Van basten un maestro in questodopo una fase che mi ha visto giocare tantissimo , con ben 34 sconfitte e pure una discesa da div 2 a 3 ( per me evento rarissimo se non appena toccati i 1500 , ma da oltre 1600 non ne ricordo altre, per ora mi fermo a 1713 che dovrebbero bastare per isco ( mi sembra di essere sui 53 o 54 mila al momento) . la svolta e' stata quella di rinunciare a koller e mi sono reso conto di aver buttato via il gioco per settimane . con questo gameplay che premia molto la profondita' , avere un lungo avanti senza controllo del corpo per giocare di sponda e' praticamente un suicidio a livello tattico. non che koller non segnasse ma con rummenigge o van basten o ritrovato fraseggio corto e goal con filtrante in profondita'. e' molto importante secondo me avere una prima punta veloce , forte di testa e soprattutto che sappia fare perno in avanti per darla in profondita' agli esterni o ai terzini. vengo da una bella serie di risultati e dovrei averne persa 1 nelle ultime 10. non pensavo che cambiando solo koller avrei svoltato nel gioco . ma fino alla scorsa fase andava benissimo