Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno se può aiutarmi, quando prendo un giocatore che porto in squadra dando le abilità che voglio con i giocatori quelli scarsi insomma per dare l'abilità che io voglio, la cosa che non capisco 2 giocatori nuovi tipo navata e davids che ho preso da poco, volevo dare scivolata a davids ma avendogli dato altre abilità mi spunta spento il giocatore quando cerco l'abilità, invece nakata 0 abilità posso darla, mi spiegate questa cosa perfavore

Qualcuno se può aiutarmi, quando prendo un giocatore che porto in squadra dando le abilità che voglio con i giocatori quelli scarsi insomma per dare l'abilità che io voglio, la cosa che non capisco 2 giocatori nuovi tipo navata e davids che ho preso da poco, volevo dare scivolata a davids ma avendogli dato altre abilità mi spunta spento il giocatore quando cerco l'abilità, invece nakata 0 abilità posso darla, mi spiegate questa cosa perfavore
Di solito succede se:
A. Il giocatore in questione ha già tutte le abilità aggiuntive;
B. Se il giocatore in questione ha già quell'abilità che vorresti dargli;
Se c'è un'opzione C al momento non mi viene in mente

Se ho capito bene, vuoi dare scivolata a Davids? Ma non ce l'ha già di suo? :rolleyes:

visto che si discute di smart assist , da parte mia sto continuando ad usarlo su xbox con formazioni tra i 2800 max 2900 ( ho passato l'evento serie di target con una formazione sotto i 2700 ) . tolte 2 sconfitte nella serie di target contro dei div 2 con oltre 400 punti di vantaggio su forza squadra, ma cmq me la sono giocata , negli eventi 50 monete ho sempre vinto contro gente max div 3. confermo che l'abbinamento negli eventi avviene in base allo storico, visto che su ps5 con uno storico sui 2900 becco solo top 5000 mentre su xbox non avendo fatto le divisioni becco solo bassi div 3 o gente che non le fa. che dire ragazzi , sinceramente sto pensando seriamente di passare a smart assist pure su ps5 . e vi spiego anche il perche' . il motivo principale e' una certa demotivazione che avverto da mesi e che mi ha spinto a chiudere il portafogli o quasi dallo scorso marzo. con lo smart assist il gioco diventa molto piu' leggero e lo si avverte proprio nel modo di impugnare il pad ( per chi lo ha provato ) , tra spazzate automatiche e tiri che si caricano e si direzionano da soli. forse per molti di voi sara' un eresia , ma per me che ho pochi stimoli ( non migliorero' mai il mio top rank che oggi vorrebbe dire sforare i 2000 punti in divisione 1 ) forse e' il compromesso giusto per continuare a giocare senza impegnarmi al massimo.

visto che si discute di smart assist , da parte mia sto continuando ad usarlo su xbox con formazioni tra i 2800 max 2900 ( ho passato l'evento serie di target con una formazione sotto i 2700 ) . tolte 2 sconfitte nella serie di target contro dei div 2 con oltre 400 punti di vantaggio su forza squadra, ma cmq me la sono giocata , negli eventi 50 monete ho sempre vinto contro gente max div 3. confermo che l'abbinamento negli eventi avviene in base allo storico, visto che su ps5 con uno storico sui 2900 becco solo top 5000 mentre su xbox non avendo fatto le divisioni becco solo bassi div 3 o gente che non le fa. che dire ragazzi , sinceramente sto pensando seriamente di passare a smart assist pure su ps5 . e vi spiego anche il perche' . il motivo principale e' una certa demotivazione che avverto da mesi e che mi ha spinto a chiudere il portafogli o quasi dallo scorso marzo. con lo smart assist il gioco diventa molto piu' leggero e lo si avverte proprio nel modo di impugnare il pad ( per chi lo ha provato ) , tra spazzate automatiche e tiri che si caricano e si direzionano da soli. forse per molti di voi sara' un eresia , ma per me che ho pochi stimoli ( non migliorero' mai il mio top rank che oggi vorrebbe dire sforare i 2000 punti in divisione 1 ) forse e' il compromesso giusto per continuare a giocare senza impegnarmi al massimo.
Viva l onestà bravo

Sul gruppo Telegram di ef un utente ha incontrato un avversario con SA.
Visto che era italiano gli ha chiesto come mai lo usava. La risposta è stata "ho 60 anni,non ho voglia di sbattermi ad imparare i comandi ma voglio giocare perché ef mi diverte".
Vabbè, ci può anche stare che un sessantenne non abbia voglia di sbattersi più di tanto e magari non ha più le capacità fisiche e mentali per stare al passo con i più giovani...il problema è che questo ragionamento magari lo fanno i più giovani

Ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare come vuole. Nessuno dice quello. Solo, come uno ha il diritto o l’esigenza di un approccio piuttosto easy, io o chi lo SA non lo vuole dobbiamo avere lo stesso diritto a non volerci giocare contro.

