E non hai torto eh!Leggenda resta un livello in cui ci sono spesso situazioni troppo forzate.
Parere personalissimo![]()
Dipende !Io il set simulativo se lo gioco a campione è troppo semplice.
A leggenda si fa giocare ma con l'accelerazione a 55 lo trovo troppo veloce.
Per me Campione resta il livello in cui c'è più realismo.E non hai torto eh!
Livello campione è più realistico perché le skill e dribbling raramente li vedi fare a giocatori scarsi della CPU, al contrario di leggenda.
Per non parlare di quelle azioni fulminee random quando devi prendere gol per forza.
Ma a livello campione la fase difensiva mi pare proprio limitata, e io non sono uno che usa skill e giocate alla Ronaldo eh!
Ovviamente parere personale anche il mio...
Quanto meno colpi di testa, tiri e cross meglio manuale. Io il resto gioco in semi. Mi trovo beneDipende !
Se giocato assistito sicuramente.
Completamente Full Manual non è molto semplice.
É un giusto compromesso.
Io devo dire faccio risultati piuttosto veritiero. Stasera ho perso in casa 1-2 Bradford (io) Doncaster (cpu). Unica cosa almeno la sera il gioco sembra più frenetico.Altra cosa che mi pare sia cambiata(in peggio...purtroppo) è il numero di gol a partita.
Sembrano essere tornate le goleade.
Stasera ho fatto una serie di 4-3 ,2-3 , 5-2 ed addirittura un 6-3.
Con le simulative mai vista prima una cosa del genere.
Anzi prima i risultati più frequenti erano 0-0, 1-0 ,1-1.
E poi come già detto pali a go go...
Il.gioco è piacevole e divertente ma......
Ahia! Allora siamo fregati...Altra cosa che mi pare sia cambiata(in peggio...purtroppo) è il numero di gol a partita.
Io ieri ho fatto due 0 a 0Altra cosa che mi pare sia cambiata(in peggio...purtroppo) è il numero di gol a partita.
Vabbè allora i troppi gol di ieri sera potrebbero essere stati un caso.....Speriamo....Io ieri ho fatto due 0 a 0
Questo accade quando incontri squadre che hanno difesa bassa a 25 ed è più facile arrivare al tiro in porta.a proposito dei risultati tennistici azzardo un'ipotesi.
Premesso che,sia per durata dei match(il massimo che faccio è 7 minuti per tempo)sia per impostazioni (gioco full manual)livello(leggenda) ,raramente mi è successo di vedere partite con piu di 2-3 goal( e di solito se mi è andata bene,ne ho fatti massimo due)giocando con sliders simulazione e cursori tattici,credo che possa dipendere anche da "momenti "della stagione.Infatti ,una sera ,passai da avere difficoltà ad arrivare al tiro(massimo 5 volte in un match) a bombardare la cpu,nonostante fossero squadre pari valore ,e la mia formazione fosse simile se no uguale al match precedente.Poi,che io in questo bombardamento ne abbia fatti solo due ,è anche mia mancanza,ma proprio notai una facilità nell'andare al tiro mai sperimentata in 4 mesi.E tutto prima dell'aggiornamento
Ti assicuro che è lo stesso gioco.Io sono a metà carriera, ho la metà dei risultati ( forse anche di più ) che è 0 a 0, il risultato con più il gol forse 2 a 2, ma uno proprio. Difendo bene ma faccio tanta fatica a segnare.
Quando vedo gente che posta risultati tennistici non so davvero se stia giocando allo stesso gioco. ( assistenze a parte )
Grande!! Anch’io guido il Bradford City, sono alla terza stagione ed ancora fermo alla EFL TwoSì sì… era per enfatizzare.
Visualizza allegato 321539
23 match : 18 gol fatti e 11 subiti. 9 vittorie / 10 pareggi / 4 sconfitte.
Partite tiratissime e soprattutto zero script con partite tennistiche o cose del genere che quando le leggo davvero non so spiegarmi come avvengano.