andata spesso oltre le nostre peggiori previsioni, ma forse questa volta si è superata.
Nessuno pensava ad una vera master, ma più una versione in stile MyLeague, che non è la modalità campionato ma la ricorda in alcuni aspetti.
Questa cosa non ricorda proprio niente, e non è nemmeno che si possa dire che è rivolta all'online, visto che, da quello che ho letto, le poche partite che si possono fare sono comunque contro l'IA.

Scelta ancora più incomprensibile nel momento che, e sapete quanto sono critico, il gameplay contro l'IA nelle amichevoli con squadre reali, è migliorato in maniera abbastanza evidente.

Provata. Una “cosa” pensata male, sviluppata peggio. Gioco ( meglio dire giocavo) online ma ero incuriosito da questa uscita. Dopo che i primi due match sono partiti in automatico mi sono sentito preso in giro ed addirittura complice di partecipare ad una pagliacciata. Mai provata una cosa del genere giocando ad un videogioco. Vi saluto tutti con affetto.

Però in una cosa Konami è riuscita: mettere tutti d'accordo nel dire che fa schifo. Non era semplice, ma ci sono riusciti!

Quelli di Konami sono scandalosi, hanno usato il nome Master League per puro guadagno offendendo il ricordo di ciò che più li ha resi famosi... P A Z Z E S C O!!!

Praticamente si sono ca*ati in mano e si sono presi a schiaffi da soli... 😵‍💫

Che dire che non sia stato già detto da voi? E il bello sapete qual è? Che la ML così come la ricordiamo e vogliamo è pronta. Dal 2023. Ottobre 2023 per la precisione. Solo che Konami non la rilascia, perché c'è chi spippola soldi veri per 4Kb di animazioni fatte con Canva.

A loro sta bene così: zero spesa, soldi a pacchi. Perché inserire una modalità che distrarrebbe i ludopatici da acquisti impulsivi? Ogni secondo in ML è 1€ in meno guadagnato.

Ci hanno preso in giro. Lo fanno da 5 anni. Buongiorno Forum.

Questa master farà la fine dell'arena 3vs3.

Sicuramente e questa è anche peggio, almeno nel 3vs3 giocavi, è davvero concepita in modo ridicolo anche se si guarda a un pubblico "strano" diciamo così, vorrei sinceramente capire chi partorisce queste idee in Konami perchè davvero è talmente ridicola che questo è un genio al contrario.
Se io domani mi ci metto di forte impegno una roba del genere il mio cervello non la elabora :confused:
Praticamente in una modalità in un gioco di calcio, indipendentemente da tutto, non si gioca e vedi solo i loghi muoversi, nemmeno soldi ci fai perchè è ridicola e senza senso.
Hanno messo questo escamotage da veri jappo geni del male perchè devi finire la stagione in 6 giorni perchè poi scade, ma a questo punto dico io mettila definitiva e metti un mercato con le monete, durante la stagione puoi fare mercato solo con le monete ( che sono a pagamento salvo quelle che regalano) e ci guadagni pure, fai fare pure un mercato scambi tra utenti dove ti tieni una specie di commissione minima in monete per ogni scambio e fai i soldoni, pensate una Master League fatta bene che si basa sulle monete che pozzo di soldi poteva portargli, altro che sviare l 'attenzione diventava la gallina dalle uova d'oro.

Io non l ho scaricato …. A tutto c è un limite anche per un pessaro DOP come me … ho visto il video di Falconero e come lui pure io ho fatto fatica a credere a ciò che ho visto … questa modalità che praticamente non ti fa giocare è una boiata di proporzioni epiche … che si vergognino

Comunque, a parte la ML (di cui TUTTI qui dentro sapevamo già benissimo che sarebbe stata un troiaio) e sulla quale personalmente mi vergognerei anche solo di aver messo la firma così com’è uscita, mi concentrerei esclusivamente sul gameplay.

Non è una rivoluzione (e per fortuna, aggiungo) ma questa v3.4.0 si porta dietro parecchie modifiche interessanti.
La prima cosa che ho notato è il ritmo, dove il gioco è leggermente più ragionato, meno ping pong e un filo più lento. Questo porta a costruire di più e a buttare meno palloni a caso in avanti, anche se chi era abituato a giocare verticale probabilmente lo sentirà più macchinoso.
Anche il controllo palla mi sembra migliorato, stop meno casuali e animazioni fluide, con meno situazioni sporche rispetto a prima.

