se hai la versione 1.2 del soundserver, funziona, basta attivarla nel sider quando avvi il giocoqualcuno sta usando soundserver nella patch smoke? a qualcuno funziona?
Il reshade va inserito nella cartella dove c'è l'exe, pero boh è strano quello che hai, io ho tutto nella cartella efootbol pes 2021 e ho tutto, exe, data reshade, non ho un'altra cratella efootbolDunque ho installala realistic reshade ma non capisco se e' attiva. Effettivamente la mia cartella Efootball contiene all'interno un altra cartella efootball come nei file allegati. Puoi dirmi se ce' qualcosa di sbagliato per favore? Dovrei copiare il contenuto della seconda cartella efootball tutto nella prima? ( ctrl x e poi ctrl v)
Mi scuso del disturbo anticipatamente in questo forum se chiedo altro, ovviamente e' solo un caso che sta' capitando
Grazie infinite
Io ho la versione 1.5 per caso puoi passarmela? E mi diresti dove va messo? Perché a me crasha il gioco grazie per la rispostase hai la versione 1.2 del soundserver, funziona, basta attivarla nel sider quando avvi il gioco
Io ho la versione 1.5 per caso puoi passarmela? E mi diresti dove va messo? Perché a me crasha il gioco grazie per la risposta
Dovresti provare questo SoundServer, scaricalo qui , inserisci il contenuto nella cartella modules, dopo inserisci lua.module = "SoundServer.lua" nel sider.ini in alto come...Ho provato la telecronaca, la prima cosa che ho notato e' che si sente basso il volume rispetto alla versione 1.0, ho dovuto abbassare il volume per le altre cose, per il resto devo fare un po' di partite prima, ma gia' il fatto che non si sente piu' la voce e le frasi di Marchegiani e' una gran cosa, grazie timetravel! Domani la provero' piu' a fondo, gran lavoro comunque, complimenti davvero ragazzi!![]()
ciao stesso problema lo ho pure io con SP FL 25 ho fatto la stessa tua procedura ma niente da fare i nomi non li cambia ma la telecronaca e comunque perfettaCiao, ovviamente complimenti per il lavoro, siete stati ( come direbbe il nostro buon Piccinini ), 'CCEZIONALI !
Ho però difficoltà ad inserire, dentro SPFL 25, i nomi di Piccini e Ambrosini sulla grafica. Cosa che mi piacerebbe molto vedere.
Io ho reinstallato tutto il gioco da zero, con ultimo update di FL25 1.40 dal loro sito, poi ho installato le Face Collection V5 for FL25 di Gondowan ed infine ho copiato i vostri file nella cartella "Data" : sia il file "dt41_ita_all" ed anche il file "dt20_ita_x64" sovrascrivendo quelli presenti.
Ma niente, continuano a comparire i nomi di Caressa e Bergomi.
Cosa posso fare ?
E uscito 1.50 su FL io ho estratto la cartella del dt20 e l ho installata nel sider così funzionaCiao, ovviamente complimenti per il lavoro, siete stati ( come direbbe il nostro buon Piccinini ), 'CCEZIONALI !
Ho però difficoltà ad inserire, dentro SPFL 25, i nomi di Piccini e Ambrosini sulla grafica. Cosa che mi piacerebbe molto vedere.
Io ho reinstallato tutto il gioco da zero, con ultimo update di FL25 1.40 dal loro sito, poi ho installato le Face Collection V5 for FL25 di Gondowan ed infine ho copiato i vostri file nella cartella "Data" : sia il file "dt41_ita_all" ed anche il file "dt20_ita_x64" sovrascrivendo quelli presenti.
Ma niente, continuano a comparire i nomi di Caressa e Bergomi.
Cosa posso fare ?
aiuto! ho provato a mettere il soundserver come hai scritto ma purtroppo ancora crasha quando entro nella partita, mi fa scegliere le squadre quando do ok crasha.Dovresti provare questo SoundServer, scaricalo qui , inserisci il contenuto nella cartella modules, dopo inserisci lua.module = "SoundServer.lua" nel sider.ini in alto come...Ho provato la telecronaca, la prima cosa che ho notato e' che si sente basso il volume rispetto alla versione 1.0, ho dovuto abbassare il volume per le altre cose, per il resto devo fare un po' di partite prima, ma gia' il fatto che non si sente piu' la voce e le frasi di Marchegiani e' una gran cosa, grazie timetravel! Domani la provero' piu' a fondo, gran lavoro comunque, complimenti davvero ragazzi!![]()
forse hai qualche problema col sider, hai visto i log del sider?aiuto! ho provato a mettere il soundserver come hai scritto ma purtroppo ancora crasha quando entro nella partita, mi fa scegliere le squadre quando do ok crasha.![]()
mi spieghi come hai fatto ha installarla nel sider, perchè io il dt20 l'ho messo in data e basta, e ho messo la versione 1.50 pure ioE uscito 1.50 su FL io ho estratto la cartella del dt20 e l ho installata nel sider così funziona
no cosa devo guardare?forse hai qualche problema col sider, hai visto i log del sider?
Bisogna estrarre la cartella che contiene il dt20 con un programma fatto ciò t viene la cartella ita basta copiarla nel livecpk del sidermi spieghi come hai fatto ha installarla nel sider, perchè io il dt20 l'ho messo in data e basta, e ho messo la versione 1.50 pure io
ciao, allora il file esttrappolato lo ho già me lo ha messo nelle pagine primaBisogna estrarre la cartella che contiene il dt20 con un programma fatto ciò t viene la cartella ita basta copiarla nel livecpk del sider
Ok appena posso condivido i passaggi anch io uso FLciao, allora il file esttrappolato lo ho già me lo ha messo nelle pagine prima
Kenshiro92, devi solo dirmi il percorso giusto ,ho capito livecpk e poi noi con SP FL abbiamo dentro 3 cartelle Italian_Coffee,Menu e root, scrivi il percorso esatto dove mettere ITA ( dentro ITA c'è la cartella string) cosi risolviamo anche per altri che ho letto hanno lo stesso problema grazie
ti ringrazio attendiamo che li condividi grazieOk appena posso condivido i passaggi anch io uso FL
https://www.mediafire.com/file/rhjneghodoy8uky/dt20_ita_x64.rar/file per chi ha patch SF25 pulita senza serie C scaricate questo file, andate nella cartella Data del gioco, mettete nel dekstop quello che gia avete e inserite questo scaricato dal link, testate, io non ho la SF25 ma per scrupolo l'ho scaricata, installata, e messo il file prima di far partire il gioco e ha funzionato.ma io la cartella italian coffee non la ho?