Secondo me la stai interpretando male, "Errore passaggi (Utente) - Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi".
Se metti passaggi 1 è come se dicessi al gioco che non vuoi errori nei tuoi passaggi, quindi ti dai "un'assistenza" sostanzialmente.
Io ti posso solamente dire che dopo 7 anni di full-manual su Pes 2020/21,se lascio a 50,il manuale di FC è tutto fuorché manuale.
Non si riesce mai a fare un filtrante da ultimo passaggio (questo dal 24) che casualmente ogni santa volta la palla finisce sui piedi dell'avversario. I passaggi in fascia,se c'è un avversario davanti e voglio dare la palla lungo la linea,la palla finisce sempre sui piedi dell'avversario.
Questi sono esempi,la sensazione generale è sempre stata che la palla andasse sempre dove non volevo che andasse io.
Anche quando il passaggio mi permetteva di andare in porta e magari fare anche un goal,mai avuto la sensazione che sia andata dove volevo io.
Mettendo ad 1 la palla va' dove dico finalmente io e non ho più quella sensazione strana di pilotata..se sbaglio è per colpa mia o del giocatore..la differenza tra usare il City ed il Balckburn si sente e si nota credimi,i valori dei giocatori fanno la differenza
Queste sono due prove fatte a livello esperto (per non avere troppe rotture dalla CPU avversaria)
Costruire con il City

non è come costruire con il Blackburn
Perché le slide standard partono da 50?
Perché la maggior parte dell'utenza gioca con assistenze e quindi la vedo come un 50% di probabilità di sbagliare perché altrimenti con le assistenze difficilmente sbaglieresti,allora ti danno un 50 e 50 per farcela o sbagliare.
Poi creano le slide simulative e quant'altro ed aumentano ad 80 gli errori per la CPU e l'utente,tutto questo è per aumentare gli errori che le assistenze limano di natura.
Io giocando in manuale non voglio aiuti e quindi me le metto ad 1.
Mettendo ad 1 come dici tu stó dicendo sì alla CPU di non darmi appunto assistenze e che non le voglio proprio.
Non stó dicendo alla CPU di non darmi errori,ma che voglio che gli errori siano dati dalle mie abilità con il pad e dalle abilità dei singoli