EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Ragazzi forse l'unica nota stonata di questo gameplay update è l'aumento esponenziale di pali e traverse.
Ne sto beccando almeno 2 a partita.
Peccato

Su rog Ally con il nuovo update mi diverto anche se trovo difficile difendere. Però tante tante belle animazioni nuove su lanci e tiri. Su pc purtroppo stuttera e lagga... Ora tentativo disperato per capire se è colpa degli aggiornamenti sto riportando il gioco al title update 1 quando era davvero il più bel gioco di calcio offline su cui avessi messo mano in 37 anni

So che è un ICON ed è disponibile nel FUT.
Ma C'è modo di sbloccare Baggio e giocare offline? sul tubo ho gia visto qualcosa ma temo siano mod per PC.
Speranze?

Buongiorno ragazzi, update fatto e niente di grave da segnalare.

Però ho un problema, gioco su Series X, e per la seconda volta, ho dovuto re iniziare una carriera, perchè nonostante io salvi sempre manualmente, al momento di caricare la partita, mi trova unicamente un salvataggio automatico, dopo che magari io avevo fatto dei test per le tattiche o anche semplicemente per delle trattative...

E' un bug? Capita a qualcun altro? Sbaglio io qualcosa?

Ditemi, grazie

Ragazzi, dopo mille prove con sliders varie, e soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, posso dirvi che io, personalmente, trovo il top giocare Campione - full manual - Sliders Simulazione - Cursori modificati.
Noto che con le sliders a Simulazione, e agendo solo sui cursori, tutto gira molto piu naturale e realistico.
Con questo update, inoltre, è migliorato molto un po' tutto.
Ho iniziato una carriera con il Chelsea (rosa modificata da me, amo partire con giovani ed una squadra meno forte, diciamo da metà classifica o un pelo di più) e mi sto divertendo come non facevo da tantissimo tempo.
Il difetto enorme di EA è stato sempre, negli ultimi anni, un gameplay appiattito su binari frenetici e irrealistici.
Ora mi sembra quasi di giocare a PES, ma con in più il mare di licenze... tanta roba e sono contento. Buon lunedi.

Ragazzi, dopo mille prove con sliders varie, e soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, posso dirvi che io, personalmente, trovo il top giocare Campione - full manual - Sliders Simulazione - Cursori modificati.
Noto che con le sliders a Simulazione, e agendo solo sui cursori, tutto gira molto piu naturale e realistico.
Ho iniziato una carriera con il Chelsea (rosa modificata da me, amo partire con giovani ed una squadra meno forte, diciamo da metà classifica o un pelo di più) e mi sto divertendo come non facevo da tantissimo tempo.
Il difetto enorme di EA è stato sempre, negli ultimi anni, un gameplay appiattito su binari frenetici e irrealistici.
Ora mi sembra quasi di giocare a PES, ma con in più il mare di licenze... tanta roba e sono contento. Buon lunedi.
Ciao, concordo con te sul divertimento che offre il gioco. Io amo partire con squadre di bassa divisione, attualmente sono alla guida del Bradford City (4^ divisione inglese) e alla terza stagione fatico a salire. Ti chiedo che valori hai imparato ai cursori cpu, grazie in anticipo

Puoi dirmi i valori dei cursori?

Scusate, ma per avere Pele` in UT cosa bisogna fare?

Comunque il gioco mi sembra leggermente migliorato offline

Anche a me nonostante piaccia l'ultimo aggiornamento, le mie ultime sliders personalizzate in full manual vanno riviste e non riesco a trovare la quadra purtroppo.

A livello campione ho sempre trovato troppo facile rubare palla alla CPU ma sto valutando anche io di tornare al set EA ma a leggenda...

L'alternativa è (quando avrò più tempo) di smanettare ancora sulle sliders finché non trovo il giusto equilibrio in base al mio gusto.
Peccato...perché avevo due carriere aperte e mi stavo divertendo, adesso dovrò prima trovare nuovamente il set giusto.

Anche a me nonostante piaccia l'ultimo aggiornamento, le mie ultime sliders personalizzate in full manual vanno riviste e non riesco a trovare la quadra purtroppo.

A livello campione ho sempre trovato troppo facile rubare palla alla CPU ma sto valutando anche io di tornare al set EA ma a leggenda...

L'alternativa è (quando avrò più tempo) di smanettare ancora sulle sliders finché non trovo il giusto equilibrio in base al mio gusto.
Peccato...perché avevo due carriere aperte e mi stavo divertendo, adesso dovrò prima trovare nuovamente il set giusto.
Dopo mille prove, ti dico che il set Simulazione, agendo solo sui cursori, restituisce una esperienza migliore, che nessun set di sliders personalizzate ti da. Ho provato a mettere le sliders personalizzate, inserendo gli stessi valori del set simulazione, ed è molto diverso.
Unico mio dubbio è la difficoltà, se Campione o Leggenda, ma per ora campione full manual mi va benissimo. Con il Chelsea con rose cambiate (ho una squadra con valori medi DIF 77 - CEN 76 - ATT 76) dopo 10 giornate di premier sono quinto, a 2 punti dal terzo, a 6 dal secondo e a 7 dal primo). Va bene così perchè il mio obiettivo per il primo anno è la qualificazione in europa

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Dopo mille prove, ti dico che il set Simulazione, agendo solo sui cursori, restituisce una esperienza migliore, che nessun set di sliders personalizzate ti da. Ho provato a mettere le sliders personalizzate, inserendo gli stessi valori del set simulazione, ed è molto diverso.
Unico mio dubbio è la difficoltà, se Campione o Leggenda, ma per ora campione full manual mi va benissimo. Con il Chelsea con rose cambiate (ho una squadra con valori medi DIF 77 - CEN 76 - ATT 76) dopo 10 giornate di premier sono quinto, a 2 punti dal terzo, a 6 dal secondo e a 7 dal primo). Va bene così perchè il mio obiettivo per il primo anno è la qualificazione in europa
Stasera provo full manual col set EA sia campione che leggenda.
Appena puoi ci giri anche il valore dei cursori?
Ti farò sapere come è andata ;)
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Io il set simulativo se lo gioco a campione è troppo semplice.

A leggenda si fa giocare ma con l'accelerazione a 55 lo trovo troppo veloce.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1