@Go Alfio Go ci siamo beccati in Divisioni.
Ero con il Dundee Utd,squadra coi giocatori gp.
2-0 per te.
Ero con il Dundee Utd,squadra coi giocatori gp.
2-0 per te.
A me ho notato che è più ingiocabile in campionato, spesso la partita parte fluida e dopo venti minuti di partita inizia il delirio, nelle challenge stranamente capita meno. È abbastanza evidente che hanno problemi seri ai server .Sto schifo di gioco è ingiocabile.
Fanno un gioco online e devi giocare tre partite su quattro col lag.
In amichevole ho fatto tre partite perfette,in Eventi tre partite,due ingiocabili. Boh,forse l'affollamento.A me ho notato che è più ingiocabile in campionato, spesso la partita parte fluida e dopo venti minuti di partita inizia il delirio, nelle challenge stranamente capita meno. È abbastanza evidente che hanno problemi seri ai server .
Il problema è Konami....Buongiorno,
Venerdì sera negli eventi inglesi trovo lui.
La felicità di giocare contro un top 100 finisce in due secondi, prima ancora di arrivare alle formazioni quitta.
Probabilmente vuole la valutazione B per rancare in classifica.
Sinceramente non lo trovo giusto e vorrei fargli una segnalazione per mancata partecipazione o abbandono improvviso del match.
Cosa ne pensate?
Non trovo giù che giocatori così approfittano della cortesia B per vincere più partite e magari portare via un posto a chi gioca normalmente.
Il giorno che metteranno piu server (allegerendoci dai turchi) sarà un bel giorno.Sta mattina una partita,contro un ragazzo Italiano...al grafico finale,linea dritta poco sotto le 5 tacche...in campo si proprio sente la differenza quando va bene,anche nelle ammucchiate riuscivo a passare la palla,il passaggio era immediato,la palla scivolava dove volevi...è dovrebbe essere sempre così per entrambi i giocatori
Boh , io al grafico non credo , ho fatto partite buone con grafici tipo elettrocardiogramma , e indecorose con 5 tacche quasi fisse.Sta mattina una partita,contro un ragazzo Italiano...al grafico finale,linea dritta poco sotto le 5 tacche...in campo si proprio sente la differenza quando va bene,anche nelle ammucchiate riuscivo a passare la palla,il passaggio era immediato,la palla scivolava dove volevi...è dovrebbe essere sempre così per entrambi i giocatori
si ma la partita era buona e il grafico rispecchiava la partita..altre volte la partita sembrava andare bene e il grafico tutt altro,ma è anche vero che sta mattina era qualcosa proprio di diverso,magari fosse sempre cosìBoh , io al grafico non credo , ho fatto partite buone con grafici tipo elettrocardiogramma , e indecorose con 5 tacche quasi fisse.
Direi perfetto per il tuo torneo......Buongiorno,
Venerdì sera negli eventi inglesi trovo lui.
La felicità di giocare contro un top 100 finisce in due secondi, prima ancora di arrivare alle formazioni quitta.
Probabilmente vuole la valutazione B per rancare in classifica.
Sinceramente non lo trovo giusto e vorrei fargli una segnalazione per mancata partecipazione o abbandono improvviso del match.
Cosa ne pensate?
Non trovo giù che giocatori così approfittano della cortesia B per vincere più partite e magari portare via un posto a chi gioca normalmente.
Io ho sempre avuto differenza enorme (in positivo) tra le divisioni (difficilmente lag) e gli eventi (1 su 3 spesso con tanto lag)Fatte 2 partite negli eventi, purtroppo ho riscontrato anch'io problemi, ieri in divisione mi aveva lasciato ben sperare...
Si si in pratica quello che successo a me, pazienza ormai si protrae da anni questo problema, noi vecchi giocatori ci abbiamo fatto il calloIo ho sempre avuto differenza enorme (in positivo) tra le divisioni (difficilmente lag) e gli eventi (1 su 3 spesso con tanto lag)