se giochi con le 3 punte esa p eda , metti un rapace d'area o un opportunista con buona velocita' e magari anche un buon colpo di testa . come dicevo avere la prima punta che sa giocare anche spalle alla porta smistando ai lati per me e' fondamentale. con koller erano tutte palle perse perche' lento nel girarsi . di goal me ne ha fatti pure tanti , ma al massimo vincevo con 1 2 goal . mentre con rummenigge o van basten sono tornato a segnare anche 4 5 goal a partita. non che le vinca tutte ma la produzione offensiva e' aumentata. come esterni d'attacco meglio le ali prolifiche anche se a sinistra alterno mbappe' opportunista e neymar. io resto vincolato al 4 1 2 3 con med linea bassa , ter offensivi e almeno 1 giocatore chiave come trq , nel mio caso gullitMi fa piacere leggere il tuo commento, perchè io invece sono in difficoltà in fase offensiva. Continuo ad arrivare a 1600 con Morientes che domina, poi puntualmente ne perdo 4-5 e torno a 1500. Non riesco a sbloccarmi in fase offensiva: potrei svariare tra una serie di punte, ma ho provato diversi rapace d’area e non mi trovo, anche attaccante di rientro (Kane) pensavo fosse adatto ma nemmeno, onnipresente (Cavani) non ne parliamo. Non so se riprovare Mbappe. Sto pensando anche di togliere la punta e mettere un SP per triangolare con gli esterni.