eFootball - Discussioni Gameplay Offline

c'è qualche problema con il gestore TIM
Incredibile ... lo vedo ... sto costruendo la Juventus e mi si inchioda ogni 3 minuti con la rotellina che gira ... ma cavolo sono 6 mesi che non gioco, proprio in questo weekend doveva esserci un problema con Tim???? Pazzesco

@the elder cmq la fisica della palla sui tiri ad effetto ha il suo perché

da fermo è stato bel tiro
Belli, ma due domande.
In manuale?
Giocatori potenziati?

Comunque il problema maggiore sulla fisica del pallone è quando è rasoterra.

Tra l'altro io continuo ad avere dubbi sui tuffi dei portieri.
Grandi balzi, spesso (non in questi video) perfino eccessivi, ma fatti quasi più per lo spettacolo che per una reale necessità ed efficacia..
Sui tiri rasoterra poi quante volte si buttano all'indietro invece che lateralmente?

Comunque, aldilà della mancanza di modalità, io continuo a vedere, ho giocato un paio di partite ancora ieri, troppi problemi sull'IA in generale.
Parlando come sempre di gioco contro la cpu, di squadre reali e giocatori non potenziati.

Ma il gioco non è pensato per essere giocato contro la cpu, con squadre reali e giocatori "base", per cui non si può dire se si tratti di semplice incapacità o di una scelta ben precisa.

'

Belli, ma due domande.
In manuale?
Giocatori potenziati?

Grandi balzi, spesso (non in questi video) perfino eccessivi, ma fatti quasi più per lo spettacolo che per una reale necessità ed efficacia..
Sui tiri rasoterra poi quante volte si buttano all'indietro invece che lateralmente?

Comunque, aldilà della mancanza di modalità, io continuo a vedere, ho giocato un paio di partite ancora ieri, troppi problemi sull'IA in generale.
Parlando come sempre di gioco contro la cpu, di squadre reali e giocatori non potenziati.

Ma il gioco non è pensato per essere giocato contro la cpu, con squadre reali e giocatori "base", per cui non si può dire se si tratti di semplice incapacità o di una scelta ben precisa.

'
Speriamo solo che, qualora l'evento ML di aprile (sulla carta) sia prettamente OFFLINE, Konami abbia ragionato anche in tal senso il gameplay e in tal caso che abbia dato una rivista generale alla IA. Vedremo.

• Haha
Reazioni: ramses
@the elder cmq la fisica della palla sui tiri ad effetto ha il suo perché

da fermo è stato bel tiro
Quello di SON sono certo che sia legato ad un'abilità particolare o al player ID o a una carta perchè il tiro a giro di solito non ha quell'animazione: bella vederla non sempre ma legata ad un player tecnicamente superiore.

Quello di SON sono certo che sia legato ad un'abilità particolare o al player ID o a una carta perchè il tiro a giro di solito non ha quell'animazione: bella vederla non sempre ma legata ad un player tecnicamente superiore.
quella abilità è "tiro spiovente"..ma quello che volevo far notare non è l'abilità in sé per se,ma solamente come è bello vedere girare il pallone in quel modo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Belli, ma due domande.
In manuale?
Giocatori potenziati?

'
Non credo sia vs cpu ma Divisioni. In manuale in questo gioco non riesci a giocare in competitivo,a meno che giocare nelle serie inferiori. Ed in manuale si perdono proprio le animazioni legate,perché non calcola le statistiche. In quel caso l'abilità blitz curler è legata da potenza tiro,tiro a giro e finalizzazione. Se lo fai in manuale 90 su 100 non entra l'abilità specifica.
Blitz curler,abilità tiro a giro. Alcune carte l'hanno,ma performano in modo differente. Mbappe la ha,Doue la ha,ma è meno efficace di farla con Del Piero o Messi.

Belli, ma due domande.
In manuale?
Giocatori potenziati?

'
No no,non è in manuale...quel giocatore con quella determinata abilità fa quel tiro a giro,più efficace del tiro a giro normale,più efficace per modo di dire nel senso,ha quell effetto a giro più marcato ma in game o esce fuori o va a stamparsi sul palo,bisogna trovare la mattonella giusta,va be questo è un altro discorso,volevo farti vedere la fisica della palla sui tiri alti.

@zona Cesarini si in divisioni

No no,non è in manuale...quel giocatore con quella determinata abilità fa quel tiro a giro,più efficace del tiro a giro normale,più efficace per modo di dire nel senso,ha quell effetto a giro più marcato ma in game o esce fuori o va a stamparsi sul palo,bisogna trovare la mattonella giusta,va be questo è un altro discorso,volevo farti vedere la fisica della palla sui tiri alti.

@zona Cesarini si in divisioni
Quindi, se ho capito bene, assistito, giocatore boostato e abilità specifica.
Guarda, se devo essere del tutto sincero, non l'avevo scritto per non sembrare sempre quello che critica, a me soprattutto il primo mi è sembrato un po' eccessivo. Diciamo pure non del tutto realistico. Un po' alla Holly e Benji...
Insomma, la velocità generale, da quella distanza, con quella potenza e con quell'effetto...

