Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

io gioco con tutto, 4 stelle, marvel, epici se uno è capace di giocare è capace ed è bravo sempre.
sicuramente le epiche danno una bella mano rispetto alle carte ''normali'' e hanno una resa performante non solo quando escono ma per almeno un anno intero se non due.
però se uno non ha capito come mettere la formazione e non capisce come sfruttare le carte non va da nessuna parte.
se poi non sai usare tutti i tasti in difesa e in attacco e non li adoperi al momento giusto non vinci.
@Gkp81 è un ottimo giocatore con qualsiasi carta.
imparate a giocare poi vi comprate le carte giuste E puntate alla D1.
anche perchè dalla D2 in su tutti hanno squadre e carte formidabili, se non imparate a giocare con le epiche vincete facile in D3 ma poi vi fermate e non riuscite a sfondare.
saluti a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
può essere che in 10 partite almeno 3 o 4 siano a sfavore o a favore ma le altre vanno normali.
io ho capito una cosa da un pò di tempo.
uno è forte quando riesce a girare bene anche contro il vento più forte.
conosco persone top D1 che vincono un sacco di partite, molto più di me e sono più in alto di me;
questi giocatori riescono a giocare bene sempre anche quando non gira niente.
è questa la differenza tra un top e uno normale.
non si arrendono, sbagliano poco e aspettano uno o due episodi per strappare un pareggio o la vittoria.
si parla sempre di carte e soldi spesi e marvel, le mano ci sono sempre.
35% formazioni carte e teoria
35% mani e bravura
15% fortuna
15% connessioni
saluti

Ma perché ti senti obbligato a comprare giocatori? Tanto l'effetto "novità" dura circa 10 giorni, poi anche i nuovi giocatori tornano a livelli standard e si ricomincia a vincere o perdere normalmente o a seconda della parte verso dove tira il vento...
Porta pazienza per qualche giorno poi torna tutto "normale", non farti venire il sangue amaro
Propio ieri dopo giorni che non giocavo in pvp mi sono fatto una partitina, Seedorf non riusciva a fare un passaggio senza darla all'avversario, non sto parlando che mi intercettava ma propio che li sbagliava di continui, figurati che ho messo start xke mi sono chiesto, ma Seedorf non aveva passaggi illuminanti, detto questo torno a lavoro, è un giochino per far spendere e stop, giustamente tanti di voi lo continueranno a comprare come il sotto scritto, ma è lontano anni luce da quello che avevamo 10 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e alexxx19
Propio ieri dopo giorni che non giocavo in pvp mi sono fatto una partitina, Seedorf non riusciva a fare un passaggio senza darla all'avversario, non sto parlando che mi intercettava ma propio che li sbagliava di continui, figurati che ho messo start xke mi sono chiesto, ma Seedorf non aveva passaggi illuminanti, detto questo torno a lavoro, è un giochino per far spendere e stop, giustamente tanti di voi lo continueranno a comprare come il sotto scritto, ma è lontano anni luce da quello che avevamo 10 anni fa.
Meno di 10 anni fa , fino a 1 anno fa per me era molto meno evidente il vento durante una partita , oggi è sotto gli occhi di tutti

Ok, ma non è un vantaggio permanente, dopo pochi giorni gli acquisti si nerfano, basta ricordare i vari "tiri a giro" o le "incornate" od ancora i "dribbling infallibili", tutte abilità che dopo un pò sono quasi scomparse...
Se poi si pensa che comanda tutto la CPU, e secondo me non è così, allora è inutile anche giocare
Non tutto tutto, il 98% ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ringrazio konamj per la evento leggende bayern....

Praticamente mi devo rompere le palle in 3 partite a livello principiante medio ecc.... per fare almeno una partita sensata a livello superstar e poi leggenda....

Mah
Troppo facile lasciare scegliere a te la difficoltà delle prime 3 partite e al limite lasciare fissa quella delle ultime 2

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Una cosa a cui non ho mai badato fino ad oggi è la forma A B C D ... secondo voi per arrivare ai livelli più alti è necessario costruire squadre che abbiano più giocatori possibili di forma A?

Una cosa a cui non ho mai badato fino ad oggi è la forma A B C D ... secondo voi per arrivare ai livelli più alti è necessario costruire squadre che abbiano più giocatori possibili di forma A?
le leggende fanno la differenza soprattutto perchè sono sempre forma B e li trovi sempre in forma durante le partite.

io farei 8-9 leggende in campo + carte top da 100 in su 2-3 forma B

in panchina farei 3-4 leggende + carte top da 95-100 almeno forma c

ho notato che se fai tutte leggende la squadra gira male, è meglio fare un mix e non salire troppo di livello altrimenti ti abbina a tutti top 1000 pieni di mostri e ti ammazzano

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
le leggende fanno la differenza soprattutto perchè sono sempre forma B e li trovi sempre in forma durante le partite.

io farei 8-9 leggende in campo + carte top da 100 in su 2-3 forma B

in panchina farei 3-4 leggende + carte top da 95-100 almeno forma c

ho notato che se fai tutte leggende la squadra gira male, è meglio fare un mix e non salire troppo di livello altrimenti ti abbina a tutti top 1000 pieni di mostri e ti ammazzano
Quello che volevo dire è: a parità di valore generale è sempre meglio preferire qualcuno con forma A o comunque superiore? In cosa consistono le differenze tra le varie forme? Cambiano i valori numerici delle statistiche?

