No dai non è vero ... di comandi si, ne sono stati inseriti di nuovi ma anche rimodssi alcuni storici ma di innovazione non è vero che da pes15 a pes21 ce ne sia stata meno che da EF22 ad EF26.Mi ripeto... ti sei rotto le scatole e capita....
Ma lato gameplay c è stata piu rivoluzione da pes21 a efootball che in 6 anni da pes15 a pes21...
Solo di comandi ne sono stati aggiunti una decina....
Gioca a fc perche ti piace... ma stai sputando su un piatto dove per 4 anni sei stato lo zimbello di questa sezione e dove ti inventavi il giovedi nuove meccaniche aggiunte da konami...
Un pò piu di coerenza (e mi ripeto)
Poi non è che sputo nel piatto dove ho mangiato per anni perché non ho mai scritto che EF fa ca-are o che EF è un giochino per bimbi-inc-ia o volgarità simili ... sto solo dicendo che, avendo giocato per 6 mesi all altro titolo, mi son reso conto che Il prodotto Konami è fermo, è vecchio, tecnicamente scialbo ... non ho mai detto che fa schifo, a me il gameplay Konami piace sempre ma non mi stupisce più ... Konami deve svegliarsi un po', innovare, creare nuove dinamiche in campo, incrementare il numero di animazioni etc etc
Non è questione di coerenza ... Winning Eleven 10 su ps2 per me è stato un assoluto capolavoro by Seabass ... pes2008, l episodio successivo, addirittura su ps3 next-gen, sempre sviluppato da Seabass per me era una ciofecata di proporzioni epiche.
Secondo me EF26 è stato un passo indietro sotto alcuni punti di vista come duelli, fisicità, arbitraggio ma non è che tutto ad un tratto fa schifo ... semplicemente è molto simile ad FC25, peggiorato sotto alcuni aspetti, e con pochissime innovazioni ... dai @Pistiuk81 sai bene anche tu che gli sforzi massimi sono stati fatti tra EF23 e 24 ma poi EF25 e 26 di grandi novità non ne hanno portate se non a memoria delle cavolate