Si però ora faccio una domanda secca … vediamo chi ha il coraggio di rispondere e che tipo di risposta darà (ovviamente è una voluta provocazione ma fatta appositamente per avviare una discussione in merito).
Konami ha rilasciato un Evento drammatico, là Master League e su questo siamo tutti d accordo, è davvero un evento ai limiti della decenza.
E anche vero che però i pochi match che si giocano si giocano vs IA, punto, senza se e senza ma.
Ho addirittura letto tra le righe che
@Muttley, ripeto
@Muttley che sappiamo essere tutti abbastanza in astio vs Konami ha scritto che con questo aggiornamento Konami ha creato il vuoto dietro (se non erro o comunque ha scritto qualcosa di simile).
@the elder e
@Lele74 mi paiono aver confermato buone sensazioni …
@VinAllegro ha scritto per farla breve che il gp con questo aggiornamento ha raggiunto vette elevatissime (ma è anche vero che il suo entusiasmo va letto nel gioco PvP, detto questo il gp è unico quindi o è di livello o non lo è).
Tutta questa premessa per arrivare alla domanda: ma quindi la IA in generale (amica e nemica) che veniva dipinta da molti di basso livello/mediocre oggi con questa 5.4.0 è cambiata in meglio? È divenuta di livello? Di alto livello? Giocare oggi è davvero così diverso da 7gg fa? Konami ha quindi lavorato in questi mesi appositamente per upgradare una IA di alto livello per questo evento Master League così ridicolo???
Ho visionato alcuni full match vs IA ma a me onestamente pare la IA di pochi giorni fa, tra l altro falli inesistenti, % di gol alfa come sempre etc … non mi è parsa così diversa da spettatore poi pad alla mano ma magari si avverte un miglioramento clamoroso …