Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io oramai, quando accendo I miei "incensi" 😁, mi ritrovo a giocarne 2, mentre la terza, è la squadra che mi guarda:rotfl:😁 E poi, mi domando perché mai le perdo:rotfl::rotfl:

le formazioni classiche pagano sempre di più alla lunga.
per me ti diverti di più, fai più gioco e puoi attaccare in vari modi.
tutti quelli veramente forti che ho beccato fanno un gioco liscio ma talmente efficace che non hai scampo.
Fatte 7-8 partite oggi tra eventi e divisione, tranne in un caso tutto ex d1, perse 2, pareggiate 1, vinte il resto. Una l’ho persa contro una squadra molto forte ma solo perché non sono riuscito a contrastare il suo CR7 ( il più forte attaccante del gioco a mani basse) che prendeva tutte le palle di testa su lancioni lunghi dalla difesa, probabile freccia azzurra. Perso 3-1 ma non demeritato assolutamente e sempre con quel modulo strano come puoi vedere tu stesso dalle statistiche. La mia squadra è 3228 di overall

Allegati

• IMG_2639.jpeg
    IMG_2639.jpeg
    135.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_2638.jpeg
    IMG_2638.jpeg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_2637.jpeg
    IMG_2637.jpeg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Mai visto nulla del genere, per caso mi sono imbattuto nel video di questo mostro......
Sangue brasiliano puro :cool: ma la cosa piu importante, personalmente è che il video mostra tutto il bello del gioco è, tutto il brutto negli stessi 90 minuti poi, il brasiliano riesce a risolvere il "vento" contro ma qui parliamo di un livello con il quale io, fortunatamente, non ho mai dovuto confrontarmi🤣🤣
Anyway, qualora mai, mio malgrado, avessi avuto "sciagura" di incontrarlo, avrei appeso, da tempo, il joypad e la convinzione di essere un buon giocatore, al muro😆:p😂🤣

Mai visto nulla del genere, per caso mi sono imbattuto nel video di questo mostro......
Sangue brasiliano puro :cool: ma la cosa piu importante, personalmente è che il video mostra tutto il bello del gioco è, tutto il brutto negli stessi 90 minuti poi, il brasiliano riesce a risolvere il "vento" contro ma qui parliamo di un livello con il quale io, fortunatamente, non ho mai dovuto confrontarmi🤣🤣
Anyway, qualora mai, mio malgrado, avessi avuto "sciagura" di incontrarlo, avrei appeso, da tempo, il joypad e la convinzione di essere un buon giocatore, al muro😆:p😂🤣
Jvictor è un fenomeno, ma questo gioco è marcio fino al midollo

si lo conosco è bravissimo,esalta le qualità del gioco,ti annulla tiri e passaggi di continuo ubriacando avversario e cpu dell avversario,skill apparte poi.Questo si è spaccato le mani poi arriva l avversario palla alta e gol,aoutoblock in difesa davanti la porta a gogo,uno schifo.Gioco concepito per aiutare in automatico chi non è abile.Il brasiliano non lo parlo ho capito solo "bevo dell acqua"ma su certi passaggi intercettati ha sbroccato e io a vederlo e ho capito che ha detto,quello si aspetta la palla a destinazione e invece si materializza il piede avversario.Ha vinto contro cpu,script e lag.

penso che sia tra i migliori 5 al mondo massimo 10 . rispetto a noi comuni mortali di un altro pianeta e si vede. ho visto la partita ed e' davvero impressionante

Sono da una settimana bannato dalla play (ad uno incapace che mi ha scritto che alteravo la connessione gli ho risposto con 3 cifre... va be... motivo per bloccare i messaggi e non cadere nella tentazione).... beh.... ho giocato al gioco su cellulare avendo un pò di voglia di calcio....

Beh... capisco i milioni di giocatori... manca il joypad... ok... ma graficamente è l opposto della play (cioè.. per essere su cellulare è allucinante) e come gameplay lo trovo su tanti aspetti (ritmo in primis) anche piu realistico...

Avessi un TABLET e fosse possibile giocarlo con un joypad sarebbe tanta roba (per chi è abituato a giocare su cellulare lo è gia)

Sono da una settimana bannato dalla play (ad uno incapace che mi ha scritto che alteravo la connessione gli ho risposto con 3 cifre... va be... motivo per bloccare i messaggi e non cadere nella tentazione).... beh.... ho giocato al gioco su cellulare avendo un pò di voglia di calcio....

Beh... capisco i milioni di giocatori... manca il joypad... ok... ma graficamente è l opposto della play (cioè.. per essere su cellulare è allucinante) e come gameplay lo trovo su tanti aspetti (ritmo in primis) anche piu realistico...

Avessi un TABLET e fosse possibile giocarlo con un joypad sarebbe tanta roba (per chi è abituato a giocare su cellulare lo è gia)
Per i cellulari esistono periferiche a mo di joypad:) diventa a tutti gli effetti una console portatile.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Degli stessi che vedi tu. Solamente ti accorgi dell'uso dello SA quando il tuo avversario carica un passaggio/tiro verde che a metà caricamento diventa viola senza annullate il comando col supercancel.
ah ok grazie...cmq non so se ora è per via della latenza/lag ma il supercancel spesso è lento,non immediato.

cmq anche oggi almeno per me è ingiocabile

ah ok grazie...cmq non so se ora è per via della latenza/lag ma il supercancel spesso è lento,non immediato.

cmq anche oggi almeno per me è ingiocabile
Confermo che è ingiocabile, purtroppo ad ogni aggiornamento si porta dietro i soliti problemi.
Io continuo a vedere un ingerenza elevata della CPU, giocatori controllati che non eseguono ciò che gli è stato impartito e compagni della CPU che spesso sembrano imbambolati nel loro mondo.
Assurdo non ne azzeccano una buona per noi delle consolle

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81

io lo vedo lui,perché testa i giocatori,lo guardavo con più piacere quando c'era senso vedere alcuni "test" o cmq la curiosità verso giocatori che non avrei mai avuto o la scoperta di alcuni dimenticati o mai considerati.Negli ultimi due video una tragedia a suo dire e nel video di ieri davvero mi è sembrato affranto.Ha sempre giocato fluido senza lag,portando i suoi contenuti e insieme a questi arrivando se non sbaglio tra i primi 150,quindi per forza di cose la tua linea deve assisterti.Abita vicino Milano,credo che aiuti la vicinanza ai server,ma oggi a quanto pare conta poco e nulla.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

io lo vedo lui,perché testa i giocatori,lo guardavo con più piacere quando c'era senso vedere alcuni "test" o cmq la curiosità verso giocatori che non avrei mai avuto o la scoperta di alcuni dimenticati o mai considerati.Negli ultimi due video una tragedia a suo dire e nel video di ieri davvero mi è sembrato affranto.Ha sempre giocato fluido senza lag,portando i suoi contenuti e insieme a questi arrivando se non sbaglio tra i primi 150,quindi per forza di cose la tua linea deve assisterti.Abita vicino Milano,credo che aiuti la vicinanza ai server,ma oggi a quanto pare conta poco e nulla.
Spiace per lui, ma comunque è stato fortunato a iniziare a laggare solo di recente, noi comuni mortali da anni combattiamo col lag prima che con gli avversari 🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,810
Ultimo utente registrato
alaskaaviation