EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

A mio parere migliorate tantissimo pad alla mano le Simulative
Ho provato ieri sera tardi e ho avuto le tue stesse sensazioni, forse un filo leggermente più veloce.
Però la velocità dei passaggi, che hanno aumentato un po', l'ho trovata ben calibrata.
Ma 1 partita non fa testo! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io ho fatto un paio di partite ieri sera e ho apprezzato molto i cambiamenti. Tutto è molto più realistico, va meno a scatti, più fluido e animazioni migliorate. Migliorati di molto i colpi di testa. Io gioco campione full manual, e voglio ritoccare solo un minimo le sliders perchè sembra un pelo più veloce. Aggiustata la velocità penso che siamo di fronte ad un gioco che ci può far divertire molto.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ho letto cosa prevedeva l' ultimo aggiornamento e poi provato con un paio di partite, le note della patch che pare modifichi abbastanza il gameplay parlano di modifiche che riguardano l' attacco.
Corretto il problema del difensore che recupera facilmente l' attaccante in corsa palla al piede, e sarebbe un problema??? Praticamente si torna all' attaccante imprendibile se lanciato in porta?? Chi corre palla al piede di solito un minimo perde in velocità nella realtà perchè deve anche controllare la palla, però per loro era un problema, ok!!
In generale credo che si tenda sempre e comunque a voler rendere il gioco dal gol facile ma la bellezza è proprio sudarselo il gol ma la EA l' ha sempre pensata diversamente.
Di contro nelle partite che ho fatto non ho notato disastri particolari, ancora un pizzico di equilibrio difensivo è rimasto e forse dico forse adesso i difensori intercettano meglio, in generale per adesso pare non abbiano depotenziato completamente le difese a favore degli attacchi anche se le note della patch pareva volessero andare verso questa direzione, vedremo giocandoci un pò di più.
Ieri sera la velocità era evidentemente più elevata ma quello sembra andare molto in base all' orario o forse è proprio la patch vedremo, sui titoli EA è un vero peccato che facciano un ottimo lavoro sulle movenze che poi però si perdono miseramente quando la velocità è elevata talmente elevata che pure le animazioni da realistiche quando sono lente diventano irreali quando aumenta la velocità, alla EA sono dei maestri nel fare e disfare nello stesso momento :confused:

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha trovato miglioramenti nei colpi di testa. Pre-patch era veramente impossibile segnare, nonostante tutti i settaggi possibili.............. Grazie

Ho provato ieri sera tardi e ho avuto le tue stesse sensazioni, forse un filo leggermente più veloce.
Però la velocità dei passaggi, che hanno aumentato un po', l'ho trovata ben calibrata.
Ma 1 partita non fa testo! :rotfl:
Si è da valutare con calma ma ho avuto ottime sensazioni.👍

• Mi piace
Reazioni: Bale
Dopo altre 5-6 partite confermo le sensazioni positive.
Gran bel Update.
Gioco migliorato.
Nuove dinamiche sia offensive che difensive
Slides Simulative veramente gradevoli anche in full manual.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Principe SM
Dopo altre 5-6 partite confermo le sensazioni positive.
Gran bel Update.
Gioco migliorato.
Nuove dinamiche sia offensive che difensive
Slides Simulative veramente gradevoli anche in full manual.
Ciao ciompix, secondo te rispetto a prima cosa è cambiato con il set simulativo?
(Se anche altri volessero dire la loro ben venga 😁)

Ciao ciompix, secondo te rispetto a prima cosa è cambiato con il set simulativo?
(Se anche altri volessero dire la loro ben venga 😁)
Secondo me,che gioco in full manual, hanno sistemato la traiettoria e la potenza dei passaggi e dei tiri.
Prima 9 volte su dieci se tentavi di fare un cambio di gioco il passaggio veniva corto o sbagliato.
A parte questo ho notato nuove dinamiche sia in attacco che in difesa che rendono più verosimile l'esperienza di gioco.
Colpi di testa migliorati.
Anche i falli sembrano essere di più e più realistici.
Ho avuto un rigore per un contrasto in area veramente realistico.
Continuo a provare ma resto del parere che le slides simulative sono il top.
Hanno qualcosa che prescinde dai valori e dai numeri.

Ieri ho scaricato l'aggiornamento. Ho fatto solo una partita da 20 minuti e a me è sembrato addirittura migliorato e di parecchio (sarebbe la prima volta nella storia con un aggiornamento). Ho trovato i giocatori e il pallone più pesanti e un ritmo più ragionato, dinamiche sulle palle aeree migliorate.

Ieri ho scaricato l'aggiornamento. Ho fatto solo una partita da 20 minuti e a me è sembrato addirittura migliorato e di parecchio (sarebbe la prima volta nella storia con un aggiornamento). Ho trovato i giocatori e il pallone più pesanti e un ritmo più ragionato, dinamiche sulle palle aeree migliorate.
Che slides usi? Quali impostazioni?

Si vero... quindi non è solo una mia sensazione...il pallone è più pesante...bello

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online