Il lag lo sto notando parecchio nell'ultima settimana, ma praticamente solo nel pomeriggio, quando gioco dopo le 23 va più liscio.fatte 5 partite per l'evento. davvero una tortura nonostante ne abbia vinte 3 e tutte contro gente che figurava come ex div 1 tra i 1500 e i 2000. una abbandonata per disperazione perche' oltre al lag non avevo nemmeno la risposta nei comandi pigiando tasti a vuoto. penso che dopo anni sara' la prima volta che non scalero' nemmeno in div 2 al momento dovrei essere sui 1400 punti ma giocare in queste condizioni per me e' dannoso dal punto di vista mentale. peccato perche' penso di aver raggiunto il mio gioco migliore dai tempi del day one . da quel che leggo vedo che e' un problema diffuso. dimenticavo , riformulo la domanda dove non ho ricevuto risposta. voi chi avete preso come epico gratis ??? resto orientato su owen e aspetto di finire i tiri gratis , anche se non ho pescato nessuno , credo in 23 24 giri
Ho pescato Van Buyten free ma non si discosta molto dai valori di Costacurta, Adams e di un Baresi boost singolo preso nel pool dei contratti.
Ho scelto Owen anche se a simpatia preferivo Batistuta perché ho provato tramite app a buildare i vari giocatori e l'unico che veramente mi sembrava adatto al mio gioco, naturalmente le build sono molto personali.
Dopo 29 giri nell'account principale ho pescato Van Buyten, naturalmente speravo in uno dei due attaccanti ma va bene così. Vedremo come andrà con il secondo account...Ma come cavolo fate a trovare due epici in un pool da 300 con 30 giri???
Non sei l'unico, ma a me in tre anni mai successa una cosa del genere, unica sculata con Sneijder, poi sempre il vuoto cosmico.
Immagino che andasse sempre sulla stessa fascia per crossare ed ogni tanto tentare il tiro...ma almeno in game si sentivano i difetti di questo scempio?Visualizza allegato 327911
Incontrato questo. Non riesco a capire ste robe.