EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono grossi problemi anche con i calendari dei campionati maggiori.
Sto facendo una Premiere con il Liverpool e dopo 18 giornate mi fa rigiocare per la seconda volta contro il Leeds mentre non ho ancora giocato nemmeno l'andata contro il Bourmemouth.....
No, no in Inghilterra funzionano proprio così i calendari. Oltretutto per le leghe inglesi EA ripropone i calendari reali, infatti se vai a controllare alla 19ma giornata di Premier è prevista proprio Liverpool-Leeds. E' il posticipo del turno e nella realtà si giocherà il primo gennaio 2026

Comunque è un buon punto di partenza, se la EA continua su questa strada ci sarà da divertirsi; il gioco ha I suoli limiti, certo, ma ha anche cose veramente belle, che non si sono mai viste. Io per adesso sono molto soddisfatto, e riesco a chiudere un occhio su cose un po' bruttine. Ovviamente devono sistemare i falli, perché i contatti ci sono, e anche molto molto belli.
Indubbiamente hanno lavorato molto sulle "situazioni di gioco". Oltre a una bella varietà di situazioni offensiva hanno anche aggiunto molte cose realistiche. A me è addirittura capitato un portiere controllato dalla CPU che è scivolato dopo il rinvio lungo a causa del terreno bagnato e, tra i pochi falli subiti, anche un pestone (o step on foot che dir si voglia). Speriamo che in futuro riescano ad implementarle con la giusta frequenza. Per ora rimangono situazione che si verificano un pò troppo raramente.

Comunque è un buon punto di partenza, se la EA continua su questa strada ci sarà da divertirsi; il gioco ha I suoli limiti, certo, ma ha anche cose veramente belle, che non si sono mai viste. Io per adesso sono molto soddisfatto, e riesco a chiudere un occhio su cose un po' bruttine. Ovviamente devono sistemare i falli, perché i contatti ci sono, e anche molto molto belli.
Verissimo, te ne racconto 2.
1) campo normale un giocatore che NOM controllavo dei miei è scivolato cadendo a terra
2) su campo bagnato il portiere avversario è uscito in tuffo ma non ha trattenuto palla che e carambolata inaspettatamente sul mio giocatore, poi non son riuscito a controllarla perché è schizzata in angolo

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Sto facendo una Premiere con il Liverpool e dopo 18 giornate mi fa rigiocare per la seconda volta contro il Leeds mentre non ho ancora giocato nemmeno l'andata contro il Bourmemouth.....

La prima giornata con chi l’hai giocata?

No, no in Inghilterra funzionano proprio così i calendari. Oltretutto per le leghe inglesi EA ripropone i calendari reali, infatti se vai a controllare alla 19ma giornata di Premier è prevista proprio Liverpool-Leeds. E' il posticipo del turno e nella realtà si giocherà il primo gennaio 2026
Ok. Non lo sapevo

La prima giornata é contro il Bournemouth per il Liverpool, almeno per la prima stagione.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Peccato davvero per i pochi falli perché quando ci sono le dinamiche son davvero realistiche.

Fallo cpu da protezione con spintone clamoroso e mio giocatore che crolla a terra

Fallo dop pessaro da spostamento sfera, il classico dei classici su EF/Pes, un miracolo in FC

Mio fallo da spintone in collisione aerea

Peccato davvero per i pochi falli perché quando ci sono le dinamiche son davvero realistiche.

Fallo cpu da protezione con spintone clamoroso e mio giocatore che crolla a terra

Fallo dop pessaro da spostamento sfera, il classico dei classici su EF/Pes, un miracolo in FC

Mio fallo da spintone in collisione aerea

Ma non ne ha fischiato neanche uno?

Un'altra cosa abbastanza irritante e che succede un pò troppo spesso è quando dopo aver trovato finalmente uno spiraglio ed aver segnato ,la Cpu,che fino a quel momento aveva giocato "normalmente", appena messa palla al centro fa 4 passaggi e ti pareggia immediatamente.

A quanto pare non hanno fatto nemmeno quello🤷‍♂️
Confermo, ancora presente. E se vogliamo citare situazioni di contorno da sistemare, oltre a quelle già citate in carriera, vorrei che dopo un goal, se non si selezionano in tempo i tasti per l'esultanza che si vuole, ne parta una in automatico...perchè a me che piace sentire il boato dello stadio al goal, fa scena vedere il marcatore correre per il campo, trotterellando come una trottola, quando non si incastra nella rete, senza un perchè.

Spesso per supplire, lo indirizzo verso bandierina/cartelloni, almeno parte un'animazione prestabilita...

Mi sembra che sia stato fixato il problema dei replay dopo un gol in cui veniva inquadrato il cerchio di centrocampo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer