Giocato parecchio ieri sera.
Diciamo una serie di prove in modalità campionato.
Come sempre, cose belle e cose che ti fanno passare la voglia.
Diciamo che per i falli non se ne viene fuori, alcune squadre sembrano farne qualcuno in più, ma non c'è apparentemente alcuna logica.
Perlomeno, un qualcosa che noi possiamo vedere e modificare.
L'aggressività alta porta la cpu a pressarci in maniera esagerata (e poco realistica a volte) ma, a meno di cercarli in maniera sistematica, non porta a più falli.
Per assurdo ho subito più falli in partite in cui la cpu aveva l'aggressività piuttosto bassa.
Per ciò che riguarda i gol subiti su respinta del portiere, ho alzato la slide del portiere da 45 a 55.
Qualcosa cambia, ma rimangono ancora troppi.
Diciamo che il 30% dei gol che ho subito ieri sera sono arrivati comunque in quel modo.
Devono assolutamente metterci mano, perchè così il gioco per me è frustrante.
Anche perchè, molto spesso, sono respinte su tiri non irresistibili.
Non vorrei che, effettivamente prima bloccavano forse troppo il pallone, per renderli meno perfetti si sia passati all'opposto.
Poi ho rivisto l'anima peggiore dei peggiori Fifa.
Genoa - Juventus, rifatta (non per intero) più volte.
Partiamo già dal fatto che, se non sbaglio, la Juventus abbia l'impostazione di manovra con passaggi corti.
Aggiunta alle varie abilità dei singoli, diventa veramente terribile da affrontare.
Ma nel senso che non si può proprio vedere.
Continui scambi nello stretto intervallati da giocate da circo.
Che poi non capisco perchè quando fa quelle azioni debba farle a velocità esagerata.
Cioè, sono azioni più difficili del normale, e le fa in maniera perfetta e a tremila all'ora.
Dovrebbe essere l'opposto.
Se poi, e torniamo al discorso cursori e a quello che non mi convince nel lasciarli dinamici o tattici, becchi il set pessimo, ti sembra di giocare a Fifa Street (che mi sono sempre rifiutato di giocare).
Un set aveva costruzione manovra sul 70, passaggi di prima mi pare a 65 e mosse abilità a 59.
Immaginate...

Provando con i cursori che usavo prima, che comunque hanno, per esempio, velocità manovra e mosse abilità a 40, la situazione è migliorata, ma torniamo al discorso già fatto.
Andrebbe comunque modificato il modo di costruzione della manovra a tutte le squadre che hanno passaggi corti (tanto dei passaggi corti quando vuole la cpu ne abusa comunque).