Scusate ma volevo postare un’altra partita, persa ma di quelle che non fanno arrabbiare, anzi.. sono quasi soddisfatto della sconfitta 4-3 ai supplementari contro ex 211 ps5, bravissimo a skillare e con una signora squadra. Alla fine gli ho fatto i complimenti

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Credo che si sia un pò fuori strada.....

Il concetto è un altro...

Io sto con quello di 60 anni che un novizio DEVE avere la possibilità di poter giocare tranquillamente senza dover imparare 1.000 tasti (motivo per cui... non conoscendo il basket.. non sono mai riuscito a giocare a nba2k).....

Ma

Ma

Ma

Deve essere una cosa da novizi per imparare le basi del gioco e del gioco del calcio... NON che arriva ad essere usato anche da tanti ottimi player perchè CONVIENE...

E soprattutto... dovrebbe essere una cosa che mi aiuta con i comandi... i comandi di chi lo usa... NON che INFLUISCE sui movimenti e comandi altrui....

Queste sono le due cag***....

Per me questo è proprio il momento giusto per approcciare il gioco x puro scazzo e imparare a usare tutte le skill possibili...
Sharp Touch.. Tess... Rovesciata... Quando lo approcci così, mediamente ne esci sempre divertito e soprattutto è farina del tuo sacco o almeno lo è in buona parte

Sul gruppo Telegram di ef un utente ha incontrato un avversario con SA.
Visto che era italiano gli ha chiesto come mai lo usava. La risposta è stata "ho 60 anni,non ho voglia di sbattermi ad imparare i comandi ma voglio giocare perché ef mi diverte".
Io ne ho 64 non lo uso né perdo molte ma cerco sempre di imparare

pensa rankare e poi perdere punti perché incroci il 60 enne in smart assist che vince perché gli gioca l’IA
le mosse intelligenti di Konami per migliorare il videogioco
Dai, ma se ranki hai paura del 60enne che gioca con SA? SA non vince le partite da solo...il problema grosso è non andare in tilt quando capisci che quello ha attivo lo SA...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
tra spazzate automatiche e tiri che si caricano e si direzionano da soli.
Questo dovrebbe indirizzarti invece a scegliere di non attivarlo..
ti spiego,posso capire la "frustrazione" nel trovare difficoltà nei souls(ma li la soddisfazione sta proprio nel livello di difficoltà e sfida)o in qualsiasi altra tipologia di gioco nel cercare di portarlo a termine,ecco in quei casi abbassare la difficoltà e agevolarsi con tante fauture(nn so come si scrive)che vengono in aiuto del giocatore non è sbagliato,dopo tutto nella maggior parte di alcuni giochi non ci si esalta nel come finirlo ,basta finirlo quel gioco(anche io in Alan wake 2 per alcuni boss ho tarato la difficoltà su facile).
In un calcistico non dovrebbe essere così,di base il livello di sfida in primis è con noi stessi,migliorarsi e vedere fino dove ci si può spingere,avere aiuti del genere per questo tipo di gioco almeno per quanto mi riguarda non ci trovo nulla di utile, se non quello di vincere facilmente,alla fine di una partita quando sai che il passaggio lo ha indirizzato il gioco,lo stop lo ha agevolato il gioco perché i difensori si sono spostati,il tiro lo fa in automatico,il portiere preso in manuale dall avversario è nerfato perché la palla va dall altra parte,boh che mi porta alla fine?Secondo me nulla..come se in uno sparatutto mi basta correre per la mappa,poi al resto pensa il gioco.
poi per carità ognuno è libero in base alla proprie esigenze di scegliere in piena libertà come impiegare quell ora di svago.

Quindi anche i pro usano lo SA? Niente di male, magari lo stava solo provando visto che di sicuro non ne ha bisogno. Non capisco perché lo neghi. Vabbeh cmq il trend resta brutto.

Peccato, in un mondo di team sempre più forti, la diffusione del SA a mio avviso creerà un livellamento e quindi competizione più stretta. Altro che sperare in eventi più variegati.
Da dove si vede in questa veronica che fa lo smart assist?perché la si può anticipare prima che arrivi la palla e subito dopo il tiro..a meno che qui non si parli del colore della barra durante il tiro che induce a pensare che abbia lo SA attivo.

Da dove si vede in questa veronica che fa lo smart assist?perché la si può anticipare prima che arrivi la palla e subito dopo il tiro..a meno che qui non si parli del colore della barra durante il tiro che induce a pensare che abbia lo SA attivo.
Per quanto uno possa essere veloce con il suoercancel,passare dal tiro base al tiro di precisione in un millisecondo senza che il giocatore interrompa l'animazione è la prova,secondo me,che usa SA.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom