EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stasera ero anche ben disposto, volevo testare un po' le partite da 15 minuti per tempo.
Peccato che nei primi minuti del secondo tempo fossi sotto 1-2 con entrambi i gol subiti su respinta del mio portiere.
Il primo soprattutto su un tiro innocuo centrale a metà altezza.
Così non mi piace proprio, e quindi ho spento.

Non capisco perchè ogni volta escano fuori dei nuovi "vecchi" difetti.
Che valore hai sulle sliders? Perché io a 50 non ho grossi problemi e situazioni del genere mi sono capitate soltanto 2 volte in tanti match.
Mentre con un valore più basso (mi sembra che di default sia a 46) capitano molti di più

Che valore hai sulle sliders? Perché io a 50 non ho grossi problemi e situazioni del genere mi sono capitate soltanto 2 volte in tanti match.
Mentre con un valore più basso (mi sembra che di default sia a 46) capitano molti di più
Sto usando quelle realistiche.
A memoria non ricordo quanto sono.

Ti parlo da amante di PES, ma che comunque ha sempre giochicchiato anche la serie EA.
Si possono giocare ed apprezza entrambi i titoli, da sempre, annate più o annate meno, e preferendo l'una all'altra, ma non per forza se si preferisce una, bisognava per forza disprezzare l'altra.

Io ci sto giocando, e lo apprezzo, non è il mio gioco preferito, e forse neanche il mio gioco, ma se ci gioco è perchè mi diverte. Citando Mark Renton "Ma, quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole...sennò noi non lo faremmo. In fondo non siamo mica stupidi!"
E non è dipendenza da calcio, in fondo a me il calcio piace, ma, non seguo la nazionale, perchè non mi sento rappresentato da stato, governo (pallonaro o meno) e non seguo neanche la Serie A (schifato dalle troppe troiate commesse e passate in cavalleria in favore di un regolamento che favorisce la confusione piuttosto che la pulizia e la regolarità del tutto).

Io gioco, mi diverto, se non mi divertirà più non lo giocherò.
Rispondo a te come rispondo a @the fez Quando uno si diverte è SEMPRE dalla parte della ragione....

Sono 5 anni che viene rovinato la sezione efootball con i soliti commenti idioti....ne ho voluto fare uno pure io visto che ho trovato stucchevole che .....chi aveva trovato l ambito eldorado a fine settembre (continuando a fare commenti ben peggiori del mio) non riusciva più a goderselo ad halloween..

Tutto qua :)

Ultima modifica:
Comunque sui falli, giocando con slider realistiche e cursori tattici, la situazione è disastrosa: ho appena giocato 2 match, 0 falli. Ma ca--o ma non vedono questo difetto clamoroso? E' anche diventato impossibile commettere fallo, X e quadrato non funzionano più.
@Bale mi butto dentro nel topic ufficiale dei falli del forum EA .... dai ma non è possibile una roba simile!

Ultima modifica:
Comunque sui falli, giocando con slider realistiche e cursori tattici, la situazione è disastrosa: ho appena giocato 2 match, 0 falli. Ma ca--o ma non vedono questo difetto clamoroso? E' anche diventato impossibile commettere fallo, X e quadrato non funzionano più.
@Bale mi butto dentro nel topic ufficiale dei falli del forum EA .... dai ma non è possibile una roba simile!
Appena subito il record di falli da parte della cpu.
5 più un vantaggio con tempi da 10 minuti.
Vado a vedere i cursori visto che sto usando quelli dinamici, aggressività a 37...
Questo conferma l'idea che mi ero già fatto, e cioè che l'aggressività nei cursori non aumenta i falli subiti, se non per qualche scivolata senza senso.

Appena subito il record di falli da parte della cpu.
5 più un vantaggio con tempi da 10 minuti.
Vado a vedere i cursori visto che sto usando quelli dinamici, aggressività a 37...
Questo conferma l'idea che mi ero già fatto, e cioè che l'aggressività nei cursori non aumenta i falli subiti, se non per qualche scivolata senza senso.
Boh ... non so che dire

Boh ... non so che dire
Mi sto facendo un'idea.
La squadra che mi ha fatto 5 falli era il Lecce.
Anche nelle altre partite il Lecce aveva fatto qualche fallo.
Sono andato a vedere la tattica del Lecce.
Niente di che, difesa equilibrata e contropiede.
Però...solo il portiere con istruzione "difensivo".

