Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questa mattina ho fatto un paio di partite,ho giocato da grafico finale quasi a 5 tacche,infatti in campo volavano,qualcuno che sta giocando conferma la buona connessione in game?

Posizione 87 al torneo, aldilà se non so sia un buon risultato (magari abbiamo giocato in 100!!!), non da uno stemma o qualcosa di simile ?

Posizione 87 al torneo, aldilà se non so sia un buon risultato (magari abbiamo giocato in 100!!!), non da uno stemma o qualcosa di simile ?
Io ho vinto una partita ed ero 500 esimo....

Tolti quei 16 che si giocano i primi posti.. ormai questi tornei sono una barzelletta...

Zero premi... zero badge.. orario limitato ideale per disoccupati e studenti..

Tutto questo da ormai 1 anno e mezzo...

Ultima modifica:
Boh,arabi dirottati sul nuovo server,europei a scuola o al lavoro. Forse per quello non trovi.
Se vuoi fare un amichevole,tanto io sono disoccupato ;) :rotfl:
Solo stanno facendo lavori e la rete è un pò vacillante.
Alla fine ho trovato proprio un povero arabo che aveva iniziato a giocare da qualche settimana probabilmente. Win facile, moneta in saccoccia e ho staccato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
pensavo fosse un problema mio...quindi lo abbiamo tutti
ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?
Sempre passi indietro ....
Forse ho capito, vogliono farci desistere e dire un bel giorno chiudiamo PC e consolle perchè non cè più utenza !!!!!

scherzi a parte, non comprendo proprio .. mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?
Sempre passi indietro ....
Forse ho capito, vogliono farci desistere e dire un bel giorno chiudiamo PC e consolle perchè non cè più utenza !!!!!

scherzi a parte, non comprendo proprio .. mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!!!
Apparte qualle 2 partite una tantum,al giorno...di più non offre,gioco morto..
andiamo avanti per provare quel giocatore,allenatore,schema..o solo per il gusto di farsi quelle due partite.
Hanno riempito il gioco di carte e abilità,poi lo zero assoluto.
Le carte che abbiamo a fare la polvere non le possiamo utilizzare per eventi dedicati,davvero non c'è nulla di nulla che invoglia a giocare che va oltre alla passione che abbiamo per il calcio..

Si concordo, un torneo che fanno ma sensa invogliare la gente e nessuno gioca, oppure fanno come me 1 partita tanto x i punti efootball, basterebbe qualche altra modalità...
Ieri mi sono fatto 2 partite in coop, era una vita che non ci giocavo, ho trovato una bravino e ci siamo divertiti, quello che ho provato è stato un oretta di leggerezza

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Io ho vinto una partita ed ero 500 esimo....

Tolti quei 16 che si giocano i primi posti.. ormai questi tornei sono una barzelletta...

Zero premi... zero badge.. orario limitato ideale per disoccupati e studenti..

Tutto questo da ormai 1 anno e mezzo...
basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorni

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorni
L ultimo torneo.che fecero di test my limit....era già una boiata perchè aveva ALMENO l orario libero MA nella classifica pesava tantissimo il numero di match...

Ricordo che un 15-3-1 con un 80% di vittorie era sotto ad uno che faceva 20-15-8 ....

Classifica come specchietto per le allodole che portava (chi aveva tempo e voglia) a fare 50 partite in un weekend...

Gli unici tornei belli (di cui conservo il badge) erano quelli al meglio delle 15/20 partite consecutive... li si che contava l abilità

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó