Stavo pensando sta cosa...Bravo..
Oggi devi invece stare attento a tutti...
Ricordo dei PES della play che saltuariamente se un giocatore si faceva male aveva la fasciatura in testa... mi sarà capitato una/due volte.... oggi magari quel calciatore non dà diritto di modificare l immagine e non lo fai.... come quando ad esempio usavi i capelli di c.ronaldo da assegnare ad altri giocatori....
Oppure quando in MASTER LEAGUE se vincevi ti venivano messe le stelle sulla maglietta... modificala oggi una maglietta originale !
Oggi paghi ogni cosa... e di conseguenza su ogni cosa ti possono rompere le scatole.
Se Konami si accorda ad esempio con il Chelsea...spende per dire 20 milioni(esempio...non ho idea di quanto possa costare una licenza)... A quel punto è proprio Konami che magari si tutela non permettendo l editing.
Io Konami...pago e voglio che tu mi paghi per avere le maglie del Chelsea.
Quindi probabilmente quello che pensiamo noi è esattamente il contrario delle motivazioni.
Se l utente può inserire tutto del Chelsea...non pagherà mai per avere quel determinato kit...prodotto.
È tutto un conteggio da fare.
Investo 20..so già che mi entreranno 30.
Quindi perché dovrei darti la possibilità di modificare perdendo quei 10?
Credo che editor faccia perdere soldi sia al club che a Konami... Quindi non lo faccio e stop.