Aspetta...ci sono delle sezioni dedicate in questo forum.Questa per me è proprio la logica con cui si affossa un forum o meglio una sezione del forum. Sulla base che si possa scrivere e riscrivere all'infinito che il gioco è un CESSO sostenendo che il parere essendo personale da diritto ad ogni pensiero. Ma tu te l'immagini uno che entra in un gruppo di Ferraristi e dice che la Ferrari è un CESSO, in un gruppo di Ducatisti e dice che la Ducati è diventata un CESSO....ma ci saranno pure quelli a cui non piace la Nutella e pensano sia un CESSO ma questo cosa centra con la condivisione di una passione su un Forum? Nuoce solo al contesto e alla comunicazione. Non mi fate il paragone con chi invece critica il gioco in maniera COSTRUTTIVA che è ben diverso dal divertirsi o meno oppure dal criticare su aspetti o meno. Qua se uno non mette il punto sul fatto che il pensiero libero è accettato ma sempre dentro il contesto di una sezione dove si presume che ci siano persone che con tutti i difetti annessi, continuano a giocare ad EF oppure mi dite chi mi vieta di andare da altre parti a dire che le pallette, i cori, gli stadi, la grafica 4k dolby digital surround ...tutto bello ma in campo per me è un CESSO? Risultato ? Caos e flame a manetta...
Se io scrivo sul topic Dell online che il gioco non mi piace perché non c'è l offline...hai ragione.
Ma se lo scrivo nel topic generale o delle notizie...ognuno è libero di scrivere il proprio pensiero.
Allo stesso tempo...se leggi qualcuno che si lamenta Dell offline...perché dovresti rispondere facendo riferimento all online?
Ci sono le sezioni...usatele.