Difensivamente secondo me è dove si sente di più la patch.
A favore c'è la difesa che è più stabile, meglio posizionata e con intercetti meno random rispetto a prima. Di contro però è anche più assistita, quindi in alcune situazioni si abbassa l'altro po’ il gap tra il player bravo da quello occasionale, perché ti “aiuta” di più rispetto a prima.

In fase offensiva invece si va più di costruzione. La velocità pura incide meno e si nota qualche miglioramento nei movimenti senza palla, anche se di certo.non ci sono miracoli. Anche i tiri mi sembrano più coerenti. Meno gol “regalati” e meno sensazione di script.

In generale l’A.I è un po’ più disciplinata, le squadre stanno più compatte e si vedono meno buchi casuali. Quindi per me sta versione non cambia il gioco, ma lo rende più pulito, più stabile e meno caotico.
Poi chiaro, resta da vedere quanto regge nel lungo periodo, ma come patch di consolidamento ci sta.

Tutti disperati per questo evento della ML.
Sicuramente deludente, probabilmente strutturato in maniera approssimativa.
Quello che sfugge a molti è che si tratta di un evento gratis, inserito all’interno di un gioco gratis.
Gioco gratis le cui mire non sono assolutamente rivolte, da quando è uscito, al mondo dell’offline.
Gioco gratis che, con questo aggiornamento, solo ed esclusivamente sotto il profilo del gameplay, ha raggiunto un livello mastodontico.

Sicuramente parlo da full manualista, sicuramente mi baso sul nostro micromondo, sulla nostra community di manualisti, ma dopo 20 anni di tornei e quasi 30 di giochi Konami, posso serenamente dire che attualmente, nel rettangolo verde, siamo a livelli enormi.

Unico neo, per me, l’impostazione delle finte; per il resto, tanta roba.

Ci si lamenta sempre di qualcosa che non vogliono più fare: è ormai palese.
L’alternativa è un gioco che costa 70€, con un gameplay praticamente sempre uguale, dove, dopo 6 mesi di “taglia e cuci” con le slide, si è sempre al punto di partenza.

Altre vie non ci sono.

State cercando carbonara e amatriciana in un ristorante giapponese che ormai fa solo sushi, solo perché anni fa era una mensa di qualità che abbracciava bene o male ogni cucina.

Tutti disperati per questo evento della ML.
Sicuramente deludente, probabilmente strutturato in maniera approssimativa.
Quello che sfugge a molti è che si tratta di un evento gratis, inserito all’interno di un gioco gratis.
Gioco gratis le cui mire non sono assolutamente rivolte, da quando è uscito, al mondo dell’offline.
Gioco gratis che, con questo aggiornamento, solo ed esclusivamente sotto il profilo del gameplay, ha raggiunto un livello mastodontico.

Sicuramente parlo da full manualista, sicuramente mi baso sul nostro micromondo, sulla nostra community di manualisti, ma dopo 20 anni di tornei e quasi 30 di giochi Konami, posso serenamente dire che attualmente, nel rettangolo verde, siamo a livelli enormi.

Unico neo, per me, l’impostazione delle finte; per il resto, tanta roba.

Ci si lamenta sempre di qualcosa che non vogliono più fare: è ormai palese.
L’alternativa è un gioco che costa 70€, con un gameplay praticamente sempre uguale, dove, dopo 6 mesi di “taglia e cuci” con le slide, si è sempre al punto di partenza.

Altre vie non ci sono.

State cercando carbonara e amatriciana in un ristorante giapponese che ormai fa solo sushi, solo perché anni fa era una mensa di qualità che abbracciava bene o male ogni cucina.

Si può essere d'accordo con quello che hai scritto però proprio per avere dimostrato di essere in grado con poco di creare qualcosa di buono a livello di gameplay (cosa su cui sono incapaci nell' altro gioco Guru o non Guru delle slide) che ti fanno girare i coglioni perché basterebbe anche solo uno straccio di modalità campionato per rendere fruibile il gioco a chi, come me, non hai mai considerato l'online

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1