Ma visto nell'ottica della modalità a cui stavi giocando, ci sta.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Cioè, per chiarire, se io giocassi il DT, ovviamente online, in manuale e con giocatori boostati, e facessi un gol del genere, sarei contento.

Ma se giocassi contro la cpu la MLS, dove credo Son sia attualmente, con squadre reali, e subissi un gol del genere, spegnerei immediatamente.

Cioè, per chiarire, se io giocassi il DT, ovviamente online, in manuale e con giocatori boostati, e facessi un gol del genere, sarei contento.

Ma se giocassi contro la cpu la MLS, dove credo Son sia attualmente, con squadre reali, e subissi un gol del genere, spegnerei immediatamente.
Non corri il rischio se viene utilizzato il database. È un abilità di una o due carte di Son,a pagamento.
Resta che il dream team è come dark souls. Devi potenziare le carte,entro il numero di punti stabiliti. La differenza è che io posso fare una carta diversa dalla tua,entro certi limiti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Quindi, se ho capito bene, assistito, giocatore boostato e abilità specifica.
Guarda, se devo essere del tutto sincero, non l'avevo scritto per non sembrare sempre quello che critica, a me soprattutto il primo mi è sembrato un po' eccessivo. Diciamo pure non del tutto realistico. Un po' alla Holly e Benji...
Insomma, la velocità generale, da quella distanza, con quella potenza e con quell'effetto...

Ma visto nell'ottica della modalità a cui stavi giocando, ci sta.
È la modalità che spinge a esaltare queste abilità specifiche assegnate ad alcuni giocatori,quelle abilità "particolari" si pagano e appunto si differenziano da quelli di player normali,il tiro a giro di un giocatore standard,mettiamo Messi,non sarà mai un tiro in quel modo ma risulta più realistico per traiettoria e forza...cmq stiamo parlando di altro,volevo solo far vedere la rotazione della palla,anche nell esaltazione del gesto,come curva,perché avrebbero anche potuto far risultare il tutto come una ciofeca.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
a prescindere che quell’abilità è solo nel dream team, i gol a spiovente dalla distanza non sono nulla di non realistico
oltre a questo non è vero che “si pagano”, hanno regalato diverse carte con quell’abilità, di recente anche Neymar
si ci sono giocatori con quell abilità regalati..magari non mi so spiegare io...questa abilità,come tutte quelle "speciali" ,prima arrivano a pagamento legate a un determinato giocatore,poi solo in seguito vengono regalati giocatori con quella abilità.Nello specifico questa abilità è quella tra le tante meno realistica ma legata al DT ci sta,ovvio che in una ML stonerebbe.
Ho detto a pagamento perché è un abilità che deve fare la differenza tra le varie tipologie di giocatori e se la fanno pagare se no dimmi tu i giocatori epici per esempio a cosa dovrebbero servire.
Torno a ripetere volevo solo far vedere come è la fisica della palla e se vedete Pelé che fa un tiro a giro normale notate cmq la fisica della palla nei.tiri alti a giro ben fatta.

• Mi piace
È la modalità che spinge a esaltare queste abilità specifiche assegnate ad alcuni giocatori,quelle abilità "particolari" si pagano e appunto si differenziano da quelli di player normali,il tiro a giro di un giocatore standard,mettiamo Messi,non sarà mai un tiro in quel modo ma risulta più realistico per traiettoria e forza...cmq stiamo parlando di altro,volevo solo far vedere la rotazione della palla,anche nell esaltazione del gesto,come curva,perché avrebbero anche potuto far risultare il tutto come una ciofeca.
Ma certo, il tuo concetto è chiaro.
Però tu stesso dici che un giocatore standard, perfino Messi, non farà un tiro del genere se non boostato.
Per cui, è un tiro, traiettoria compresa, realistico?
Realistico in un ottica DT, si.
Altrimenti...

Poi magari qualcuno trova anche un video di un gol reale fatto in quel modo (distanza, velocità, potenza, effetto) ma io al momento non ne ricordo.

Insomma, trovo una rotazione del genere possibile anche nella realtà, ma non con quella velocità e da quella distanza.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
ma se l’ha fatto Vinicius contro il Benfica nemmeno due settimane fa, non è che se il tiro va veloce non è realistico
Io parlo del gol di Son nel complesso, velocità di movimento, distanza, potenza ed effetto.
Non ho visto quel gol di Vinicius, magari più tardi lo cerco,

Ma certo, il tuo concetto è chiaro.
Però tu stesso dici che un giocatore standard, perfino Messi, non farà un tiro del genere se non boostato.
Per cui, è un tiro, traiettoria compresa, realistico?
Realistico in un ottica DT, si.
Altrimenti...

Poi magari qualcuno trova anche un video di un gol reale fatto in quel modo (distanza, velocità, potenza, effetto) ma io al momento non ne ricordo.

Insomma, trovo una rotazione del genere possibile anche nella realtà, ma non con quella velocità e da quella distanza.
infatti il nome dell abilità è tiro a giro "spiovente"..a memoria non ricordo gol nella realtà come quello nel video.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.