Ciao scusa io ho il tuo stesso identico problema, come hai risolto?Ho risolto grazie. Ho scaricato la telecronaca italiana di pes 2021, e poi ho aggiunto la telecronaca di piccinini.
eceZZZZZZionale sta cosa..con l'aiuto di? comunque grazie non vediamo l'ora che arrivi il 2/12Ciao a tutti ragazzi, sono felice di comunicarvi che con l'aiuto di .... abbiamo completato tutta la telecronaca del secondo cronista Massimo Ambrosini. Sono stati sostituiti 2800 file audio. Inoltre, sono state fatte modifiche anche sulla telecronaca originale, eliminando i doppioni e file di bassa qualità audio. In questo caso sono stati aggiunti quasi 700 nuovi file.
La novità più grande è stata aver utilizzato una nuova AI che ci ha permesso di pulire definitivamente tutti i file (anche quelli di bassa qualità) rendendoli come se registrati in studio.
Vi lascio un piccolo esempio del lavoro che è stato fatto su un file praticamente irrecuperabile attualmente presente nella telecronaca.
LOW QUALITY FILE: https://voca.ro/1n4owI9KfcOL
HD QUALITY FILE WITH AI: https://voca.ro/1nMBXUf9RpgI
Che spettacolo renderete FL 25 un gioco pazzesco, grazie davvero per la vostra dedizione e per il vostro incredibile lavoro. Non vediamo l'ora il 02/12Ciao a tutti ragazzi, sono felice di comunicarvi che con l'aiuto di .... abbiamo completato tutta la telecronaca del secondo cronista Massimo Ambrosini. Sono stati sostituiti 2800 file audio. Inoltre, sono state fatte modifiche anche sulla telecronaca originale, eliminando i doppioni e file di bassa qualità audio. In questo caso sono stati aggiunti quasi 700 nuovi file.
La novità più grande è stata aver utilizzato una nuova AI che ci ha permesso di pulire definitivamente tutti i file (anche quelli di bassa qualità) rendendoli come se registrati in studio.
Vi lascio un piccolo esempio del lavoro che è stato fatto su un file praticamente irrecuperabile attualmente presente nella telecronaca.
LOW QUALITY FILE: https://voca.ro/1n4owI9KfcOL
HD QUALITY FILE WITH AI: https://voca.ro/1nMBXUf9RpgI
MA che io sappia e' una Mod per PES 21Che spettacolo renderete FL 25 un gioco pazzesco, grazie davvero per la vostra dedizione e per il vostro incredibile lavoro. Non vediamo l'ora il 02/12
Io lo sto usando per SmokePatch FL 25 e funziona alla grande ovvio ci sono degli errori ma niente di che, tra un paio di giorni ci sarà la versione nuova e sarà uno spettacoloMA che io sappia e' una Mod per PES 21
kenshiro92 ahahahaeceZZZZZZionale sta cosa..con l'aiuto di? comunque grazie non vediamo l'ora che arrivi il 2/12
Ciao a me mentre carica la partita crascia , l'ho dovuta disinstallareIn effetti funziona anche su PES 2020![]()
Io uso la virtuared V.9 su pes 2021 ma non credo dipenda dalla telecronaca comunque, forse e' qualche altra cosa.Ciao a me mentre carica la partita crascia , l'ho dovuta disinstallareio ho la dream patch , tu? hai consigli? perchè questa telecronaca è bella.
grazie
Dovresti provare questo SoundServer, scaricalo qui , inserisci il contenuto nella cartella modules, dopo inserisci lua.module = "SoundServer.lua" nel sider.ini in alto come nel mio Screenshot, ogni volta che avvii una partita deve essere attivato tramite sider, premendo la barra spaziatrice, (puo essere necessario attivarlo anche due volte nella partita) il mio soundserver ha valori diversi in base al mio gioco ma puoi configurarli come vuoi in base alle tue esigenzeHo provato la telecronaca, la prima cosa che ho notato e' che si sente basso il volume rispetto alla versione 1.0, ho dovuto abbassare il volume per le altre cose, per il resto devo fare un po' di partite prima, ma gia' il fatto che non si sente piu' la voce e le frasi di Marchegiani e' una gran cosa, grazie timetravel! Domani la provero' piu' a fondo, gran lavoro comunque, complimenti davvero ragazzi!![]()
Ho avuto loDovresti provare questo SoundServer, scaricalo qui , inserisci il contenuto nella cartella modules, dopo inserisci lua.module = "SoundServer.lua" nel sider.ini in alto come nel mio Screenshot, ogni volta che avvii una partita deve essere attivato tramite sider, premendo la barra spaziatrice, (puo essere necessario attivarlo anche due volte nella partita) il mio soundserver ha valori diversi in base al mio gioco ma puoi configurarli come vuoi in base alle tue esigenze