Allora io parlo di tendenze, di grandi numeri, di situazioni che rappresentano l'andamento di molte esperienze e non il caso singolo del player shoppone da D5 o del D1 senza cavalieri dello zodiaco e super Saiyan. Spero che questo sia chiaro.
Se vai a vedere i primi piazzati nella classifica, ma anche scendendo giù di centinaia di posizioni, vedrai squadre di cavalieri dello zodiaco ( e non sai come sono fatte le panchine, né il loro database di giocatori non convocati), il che fa pensare che nei pool da 150 hanno dato giù moltissime volte. Se arrivi in D2, ma in queste settimane in D3, inizi ad affrontare esclusivamente avversari D2 e D1 e ti posso garantire, a meno che non sia io sfigato, che incontro nel 90% dei casi squadre che presentano Epic e leggend del momento e anche passate. Supponendo che vadano da un minimo di 7,8 a un max di 15/20 leggend, Epic e doppi boost ( e sinceramente chi ha un nuovo thuram, Maldini vieria, sicuramente aveva le versioni precedenti, quindi il numero 20 teniamocelo per comodità na potrebbe essere ben superiore) , quanto è stato necessario spendere per creare queste squadre? Quello che ho detto io (rimanendo anche basso) e se non batti queste squadre in D2 non competi.
Ergo quanto ho scritto sopra.