Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sto schifo di gioco è ingiocabile.
Fanno un gioco online e devi giocare tre partite su quattro col lag.
A me ho notato che è più ingiocabile in campionato, spesso la partita parte fluida e dopo venti minuti di partita inizia il delirio, nelle challenge stranamente capita meno. È abbastanza evidente che hanno problemi seri ai server .

A me ho notato che è più ingiocabile in campionato, spesso la partita parte fluida e dopo venti minuti di partita inizia il delirio, nelle challenge stranamente capita meno. È abbastanza evidente che hanno problemi seri ai server .
In amichevole ho fatto tre partite perfette,in Eventi tre partite,due ingiocabili. Boh,forse l'affollamento.

Buongiorno ragazzi, io in questo periodo tempo quasi 0 per giocare, ieri tardi pomeriggio intorno 19 fatto 2 partite in divisione nessun lag ne ritardi, negli eventi pvp ancora non ho giocato, pomeriggio li farò per le 50 monete poi vi faccio sapere se li lagga oppure no

Sta mattina una partita,contro un ragazzo Italiano...al grafico finale,linea dritta poco sotto le 5 tacche...in campo si proprio sente la differenza quando va bene,anche nelle ammucchiate riuscivo a passare la palla,il passaggio era immediato,la palla scivolava dove volevi...è dovrebbe essere sempre così per entrambi i giocatori

Buongiorno,
Venerdì sera negli eventi inglesi trovo lui.
La felicità di giocare contro un top 100 finisce in due secondi, prima ancora di arrivare alle formazioni quitta.
Probabilmente vuole la valutazione B per rancare in classifica.
Sinceramente non lo trovo giusto e vorrei fargli una segnalazione per mancata partecipazione o abbandono improvviso del match.
Cosa ne pensate?
Non trovo giù che giocatori così approfittano della cortesia B per vincere più partite e magari portare via un posto a chi gioca normalmente.

Allegati

• 17657089641054336872763243386943.jpg
    17657089641054336872763243386943.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 1765708978901653354200363552652.jpg
    1765708978901653354200363552652.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 16
Buongiorno,
La felicità di giocare contro un top 100 finisce in due secondi, prima ancora di arrivare alle formazioni quitta.
Sinceramente non lo trovo giusto e vorrei fargli una segnalazione per mancata partecipazione o abbandono improvviso del match.
Cosa ne pensate?
Non trovo giù che giocatori così approfittano della cortesia B per vincere più partite e magari portare via un posto a chi gioca normalmente.
Il problema è Konami....
È tanto semplice...
Valutazione B, non partecipi alle divisioni.

Problema risolto!

Sta mattina una partita,contro un ragazzo Italiano...al grafico finale,linea dritta poco sotto le 5 tacche...in campo si proprio sente la differenza quando va bene,anche nelle ammucchiate riuscivo a passare la palla,il passaggio era immediato,la palla scivolava dove volevi...è dovrebbe essere sempre così per entrambi i giocatori
Il giorno che metteranno piu server (allegerendoci dai turchi) sarà un bel giorno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Boh , io al grafico non credo , ho fatto partite buone con grafici tipo elettrocardiogramma , e indecorose con 5 tacche quasi fisse.

Boh , io al grafico non credo , ho fatto partite buone con grafici tipo elettrocardiogramma , e indecorose con 5 tacche quasi fisse.
si ma la partita era buona e il grafico rispecchiava la partita..altre volte la partita sembrava andare bene e il grafico tutt altro,ma è anche vero che sta mattina era qualcosa proprio di diverso,magari fosse sempre così

Buongiorno,
Cosa ne pensate?
Direi perfetto per il tuo torneo......
Io con apache ci ho giocato 3/4 volte perso sempre forte forte non ha bisogno della categoria B

Fatte 2 partite negli eventi, purtroppo ho riscontrato anch'io problemi, ieri in divisione mi aveva lasciato ben sperare...

a volte sottovaluto quanto possa contare una singola istruzione. la scorsa fase mi ero fermato a 1730 punti e in questi giorni mi e' capitato di perdere alcune partite malissimo subendo 3 4 goal. alla fine mi sono accorto che stavo giocando , da settimane , senza l'istruzione linea bassa al mediano. rimessa a posto ho subito vinto 3 partite di fila , con scarti di 3 4 goal. il 4 1 2 3 senza linea bassa al mediano e con 2 ter offensivi mi lasciava dei buchi enormi in difesa. menomale che mi e' sorto il dubbio di andare a rivedere. credo che l'errore sia dovuto al fatto che ho avuto rijkaard squalificato qualche settimana fa dimenticando di reinserire l'istruzione

• Mi piace
Reazioni: Corelento
dal punto di vista del lag in questa fase vedo che siamo messi maluccio , visto che mi stanno capitando oltre ai freeze anche dei ritardi dei comandi che spariscono mettendo una breve pausa

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Qualcuno di voi usa lo smart assist? Che tipo di vantaggi da ? Vorrei capire come mai tutti i miei avversari, anche con classifiche basse, sono diventati fenomeni nell'intercetto e contropiedi! Grazie

Alla fine abbiamo puntato sulla qualità!

Nella ripresa dentro sempre GUTI e BAGGIO a spaccare i match...

Prossimi investimenti... un esterno... un mediano collante....un portiere offensivo... una versione migliore di Roberto carlos (ahimè uscita da poco)....

Con 10.000 monete da parte c è da aspettare un pool giusto che ne becco ALMENO 2..

Allegati

• 19b216dfacb64-screenshotUrl.jpg
    19b216dfacb64-screenshotUrl.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: robbie83

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849