Quello che volevo dire è: a parità di valore generale è sempre meglio preferire qualcuno con forma A o comunque superiore? In cosa consistono le differenze tra le varie forme? Cambiano i valori numerici delle statistiche?
un giocatore forma B in tutte le partite che farà non avrà mai la freccia giù.
è più probabile che abbia freccia in sù con aumento dei valori effettivi in campo.
se poi è forma A ancora meglio.
l'ideale sarebbe forma A e stato di forma incrollabile.

io gioco con tutto, 4 stelle, marvel, epici se uno è capace di giocare è capace ed è bravo sempre.
sicuramente le epiche danno una bella mano rispetto alle carte ''normali'' e hanno una resa performante non solo quando escono ma per almeno un anno intero se non due.
però se uno non ha capito come mettere la formazione e non capisce come sfruttare le carte non va da nessuna parte.
se poi non sai usare tutti i tasti in difesa e in attacco e non li adoperi al momento giusto non vinci.
@Gkp81 è un ottimo giocatore con qualsiasi carta.
imparate a giocare poi vi comprate le carte giuste E puntate alla D1.
anche perchè dalla D2 in su tutti hanno squadre e carte formidabili, se non imparate a giocare con le epiche vincete facile in D3 ma poi vi fermate e non riuscite a sfondare.
saluti a tutti.
La cosa fastidiosa è che per competere dalla D2 servono un bel migliaio di euro. E dovrebbe essere in gioco...

• Mi piace
Reazioni: Corelento e stnf74
Le differenze nelle varie forme consistono che chi è in valutazione A questa settimana, ovviamente è molto probabile che te lo ritrovi con la freccia al massimo della forma in partita, e questo vuol dire che i parametri della sua scheda che tu visualizzzi, in realtà sono migliori di quello che vedi. All'inizio del gioco Konami aveva fatto una bella cosa, facendo visualizzare anche questi miglioramenti (o peggioramenti nel caso di freccia in giù)...poi come spesso fatto da Konami, siamo tornati indietro... :rolleyes:
Comunque erano belle marcate le differenze di bonus e malus, su alcuni valori ricordo quasi un +10!

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
La cosa fastidiosa è che per competere dalla D2 servono un bel migliaio di euro. E dovrebbe essere in gioco...
conosco uno che arrivava in D1 con squadre originali e carte base....
non è sempre così.
tanti youtuber adesso fanno video che arrivano in D1 con carte regalate e carte base, uno c'è arrivato schierando in campo 11 portieri, uno gioca solo carte dell'inter....
l'ho scritto questa mattina, non pensate che carte forti = D1
con una spesa secondo me di 200-300 euro in un anno e le carte regalate si possono fare tranquillamente squadre top.
hanno regalato un sacco di carte e monete.
concentratevi sul gioco e non mollate, se migliorate veramente in D1 ci potete arrivare.
saluti

conosco uno che arrivava in D1 con squadre originali e carte base....
non è sempre così.
tanti youtuber adesso fanno video che arrivano in D1 con carte regalate e carte base, uno c'è arrivato schierando in campo 11 portieri, uno gioca solo carte dell'inter....
l'ho scritto questa mattina, non pensate che carte forti = D1
con una spesa secondo me di 200-300 euro in un anno e le carte regalate si possono fare tranquillamente squadre top.
hanno regalato un sacco di carte e monete.
concentratevi sul gioco e non mollate, se migliorate veramente in D1 ci potete arrivare.
saluti
le eccezioni ci sono come quelli che hai menzionato, tu ma statisticamente incontro 80% di squadre plusishoppate che sono D2, ex D1.

Le differenze nelle varie forme consistono che chi è in valutazione A questa settimana, ovviamente è molto probabile che te lo ritrovi con la freccia al massimo della forma in partita, e questo vuol dire che i parametri della sua scheda che tu visualizzzi, in realtà sono migliori di quello che vedi. All'inizio del gioco Konami aveva fatto una bella cosa, facendo visualizzare anche questi miglioramenti (o peggioramenti nel caso di freccia in giù)...poi come spesso fatto da Konami, siamo tornati indietro... :rolleyes:
Comunque erano belle marcate le differenze di bonus e malus, su alcuni valori ricordo quasi un +10!
1000008701.png

Questa tabella è datata e non so se ancora buona, ma rende un idea di come funzioni;
Unwavering = incrollabile. Inconsistent=incostante.
Nell'ottica di una rosa 24 carte, l INCOSTANTE ha il suo perché...

Ieri ho incontrato un utente no shop D1 1000 in classifica e stasera un D2 no shop 8000. Questo farebbe pensare che abbiate torto. Però in entrambe le partite, io ora D2 bassa, con la mia squadra super shop lì ho battuti facilmente, e farebbe pensare che abbiano ragione i "complottisti". Non so cosa pensare...penso proprio che dopo aver shoppato il vento in poppa ci sia, però quell utente per arrivare alla millesima posizione ne ha battuti tanti di squadroni.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom