visto che si discute di smart assist , da parte mia sto continuando ad usarlo su xbox con formazioni tra i 2800 max 2900 ( ho passato l'evento serie di target con una formazione sotto i 2700 ) . tolte 2 sconfitte nella serie di target contro dei div 2 con oltre 400 punti di vantaggio su forza squadra, ma cmq me la sono giocata , negli eventi 50 monete ho sempre vinto contro gente max div 3. confermo che l'abbinamento negli eventi avviene in base allo storico, visto che su ps5 con uno storico sui 2900 becco solo top 5000 mentre su xbox non avendo fatto le divisioni becco solo bassi div 3 o gente che non le fa. che dire ragazzi , sinceramente sto pensando seriamente di passare a smart assist pure su ps5 . e vi spiego anche il perche' . il motivo principale e' una certa demotivazione che avverto da mesi e che mi ha spinto a chiudere il portafogli o quasi dallo scorso marzo. con lo smart assist il gioco diventa molto piu' leggero e lo si avverte proprio nel modo di impugnare il pad ( per chi lo ha provato ) , tra spazzate automatiche e tiri che si caricano e si direzionano da soli. forse per molti di voi sara' un eresia , ma per me che ho pochi stimoli ( non migliorero' mai il mio top rank che oggi vorrebbe dire sforare i 2000 punti in divisione 1 ) forse e' il compromesso giusto per continuare a giocare senza impegnarmi al massimo.