No,non me ne frega nulla delle carte ecc ecc e di tutto quello che dici..mi interesserebbe l'aggiunta di nuove istruzioni,mi interesserebbe un upgrade grafico,ma sostanzialmente continuerò sempre ad apprezzarlo per quello che ti ristituisce in game,in tutta la sua semplicità o essenzialiaita',continuerò ad apprezzarlo per i movimenti e le animazioni in campo,il player ID,la differenziazione tra i giocatori,la pesantezza differente tra gli uni e gli altri,la fisica della palla,le animazioni legate senza sensazioni di tarantolamenti,senza pattinamenti,il giocare apprezzando il tutto in tempo reale senza microscopio.Accendo la play e mi piace quello che vedo,mi diverte per quanto detto che legato alla parte "competitiva" con l avversario,all imprevedibilità di quest ultimo ,rende ogni partita diversa dall altra,così come poter avere un continuo data base dei giocatori da poter cambiare,far girare,sperimentare con allenatori,schemi e stili di gioco,abilità e poterli buildare a proprio piacimento,questo rende un titolo semplice ed essenziale nonostante sia rimasto legato a vecchie dinamiche ancora longevo e preferibile ad altro,perché la mano della konami,insultata e bistatratta(anche giustamente,perché tanto potrebbero fare ma non è nel loro interesse)difficilmente riesce ad essere replicata.Secondo me il vostro è un egoismo miope. Non vi interessa davvero l’evoluzione del gioco (A.I), non vi interessa dove sta andando o quali conseguenze porterà. Vi interessano le carte, il risultato immediato, il vantaggio adesso, il meta.
Questo si chiama opportunismo. È voler sfruttare un sistema senza preoccuparsi di come cresce, di come viene costruito, di criticare chi, invece, vorrebbe evoluzione e non merda come lo è adesso.
La vostra è solo "dipendenza" da ciò che, finché funziona, ti fa comodo.
Ultima modifica: