Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ne approfitto, come reputi Van Buyten?
Hai aggiunto già qualche abilita?
Devo ancora provarlo, in questi giorni ho giocato pochissimo. Ho notato che ha già tutte le abilità che un difensore deve avere, ho letto i consigli di dargli il solito "passaggio di prima" e "passaggio filtrante" però boh, ha valori già bassissimi di passaggio...forse è un pò uno spreco.

Devo ancora provarlo, in questi giorni ho giocato pochissimo. Ho notato che ha già tutte le abilità che un difensore deve avere, ho letto i consigli di dargli il solito "passaggio di prima" e "passaggio filtrante" però boh, ha valori già bassissimi di passaggio...forse è un pò uno spreco.
in gaming devo abituarmi ad usarlo, gli preferisco i DC sviluppo ... ma riconosco che è un mio limite!

Ciao a tutti.
Volevo condividere con voi la mia esperienza nelle divisioni vs com.
E’ veramente tosta però nel suo insieme molto divertente!
Affronti un sacco di formazioni diverse e fortissime e di conseguenza impari anche a ragionare più velocemente perché se tentenni anche per un secondo sei morto!
L’unica cosa che non mi piace è il sistema dei punteggi…
Fino a qualche ora fa ero in settima posizione e da una decina di partite per vittoria ottenevo 3/4 punti.
Ne ho persa una negli ultimi 5 giorni e sono sceso di 30 punti!!!
Inoltre a questi livelli il pareggio ti costa 5 punti in meno!!!
Forse dovrebbero rivedere questo sistema perché è vero che se arrivi lì in alto il gioco si fa più duro però francamente così è un pochino esagerato!

Allegati

• IMG_8227.jpeg
    IMG_8227.jpeg
    105.6 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao a tutti.
Volevo condividere con voi la mia esperienza nelle divisioni vs com.
E’ veramente tosta però nel suo insieme molto divertente!
Affronti un sacco di formazioni diverse e fortissime e di conseguenza impari anche a ragionare più velocemente perché se tentenni anche per un secondo sei morto!
L’unica cosa che non mi piace è il sistema dei punteggi…
Fino a qualche ora fa ero in settima posizione e da una decina di partite per vittoria ottenevo 3/4 punti.
Ne ho persa una negli ultimi 5 giorni e sono sceso di 30 punti!!!
Inoltre a questi livelli il pareggio ti costa 5 punti in meno!!!
Forse dovrebbero rivedere questo sistema perché è vero che se arrivi lì in alto il gioco si fa più duro però francamente così è un pochino esagerato!
Intanto complimenti !

È uno dei motivi per cui già in d1 ci riesce ad arrivare solo lo 0.1%

fatte 5 partite per l'evento. davvero una tortura nonostante ne abbia vinte 3 e tutte contro gente che figurava come ex div 1 tra i 1500 e i 2000. una abbandonata per disperazione perche' oltre al lag non avevo nemmeno la risposta nei comandi pigiando tasti a vuoto. penso che dopo anni sara' la prima volta che non scalero' nemmeno in div 2 al momento dovrei essere sui 1400 punti ma giocare in queste condizioni per me e' dannoso dal punto di vista mentale. peccato perche' penso di aver raggiunto il mio gioco migliore dai tempi del day one . da quel che leggo vedo che e' un problema diffuso. dimenticavo , riformulo la domanda dove non ho ricevuto risposta. voi chi avete preso come epico gratis ??? resto orientato su owen e aspetto di finire i tiri gratis , anche se non ho pescato nessuno , credo in 23 24 giri
Il lag lo sto notando parecchio nell'ultima settimana, ma praticamente solo nel pomeriggio, quando gioco dopo le 23 va più liscio.
Ho pescato Van Buyten free ma non si discosta molto dai valori di Costacurta, Adams e di un Baresi boost singolo preso nel pool dei contratti.
Ho scelto Owen anche se a simpatia preferivo Batistuta perché ho provato tramite app a buildare i vari giocatori e l'unico che veramente mi sembrava adatto al mio gioco, naturalmente le build sono molto personali.
Ma come cavolo fate a trovare due epici in un pool da 300 con 30 giri???
Non sei l'unico, ma a me in tre anni mai successa una cosa del genere, unica sculata con Sneijder, poi sempre il vuoto cosmico.
Dopo 29 giri nell'account principale ho pescato Van Buyten, naturalmente speravo in uno dei due attaccanti ma va bene così. Vedremo come andrà con il secondo account...
Visualizza allegato 327911
Incontrato questo. Non riesco a capire ste robe.
Immagino che andasse sempre sulla stessa fascia per crossare ed ogni tanto tentare il tiro...ma almeno in game si sentivano i difetti di questo scempio?

rispondi tu:

come lo fai il supercancel? distribuisci falangi equamente? sarebbe delirante, per me, a livello comodità.
Lascia perdere cosa uso io, la mia era pura curiosità...
Non intendevo il Supercancell ovviamente... Come non pensavo che tutti usassero il medio per la corsa e l'indice per R1... pensavo ci fossero più utenti che utilizzassero l'indice per la corsa su R2

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Il lag lo sto notando parecchio nell'ultima settimana, ma praticamente solo nel pomeriggio, quando gioco dopo le 23 va più liscio.
Ho pescato Van Buyten free ma non si discosta molto dai valori di Costacurta, Adams e di un Baresi boost singolo preso nel pool dei contratti.
Ho scelto Owen anche se a simpatia preferivo Batistuta perché ho provato tramite app a buildare i vari giocatori e l'unico che veramente mi sembrava adatto al mio gioco, naturalmente le build sono molto personali.

Dopo 29 giri nell'account principale ho pescato Van Buyten, naturalmente speravo in uno dei due attaccanti ma va bene così. Vedremo come andrà con il secondo account...

Immagino che andasse sempre sulla stessa fascia per crossare ed ogni tanto tentare il tiro...ma almeno in game si sentivano i difetti di questo scempio?
No,non aveva senso il suo gioco. Ha provato i cross,probabilmente ha scopiazzato la formazione da Mednasah. Ma se non usi il tiro manuale è inutile. Aveva forza squadra 3180,ma l'ho impallinato con la full standard da 2899,due gol di Osimenh carta base. Non capisco certi personaggi,ieri uno con solo due difensori di ruolo. Va bene giocare come si vuole,ma un minimo di tattica.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stavo vedendo sul Tubo video di un certo Emirhan. Dovrebbe essere in vetta alla classifica D1. Praticamente ogni volta che sta perdendo fa cadere la connessione e viene data partita nulla. Leggendo poi i commenti pare che è dal 2019 che nella comunità di Pes lo conoscono.

Stavo vedendo sul Tubo video di un certo Emirhan. Dovrebbe essere in vetta alla classifica D1. Praticamente ogni volta che sta perdendo fa cadere la connessione e viene data partita nulla. Leggendo poi i commenti pare che è dal 2019 che nella comunità di Pes lo conoscono.
Ma è possibile che non hanno mai preso provvedimenti in konami? Sarà pure stato segnalato un bel pò di volte no?

Ma è possibile che non hanno mai preso provvedimenti in konami? Sarà pure stato segnalato un bel pò di volte no?
Leggendo in giro pare che questo Emirhann,che è il primo in classifica,sia veramente un baro di prim'ordine. Mentre il secondo in classifica,tale Apache e qualcos'altro,si abbassa di proposito la valutazione in B per affrontare avversari più scarsi,almeno così scrive parecchia gente nei commenti. Konami non fa nulla,a loro interessa solo che la gente spenda per le carte. Mi chiedo che persone siano questi due,spendere soldi in un gioco e barare contemporaneamente. Comunque i videodenuncia postati sul Tubo da chi affronta Emirhann sono davvero eloquenti: ogni qualvolta affronta un avversario che lo sta battendo o che non gli fa vedere palla,come per magia la partita si interrompe,partita nulla. Ci credo che non perde mai :rotfl:
Altro che Test my Limit,quello il limite non ce l'ha,visto che frega da 8 anni a questa parte.
In diversi hanno segnalato la cosa a Konami,10000 gp di risarcimento e le scuse solite che leggiamo nel gioco.

Leggendo in giro pare che questo Emirhann,che è il primo in classifica,sia veramente un baro di prim'ordine. Mentre il secondo in classifica,tale Apache e qualcos'altro,si abbassa di proposito la valutazione in B per affrontare avversari più scarsi,almeno così scrive parecchia gente nei commenti. Konami non fa nulla,a loro interessa solo che la gente spenda per le carte. Mi chiedo che persone siano questi due,spendere soldi in un gioco e barare contemporaneamente. Comunque i videodenuncia postati sul Tubo da chi affronta Emirhann sono davvero eloquenti: ogni qualvolta affronta un avversario che lo sta battendo o che non gli fa vedere palla,come per magia la partita si interrompe,partita nulla. Ci credo che non perde mai :rotfl:
Altro che Test my Limit,quello il limite non ce l'ha,visto che frega da 8 anni a questa parte.
In diversi hanno segnalato la cosa a Konami,10000 gp di risarcimento e le scuse solite che leggiamo nel gioco.
Gioca da Pc?

C'era un video di questo tizio anche su dottor pes.
Io comunque non ho incontrati anche di peggio.
Riescono a interrompere la partita, non compare nulla neanche in cronologia e non li puoi segnalare.
Sono professionisti...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Su Apache confermo.
Mi capitò di finire in B a causa delle partite in cooperativa, dove per principio quitto appena subentra l'AI in una delle due squadre, perché se volessi giocare contro il computer farei altri eventi.
Ebbene andando in divisioni subito dopo mi capitò proprio di pescare Apache mentre ero in B.
Per giunta ero in terza divisione, diciamo che il matchmaking non fu proprio benevolo...

Interessante vedere come sti tizi, principalmente da PC ma non solo, cerchino di barare per guadagnare.....cosa?? Ci fossero almeno soldi in palio, anche virtuali......ma invece nada di nada.
Una volta che barando sei arrivato 12esimo ma se vai a fare un torneo di quelli ufficiali con soldi in palio vieni spazzato via, cosa te ne è venuto in tasca?

Non so,non era specificato nel video. Ma pare che siano diversi,su pc,anche su ps5 e mobile,che utilizzano magheggi per alterare le connessioni. Avremo scoperto l'acqua calda,lo so,ma è davvero ridicolo il personaggio. Per vincere cosa,poi? Si chiama pure Emirhann Champion,il campione D1 della sua stanza. Se affrontasse i pro che fanno tornei gliene mettono 10 di gol in 10 minuti.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox