EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Leggenda resta un livello in cui ci sono spesso situazioni troppo forzate.
Parere personalissimo🤷‍♂️
E non hai torto eh!
Livello campione è più realistico perché le skill e dribbling raramente li vedi fare a giocatori scarsi della CPU, al contrario di leggenda.
Per non parlare di quelle azioni fulminee random quando devi prendere gol per forza.
Ma a livello campione la fase difensiva mi pare proprio limitata, e io non sono uno che usa skill e giocate alla Ronaldo eh!
Ovviamente parere personale anche il mio...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
E non hai torto eh!
Livello campione è più realistico perché le skill e dribbling raramente li vedi fare a giocatori scarsi della CPU, al contrario di leggenda.
Per non parlare di quelle azioni fulminee random quando devi prendere gol per forza.
Ma a livello campione la fase difensiva mi pare proprio limitata, e io non sono uno che usa skill e giocate alla Ronaldo eh!
Ovviamente parere personale anche il mio...
Per me Campione resta il livello in cui c'è più realismo.
Personalmente con le simulative mi sto trovando benissimo.

Dopo l'aggiornamento qualcuno ha trovato migliorati i cursori CPU su tattico?
Visto che torno al set EA in full manual vorrei un po' di imprevedibilità in più durante le partite e differenza tra una squadra e l'altra...

Altra cosa che mi pare sia cambiata(in peggio...purtroppo) è il numero di gol a partita.
Sembrano essere tornate le goleade.
Stasera ho fatto una serie di 4-3 ,2-3 , 5-2 ed addirittura un 6-3.
Con le simulative mai vista prima una cosa del genere.
Anzi prima i risultati più frequenti erano 0-0, 1-0 ,1-1.
E poi come già detto pali a go go...
Il.gioco è piacevole e divertente ma......

Altra cosa che mi pare sia cambiata(in peggio...purtroppo) è il numero di gol a partita.
Io devo dire faccio risultati piuttosto veritiero. Stasera ho perso in casa 1-2 Bradford (io) Doncaster (cpu). Unica cosa almeno la sera il gioco sembra più frenetico.

Ahia! Allora siamo fregati...
Dobbiamo per forza trovare un set alternativo.

Io stasera sono riuscito a fare solo un match in cui ho vinto 1 a 0 col set simulazione ma in full manual.
Prima dell'aggiornamento ci giocavo col solo passaggio rasoterra in semiassistito ma con l'ultimo aggiornamento ho segnato dopo un minuto e ho messo subito il passaggio rasoterra manuale ma non convince sinceramente.
Così passa la voglia veramente, mi ci stavo divertendo davvero tanto quest' anno, ma da ora in poi chissà...e non ho neanche tempo e voglia da dedicarci

Altrimenti bisognerebbe disintallare tutto e reinstallare il gioco originale senza aggiornamenti…che ne pensate?

Io ieri ho fatto due 0 a 0

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
In realtà dopo l'aggiornamento, con set sliders Simulazione, modificando solo i cursori (con i valori indicati ieri), livello Campione e Full Manual ... io mi trovo da Dio ed i risultati sono assolutamente realistici: Partite di ieri: 2-1, 1-1, 1-0, 1-1, 0-0.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Io sono a metà carriera, ho la metà dei risultati ( forse anche di più ) che è 0 a 0, il risultato con più il gol forse 2 a 2, ma uno proprio. Difendo bene ma faccio tanta fatica a segnare.
Quando vedo gente che posta risultati tennistici non so davvero se stia giocando allo stesso gioco. ( assistenze a parte )

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
a proposito dei risultati tennistici azzardo un'ipotesi.
Premesso che,sia per durata dei match(il massimo che faccio è 7 minuti per tempo)sia per impostazioni (gioco full manual)livello(leggenda) ,raramente mi è successo di vedere partite con piu di 2-3 goal( e di solito se mi è andata bene,ne ho fatti massimo due)giocando con sliders simulazione e cursori tattici,credo che possa dipendere anche da "momenti "della stagione.Infatti ,una sera ,passai da avere difficoltà ad arrivare al tiro(massimo 5 volte in un match) a bombardare la cpu,nonostante fossero squadre pari valore ,e la mia formazione fosse simile se no uguale al match precedente.Poi,che io in questo bombardamento ne abbia fatti solo due ,è anche mia mancanza,ma proprio notai una facilità nell'andare al tiro mai sperimentata in 4 mesi.E tutto prima dell'aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Verdy23
a proposito dei risultati tennistici azzardo un'ipotesi.
Premesso che,sia per durata dei match(il massimo che faccio è 7 minuti per tempo)sia per impostazioni (gioco full manual)livello(leggenda) ,raramente mi è successo di vedere partite con piu di 2-3 goal( e di solito se mi è andata bene,ne ho fatti massimo due)giocando con sliders simulazione e cursori tattici,credo che possa dipendere anche da "momenti "della stagione.Infatti ,una sera ,passai da avere difficoltà ad arrivare al tiro(massimo 5 volte in un match) a bombardare la cpu,nonostante fossero squadre pari valore ,e la mia formazione fosse simile se no uguale al match precedente.Poi,che io in questo bombardamento ne abbia fatti solo due ,è anche mia mancanza,ma proprio notai una facilità nell'andare al tiro mai sperimentata in 4 mesi.E tutto prima dell'aggiornamento
Questo accade quando incontri squadre che hanno difesa bassa a 25 ed è più facile arrivare al tiro in porta.

Per es per assurdo la Juve se l'affronti ha difesa bassa a 25 e quindi è più semplice arrivare al tiro in porta perché uno dei centrali in questo caso gatti ha come ordine di occupare solo le tre zolle di campo per orrizontale davanti alla porta.
Questo ti permette contro queste squadre di arrivare più facilmente al tiro in porta.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Io sono a metà carriera, ho la metà dei risultati ( forse anche di più ) che è 0 a 0, il risultato con più il gol forse 2 a 2, ma uno proprio. Difendo bene ma faccio tanta fatica a segnare.
Quando vedo gente che posta risultati tennistici non so davvero se stia giocando allo stesso gioco. ( assistenze a parte )
Ti assicuro che è lo stesso gioco.

Su PS4 col set EA in full manual i passaggi filtranti alti sono bruttini da vedere, e quelli rasoterra meno belli ed efficaci che in semiassistito, oltre che più lenti.

Ieri sera ho provato anche tanti set (vostri e di YouTube) ma a questo punto giocherò full manual e dovrò dedicarci parecchio tempo per adattarlo alle mie esigenze, visto che anche i cursori CPU tattico e dinamico mi convincono poco.
Danno più variazione agli avversari che incontri ma in maniera troppo casuale e random, e rischio di imbattermi in risultati e match troppo poco realistici...

Sì sì… era per enfatizzare.

Visualizza allegato 321539

23 match : 18 gol fatti e 11 subiti. 9 vittorie / 10 pareggi / 4 sconfitte.

Partite tiratissime e soprattutto zero script con partite tennistiche o cose del genere che quando le leggo davvero non so spiegarmi come avvengano.
Grande!! Anch’io guido il Bradford City, sono alla terza stagione ed ancora fermo alla EFL Two 🥴
Anche a me vengono partite tirate…leggermente la sera un po’ più di frenesia posto Title Update #8

• Mi piace
Reazioni: Verdy23

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online