dipende da quanta utenza turca verrà dirottata su quel server.Ma questo aiuterà in qualche modo le partite online?
Ultima modifica:
dipende da quanta utenza turca verrà dirottata su quel server.Ma questo aiuterà in qualche modo le partite online?
Oggi e veramente indecente.Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.
Totalmente d accordo...non può essere che prima di una partita devi pregare che non ci siano ritardi,lag...sta mattina ho giocato ad arc riders ci saranno milioni di utenti su quel gioco,gta online e non ho dovuto pregare niente e nessuno prima di giocare. Ma davvero lo togliessero di mezzo se queste sono le condizioni.Basta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.
A me il matchmaking girava,girava. Mai successo in Divisioni. Di solito conti fino a 5 e trova l'avversario.Oggi non posso giocare, 15 minuti per trovare un avversario.
Con l'accensione del nuovo server in Arabia ci hanno tolto il 50% degli avversari?? Possibile??
Io ho fatto qualche mach da un oretta a questa parte, gioco con il Napoli ovviamente non default insomma, il mio nich filippo777 non faccio che ci siamo scontrati xdBasta per oggi. Ingiocabile. Non puoi fare una finta. Non so che hanno combinato con l'aggiornamento ma non si può giocare. La roba più ridicola contro un napoletano,per metà del secondo tempo non mi cambiava il cursore a tempo. Lo faceva dopo due ,tre secondi. Non so come ho fatto a pareggiare con quei ritardi. Avversario scarso,ma niente. Konami dovrebbe togliere sto gioco dalle consolle se non è in grado di gestirlo. Unico gioco online con questi problemi.
Non credo fossi tu. Da quel che ho letto sei bravinoIo ho fatto qualche mach da un oretta a questa parte, gioco con il Napoli ovviamente non default insomma, il mio nich filippo777 non faccio che ci siamo scontrati xd
I turchi sono una piaga di questo gioco. Non ci sono discorsi che tenganoImpossibile giocare coi turchi. I tuoi sono fermi. Ogni volta che inizi un azione d'attacco va a scatti,quando attacca lui va veloce. Veramente una vergogna. Incontri un D2 e non riesci a fare un'azione.
“Perfetto, su PS5 cambia tuttoTotalmente d accordo...non può essere che prima di una partita devi pregare che non ci siano ritardi,lag...sta mattina ho giocato ad arc riders ci saranno milioni di utenti su quel gioco,gta online e non ho dovuto pregare niente e nessuno prima di giocare. Ma davvero lo togliessero di mezzo se queste sono le condizioni.
Non dovrebbero esistere questi problemi in un gioco online.Una casa produttrice di qualsiasi cosa quando immette sul mercato qualcosa di difettoso lo ritira.“Perfetto, su PS5 cambia tutto
Se giochi su eFootball su PlayStation 5, possiamo quasi escludere problemi di CPU o GPU.
La PS5 è ampiamente sufficiente per gestire il gioco senza cali strutturali di prestazioni.
Quindi il problema è molto probabilmente uno di questi
![]()
È quasi sicuramente “input delay da server”
Quello che descrivi (ritardo soprattutto in attacco e non sempre) è tipico di:
In attacco il gioco deve sincronizzare:
- Sincronizzazione online
- Server congestionati
- Sistema di compensazione lag
Se c’è anche una minima desincronizzazione, il gioco rallenta leggermente l’azione per allineare i due giocatori.
- I tuoi comandi
- Le reazioni del difensore
- Le collisioni in area
- Il tiro
E tu lo percepisci come:
Con ping 20–25 sei messo bene, ma:
- Giocatore che tarda a tirare
- Passaggio che parte mezzo secondo dopo
- Movimento meno fluido
Conta anche il ping dell’avversario
Conta la qualità del server in quel momento
![]()
Perché soprattutto in attacco?
Perché in difesa:
In attacco invece:
- Reagisci più che anticipare
- I micro-ritardi si percepiscono meno
- Ogni millisecondo conta
- Dribbling e tiro richiedono precisione
- L’input delay è molto più evidente”
Quanti punti hai?Promosso in D2 con una % più bassa del solito. Resto intorno al 85%- 95% di vittorie,ma da giovedì post aggiornamento tre sconfitte(due quittate perché ingiocabili) e tre pari,anche loro molto a rischio quit per la rabbia di vedere il gioco andare a scatti. Chiudo la D3 con 13 vittorie,3 pari e 3 sconfitte. Se bastano per De Gea mi fermo qui fino a quando non sistemano il gioco.
Sai che non ho guardato. Oramai oggi non accendo più,domani controlloQuanti punti hai?