ieri , facendo l'evento nazionali metto su l'italia . in porta un donnarumma potw 99. come risultato ho subito una valanga di goal che non vedevo da tempo. praticamente giocavo con una sedia in porta. questo per dire che la differenza tra quel donnarumma potw , seppur 99 , e i miei dida e schmeichel 104 e 103 e ' davvero abnorme. dato che nelle ultime settimane hanno messo solo eventi unlimited , inghilterra , italia e spagna , ho sempre giocato con un epico in porta visto che per l'evento spagna ho pure casillas. posto per dire che almeno per i portieri , la differenza tra uno normale e un epico e' davvero clamorosa. mi sarebbe piaciuto registrare le papere di donnarumma , giusto per darvi un idea. alla fine sono dovuto passare al brasile per utilizzare dida. per il resto il divario tra i potw , le carte base , quelle dei mirati e gli epici e' cresciuto in modo smisurato. io gioco con una 3200 e passa e quando schiero formazioni negli eventi da 3050 max 3100 , mi sembra di giocare ad un altro gioco. automatismi completamente diversi per non parlare della fisica di passaggi , contrasti , tiro etc. con carte vecchie o potw rimaste anche a 95 96 si fa molta piu' fatica a giocare. cio' non toglie che poi aldila ' degli overall , ci sono giocatori funzionali anche tra quelli settimanali o i mirati. anzi tra le formazioni free noto gente che gioca bene persino con qualche standard in formazione. ma ribadisco che il divario tra gli epic e il resto dei giocatori e' davvero aumentato tantissimo nell'ultimo anno. e da quel che vedo la forbice continuera' ad allargarsi , visto che negli ultimi mesi sia i potw che i mirati sono stati quasi del tutto inutili per chi ha una rosa di livello