Però poi devi giocare a leggenda per vedere una certa intraprendenza da parte delle big.ma ho preso il discorso percentuale passaggi per esemplificare il fatto che spesso noi ci dimentichiamo che è pur sempre un gioco e quindi difficilmente potrà ricreare le statistiche reali.
Poi che il gioco lato cpu sia deficitario lo sappiamo da mesi(o forse anni),e che nelle edizioni dove era presente anche l'offline su certe cose la cpu magari era meglio sviluppata.
Poi considera che molti passaggi la cpu li fa fini a se stessi ,in un lasso di tempo limitato(in cui se sbagliasse anche i passaggi in pratica non vederebbe mai la nostra meta campo)
C'è anche il fatto che la cpu poche volte rischia la giocata difficile,e quando lo fa probablmente ha una percentuale di riuscita del passaggio alta(e spesso ne conseguono le azioni che ci fanno incaxxare),lo noti anche perchè quando noi giochiamo con la cpu ,e facciamo tanto giro palla,ovviamente le ostre percentuali saranno altissime sui passaggi riusciti.Ma questo non va di pari passo con il risultato finale.
Poi che la cpu come programamazione sia abbastanza approssimativa penso sia una cosa che ci mette tutti d'accordo.Personalmente ,rispetto ai vecchi pes,di e football vs cpu ,amo la maggiore intraprendenza dei top soprattutto,che magari faranno tendenzialmente sempre giocate similari,ma che almeno esulano dal piattume negli uno contro uno che ci hanno propinato per anni.
Io ancora sono nel mood vs human ,ma conto a breve di tornare a giocare vs cpu con una nuova avventura e direttamente con una big ,per non avere sensi di colpa quando mi gioco bene le partite contro le big
Perché a superstar, ricorda le mie partite contro il PSG di cui avevo parlato, spesso sono ancora meno "vive" di squadre ben più scarse