Bisognerebbe vedere quando incontriamo squadre che ci fanno qualche fallo in più se sono in situazione simile.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mi sto facendo un'idea.

Bisognerebbe vedere quando incontriamo squadre che ci fanno qualche fallo in più se sono in situazione simile.
Ho scritto questo sia nel forum che in un messaggio dal form EA:

Dear EA Staff,
First of all, I want to congratulate you on the idea of separating authentic gameplay from competitive gameplay. Well done!
I'm an offline player who plays against the CPU with real teams. I'm a Konami fan, but this year I chose EA because of the authentic gameplay, which I think is well done.
I play at Champion/Legend level with realistic EA sliders and tactical cursors, 8/10 minutes each time.
There's a huge problem with gameplay: fouls.
There are very few fouls, in some matches even zero: this is not possible in a gameplay that aims for realism.
Here are the problems:
- The CPU issues very few fouls, mostly tackles.
- With 1.2.0, you've increased CPU aggressiveness, which is obvious, but not enough for the CPU to issue a foul.
- When there are contacts and collisions between players, the referee almost never blows the whistle. I believe there's also a major problem attributable to buggy refereeing.
Finally, with 1.2.0, a huge bug appeared because it became impossible for the user to issue a foul other than a tackle: if I press X or SQUARE, I can never issue a foul!!!
So, the result is that cpu does not fouls, user does not fouls because X and SQUARE does not work anymore, referee does not use never the whistle: this is not football.
Please fix these issues because this year the gameplay is valid, but without fouls, the gameplay can't be called realistic.

Mi sto facendo un'idea.

Dopo provo e cambio gli stili ai giocatori variandoli da difensivo ad altro, già che ci sono do uno sbircio a quelli che hanno statistiche difesa e aggressività più alte.
Gioco il match test vs Avellino che è sempre il mio primo match test.

Mi sto facendo un'idea.

Ho fatto poco fa Genoa (io) - Lecce, 1 fallo soltanto in 20 minuti con aggressività a 99.
:(

Ho fatto poco fa Genoa (io) - Lecce, 1 fallo soltanto in 20 minuti con aggressività a 99.
:(
Guarda, l'aggressività a 99 l'avevo testata già un po' di tempo fa.
Porta solo ad una cpu che ti pressa anche in bagno.
Poi è chiaro che se ti metti a cercare il fallo a tutti i costi qualcuno in più lo prendi, ma visto che nel calcio vince chi segna più gol e non chi subisce più falli, è un modo di giocare che non mi piace proprio.

Perchè in alcune partite, lo hanno scritto anche altri, la cpu faccia un numero decente di falli, sarebbe interessante capirlo.
Per poterci mettere una pezza.
Ma al momento per me non c'è nulla di certo.

• Mi piace
Reazioni: Bale e southdevil
Guarda, l'aggressività a 99 l'avevo testata già un po' di tempo fa.
Porta solo ad una cpu che ti pressa anche in bagno.
Poi è chiaro che se ti metti a cercare il fallo a tutti i costi qualcuno in più lo prendi, ma visto che nel calcio vince chi segna più gol e non chi subisce più falli, è un modo di giocare che non mi piace proprio.

Perchè in alcune partite, lo hanno scritto anche altri, la cpu faccia un numero decente di falli, sarebbe interessante capirlo.
Per poterci mettere una pezza.
Ma al momento per me non c'è nulla di certo.
Se il lecce fa sistemaricamente più falli di un altra squadra ad esempio potrebbe essere un parametro ombra di programmazione in come gioca che noi non possiamo vedere o modificare ma i modder probabilmente si giusto almeno per capire se dobbiamo rassegnarci
Certo anche fosse così ad Ea "basterebbe" attivarlo per tutte le squadre

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88