TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Dunque ho installala realistic reshade ma non capisco se e' attiva. Effettivamente la mia cartella Efootball contiene all'interno un altra cartella efootball come nei file allegati. Puoi dirmi se ce' qualcosa di sbagliato per favore? Dovrei copiare il contenuto della seconda cartella efootball tutto nella prima? ( ctrl x e poi ctrl v)

Mi scuso del disturbo anticipatamente in questo forum se chiedo altro, ovviamente e' solo un caso che sta' capitando
Grazie infinite
Il reshade va inserito nella cartella dove c'è l'exe, pero boh è strano quello che hai, io ho tutto nella cartella efootbol pes 2021 e ho tutto, exe, data reshade, non ho un'altra cratella efootbol

• Mi piace
Reazioni: Gae100 e Gielle80
Io ho la versione 1.5 per caso puoi passarmela? E mi diresti dove va messo? Perché a me crasha il gioco grazie per la risposta

Ciao, ovviamente complimenti per il lavoro, siete stati ( come direbbe il nostro buon Piccinini ), 'CCEZIONALI !
Ho però difficoltà ad inserire, dentro SPFL 25, i nomi di Piccini e Ambrosini sulla grafica. Cosa che mi piacerebbe molto vedere.
Io ho reinstallato tutto il gioco da zero, con ultimo update di FL25 1.40 dal loro sito, poi ho installato le Face Collection V5 for FL25 di Gondowan ed infine ho copiato i vostri file nella cartella "Data" : sia il file "dt41_ita_all" ed anche il file "dt20_ita_x64" sovrascrivendo quelli presenti.
Ma niente, continuano a comparire i nomi di Caressa e Bergomi.
Cosa posso fare ?

Ciao, ovviamente complimenti per il lavoro, siete stati ( come direbbe il nostro buon Piccinini ), 'CCEZIONALI !
Ho però difficoltà ad inserire, dentro SPFL 25, i nomi di Piccini e Ambrosini sulla grafica. Cosa che mi piacerebbe molto vedere.
Io ho reinstallato tutto il gioco da zero, con ultimo update di FL25 1.40 dal loro sito, poi ho installato le Face Collection V5 for FL25 di Gondowan ed infine ho copiato i vostri file nella cartella "Data" : sia il file "dt41_ita_all" ed anche il file "dt20_ita_x64" sovrascrivendo quelli presenti.
Cosa posso fare ?
ciao stesso problema lo ho pure io con SP FL 25 ho fatto la stessa tua procedura ma niente da fare i nomi non li cambia ma la telecronaca e comunque perfetta

Cosa posso fare ?
E uscito 1.50 su FL io ho estratto la cartella del dt20 e l ho installata nel sider così funziona

• Mi piace
Reazioni: Kenshiro92
aiuto! ho provato a mettere il soundserver come hai scritto ma purtroppo ancora crasha quando entro nella partita, mi fa scegliere le squadre quando do ok crasha. 😭😭😭

• Triste
Reazioni: Kenshiro92
mi spieghi come hai fatto ha installarla nel sider, perchè io il dt20 l'ho messo in data e basta, e ho messo la versione 1.50 pure io
Bisogna estrarre la cartella che contiene il dt20 con un programma fatto ciò t viene la cartella ita basta copiarla nel livecpk del sider

Bisogna estrarre la cartella che contiene il dt20 con un programma fatto ciò t viene la cartella ita basta copiarla nel livecpk del sider
ciao, allora il file esttrappolato lo ho già me lo ha messo nelle pagine prima

Kenshiro92, devi solo dirmi il percorso giusto ,ho capito livecpk e poi noi con SP FL abbiamo dentro 3 cartelle Italian_Coffee,Menu e root, scrivi il percorso esatto dove mettere ITA ( dentro ITA c'è la cartella string) cosi risolviamo anche per altri che ho letto hanno lo stesso problema grazie​

Ragazzi, ho notato il problema Caressa-Marcheggiani che dice "Monza", ho trovato una soluzione per risolverlo, scaricate il tool Pes2020 Editor di ejogc327 versione EDIT, selezionate edit, in Documenti/Konami/save/your_code, e selezionate Player.bin e PlayerAppearance.bin, quando caricate tutto, dovete selezionare Team/Squadra e digitare AC MONZA, selezionate l'opzione Commento e cambiate il valore da -1 a 9999, applicate e salvate, Giocate e testate. Non so perché fa questo, i nostri file sono tutti sostituiti con Piccinini-Ambro.

Ultima modifica:
ciao, allora il file esttrappolato lo ho già me lo ha messo nelle pagine prima

Kenshiro92, devi solo dirmi il percorso giusto ,ho capito livecpk e poi noi con SP FL abbiamo dentro 3 cartelle Italian_Coffee,Menu e root, scrivi il percorso esatto dove mettere ITA ( dentro ITA c'è la cartella string) cosi risolviamo anche per altri che ho letto hanno lo stesso problema grazie​

Ok appena posso condivido i passaggi anch io uso FL

• Mi piace
Reazioni: Braccio85

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa