Tranquilli raga, su FC 25 hanno rilasciato più di 20 patch correttive fino a luglio/agosto, alcune anche a distanza ravvicinata, credo che faranno lo stesso con FC 26
E comunque c'è chi ci sta lavorando sotto tutti gli aspettiTranquilli raga, su FC 25 hanno rilasciato più di 20 patch correttive fino a luglio/agosto, alcune anche a distanza ravvicinata, credo che faranno lo stesso con FC 26![]()
Sinceramente trovo inutile continuare a lamentarsi se un gioco non soddisfa le proprie aspettative ed i propri gusti, è come se andassi nel topic di UFL a lamentarmi che non hanno implementato una carriera ed offline,semplicemente inutile visto che la direzione del gioco è un'altra.Rimane comunque il fatto, come in tutti i capitoli precedenti, che il giocatore più lento degli avversari con la palla è molto più veloce del tuo più veloce difensore - insomma quando la CPU scappa, non c'è modo di riprenderla, tu invece sullo scatto non va via mai neppure se fai giocare Usain Bolt. Mi fa ridere che quest'anno hanno implementato due modalità tra le quali scegliere, ho provato quella definita "realistica" e non oso neppure pensare come sia l'altra ...
Beh, prima scrivi di non capire chi si lamenta e poi ti lamenti tu stesso ed auspichi cambiamenti non da poco ? Comunque se non vado errato i fora servono per scambiarsi opinioni e queste possono anche non essere entusiastiche, comunque se non sei d'accordo su certi interventi puoi tranquillamente ignorarli, non è mica obbligatorio leggerli tutti - soprattutto quelli di chi la pensa diversamente da noi.Sinceramente trovo inutile continuare a lamentarsi se un gioco non soddisfa le proprie aspettative ed i propri gusti, è come se andassi nel topic di UFL a lamentarmi che non hanno implementato una carriera ed offline,semplicemente inutile visto che la direzione del gioco è un'altra.
Credo dovremmo "ringraziare" che il gioco calcistico di riferimento abbia quantomeno preso in considerazione noi giocatori offline perchè potrebbero benissimo fregarsene e togliere tutte le modalità offline come hanno fatto altri.
Ritornando al gameplay, falli e cpu depotenziata sono il punto negativo di un gioco che altrimenti mi sembra abbastanza godibile, spero vadano a migliorare soprattutto i falli mi sembrano una problematica troppo grande per essere ignorata proprio quest’anno che hanno basato il loro marketing sull’ascoltare la community.
Rispondo a te perché l'altro tizio mi pare che ci stia perculando.Siamo gli unici che si lamentano di questo aspetto (falli assenti) o è di fatto "un problema noto" per EA segnalato da più parti?
Comunque è incredibile .... uno degli aspetti per cui l ultima release di EF mi ha fatto andare su tutte le furie era proprio il discorso falli drasticamente peggiorato ... ora di qua, addirittura col capitolo nuovo che contempla al suo interno un gameplay studiato appositamente per essere REALISTICO la situazione pare essere anche peggio ...
Premetto che io lo proverò settimana prox
Ps: ma le SH li guardano i match in tv??? Non vedono che di situazioni, quantità e dinamiche fallose in un match c'è ne sono una marea???
Ma anche no, basta modificare le slide e le tattiche.Restano difetti sul piazzamento e soprattutto sulla compattezza di squadra.
Auspicare che vengano re-introdotti i falli non mi sembra un cambiamento così drastico, rispetto al tuo "è lo stesso identico gioco dal 2013 in poi, con differenze assolutamente inavvertibili dal punto di vista del gameplay."auspichi cambiamenti non da poco
Su questo sono d’accordo, ignorate gli utenti che non sopportate così evitiamo polemiche inutili e poi vi lamentate che pulisco il topicse non sei d'accordo su certi interventi puoi tranquillamente ignorarli
Voglio crederlo pure io. Ci spero proprio che correggano il tiro. Con questo gp, sarebbe ancora più realistico..Io credo sia una cosa da correggere, non credo non sappiano che in una partita ci sono i falli, anche perchè prima c'erano..,quindi
Con la difesa avanzata io ho il raddoppio (altri 2 miei che seguono gli avversari) su L2Consiglierei di non sclerare troppo sbattendo la testa fino ad almeno la prima patch. Non faranno miracoli ma qualcosa fixeranno, il discorso falli è evidente non funzioni il motore fisico è lo stesso dello scorso anno quindi alcune dinamiche dovrebbero ripetersi, il fatto che non accade credo sia arginabile da Ea stessa.
Ciò che dice zonamista comunque è giusto, se andate via con corsa e basta vi bloccano subito, dovete temporeggiare e poi al massimo scattare al momento giusto lì molto probabile prendere qualche fallo in più .
P.s. ma chi parlava del doppio quadrato in difesa per fare si che i compagni della CPU chiudano gli spazi, a me non funziona immagino sia perché uso la difesa ne classica ne tattica ma quella avanzata
Anche io ho difesa avanzata e lo faccio con doppio quadrato (ma io ho comandi controller personalizzato) tenendo premuto al secondo click, se lascio si fermano.Consiglierei di non sclerare troppo sbattendo la testa fino ad almeno la prima patch. Non faranno miracoli ma qualcosa fixeranno, il discorso falli è evidente non funzioni il motore fisico è lo stesso dello scorso anno quindi alcune dinamiche dovrebbero ripetersi, il fatto che non accade credo sia arginabile da Ea stessa.
Ciò che dice zonamista comunque è giusto, se andate via con corsa e basta vi bloccano subito, dovete temporeggiare e poi al massimo scattare al momento giusto lì molto probabile prendere qualche fallo in più .
P.s. ma chi parlava del doppio quadrato in difesa per fare si che i compagni della CPU chiudano gli spazi, a me non funziona immagino sia perché uso la difesa ne classica ne tattica ma quella avanzata