[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
io purtroppo continuo ad avere il problema del trasferimento file su chiavetta usb...mi da errore su ALTREURO (NOME FILE NON VALIDO O TROPPO LUNGO)

Non ho capito.
Con la V1, installo la V2 ma devo cancellare qualcosa?
Da pulito, quando installo nazionali cancello prima immagini etc... poi quando installo V1 cancello immagini etc... oppure installo nazionali e V1 cancello immagini e installo V2?

io mi ritrovo con la serie A con le squadre di Liga 2 spagnola tranne Inter e Milan....forse non avevo tutte le precedenti versioni solo V1. Forse era meglio creare unica tipologia per tutti cioè azzerare il gioco e installare tutto in unico file...cmq le sposto manualmente ed il gioco è fatto. Non voglio azzerare tutto e poi rimettere in ordine tutte le competizioni. Tanto io non gioco faccio solo i volti per voi

Comunque mi pare di aver capito che chi ha la versione 4 kit ...debba fare pulizia generale ed installare v1 nazionali e v2 ...io sto facendo così..

Buonasera, se posso essere utile, io avendo la V1 ho semplicemente scaricato la V2 importando le competizioni e le squadre e non ho avuto nessun tipo di problema, mi sembra tutto perfetto. Rinnovo i complimenti a tutto il team per il lavoro svolto e vi ringrazio anche per la pazienza a rispondere a tutti noi utenti! Buon Pes a tutti💪

È un dubbio che ho anche io quello di eliminare tutte le immagini anche se ho la V1
i kits dalla V1 non li ho toccati, se volete cancellate tti i kits dei campionati che vi ho mandato nella V1, senno' sovrascrivete direttamente i kits tramite la V2

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm