Boh.cioè ?
poi si azzera ?
6 giorni per giocare un campionato intero ?
Sembrerebbe così.
Boh.cioè ?
poi si azzera ?
6 giorni per giocare un campionato intero ?
Non ho capito questo punto? Cosa vuol dire che sarà un evento temporaneo? Poi verrà rimossa la modalità master?Server aperti.
Chi fosse interessato allo Sprint Campionato Master si deve sbrigare.
Dura una settimana. Anzi, ormai 6 giorni e 17 ore.
Che fosse un evento temporaneo lo avevano già detto.Non ho capito questo punto? Cosa vuol dire che sarà un evento temporaneo? Poi verrà rimossa la modalità master?
Si è capito che dobbiamo guardare altro.Server aperti.
Chi fosse interessato allo Sprint Campionato Master si deve sbrigare.
Dura una settimana. Anzi, ormai 6 giorni e 17 ore.
Contro la cpu un lieve miglioramento.Si è capito che dobbiamo guardare altro.
Hai giocato il gameplay ?
Chi lo ha fatto un giudizio al volo
Lo Sprint Campionato …. C è davvero da sotterrare ogni minima speranza per noi player offline … perché anche quel poco che inseriscono ha troppi limiti … limiti di tempo, durata match e chissà cos altro … va beh … dopo la drammatica esperienza della MyLeague anche questa pseudo Master League Evento mi pare di capire sia un qualcosa di poco rilevante … peccato ma era da dire, nulla che mi stupisca
Magari in origine si doveva chiamare SPRING, poi l'errore di battitura e sono stati costretti a ridurlo a 1 settimana di giocoD'altronde la chiamano proprio SPRINT campionato master
Riescono ogni volta a essere più imbarazzanti della volta precedente. Geni.Sono riusciti nell'impresa di fare una roba ancora più merdosa della MyLeague
Ho visto il video di Falconero e in 11 giornate ha giocato la bellezza di UNA partita. 11 partite e 10 di queste sono state simulazioni. Non solo non giochi praticamente mai, ma devi stare pure ad aspettare che si ricarichino le vite per continuare a "giocare", come i giochi per smartphone più beceri.
Quando uno pensa che si sia raggiunto il fondo loro trovano il modo per scavare ancora di più. E il bello è che ne andavano pure fieri in fase di presentazione.
Mi aspettavo una porcata, ma non di queste proporzioni
Però non fate l'errore di credere che quello che è stato rilasciato oggi sia il frutto di un lavoro quinquennale ispirato alla vecchia Master League.Riescono ogni volta a essere più imbarazzanti della volta precedente. Geni.
Quindi c'hanno messo 5 anni per sviluppare sta modalità e boiata per cellulari?
Partite randomiche 1 ogni 10\12 senza criterio...
Statistiche che si impennano di 3 4 punti di overall ogni partita
Parti con Castolo e Miranda ma puoi subito comprarti Yamal e Mbappe. Ma qual'é il senso?
Ma si era capito subito nel settembre 2021 l'andazzo.Però non fate l'errore di credere che quello che è stato rilasciato oggi sia il frutto di un lavoro quinquennale ispirato alla vecchia Master League.
Questa è una modalità che con la Master League che intendiamo noi, condivide solo una parte del nome.
Per me l’errore più grande, ma che più volte viene ribadito qui dentro, è quello di pensare che abbiano gli “offliners” come target finale delle loro azioni.
Dimenticatelo.
Non è nei loro piani.