EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

guarda ieri ero contento del set che avevo fatto per leggenda ma è troppo difficile in full manual e per le mie abilità.
mi concentrerò su campione imbastardendolo un pò al bisogno (magari contro le piccole dove è troppo facile).
Alla fine si ritorna sempre agli anni scorsi.
Un sacco di tempo a sbattersi con le slides.
Sinceramente non c'è più nè la voglia nè la pazienza di farlo.

E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare

Eh ma in questa ho subito troppo

Eh ma in questa non hanno crossato

In questa non hanno calciato da fuori area

Qua invece ho vinto facile

In questa ci sono pochi falli

Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è 😂😂

Fatta a pausa pranzo una partita nelle stagioni online io la Juve vs il Man Utd.
Bellissima partita,ho perso 2-3 ma solo perche' sull'1-2 ho svaccato e ho preso il terzo per poi fare il 2-3 a tempo scaduto.
Gioco ragionato,azioni ragionate,nessuna azione super mega buggata e scriptata,nessun pattinamento...bella bella bella !

Poi ho giocato a Rush che mi sta piacendo moltissimo e credo che stasera riusciamo ad unirci in 3/4 almeno abbiamo la squadra composta solo tra noi ;)

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Io sicuramente non acquisterò il titolo per giocare contro la CPU perché già so che, dopo aver spippolato invano coi settaggi, lo abbandonerei per noia al massimo a Natale... appunto per tutte queste ragioni che alla fine non riesci MAI a fixare... anche perché ricordiamo il titolo verrà bombardato di patch che lo stravolgeranno di settimana in settimana...

L'unica cosa che mi resta da capire è se posso trovare del divertimento nella modalità stagioni online... e qui è tosta perché le vibes variano drammaticamente da sera a sera... boh...
Per le patch bastare non installare gli aggiornamenti.Ovvio che deve piacerti la base di adesso.
Ma se già sai che ti annoierai,inutile secondo me provarci e perderci tempo
guarda ieri ero contento del set che avevo fatto per leggenda ma è troppo difficile in full manual e per le mie abilità.
mi concentrerò su campione imbastardendolo un pò al bisogno (magari contro le piccole dove è troppo facile).
Mi sembra di essere tornato su Pes dove sarebbe stato perfetto il mix difesa Leggenda ed attacco superstar

E alla fine il problema è dell’utente che ogni partita vorrebbe fosse modellata a suo piacimento…. E passa più tempo a testare che giocare

Eh ma in questa ho subito troppo

Eh ma in questa non hanno crossato

In questa non hanno calciato da fuori area

Qua invece ho vinto facile

In questa ci sono pochi falli

Il set di EA era già buonissimo , divertitevi e giocatelo per quello che è 😂😂
Del non stare lì a diventare pazzi ti dò ragione,infatti io cerco adesso le slide giuste e da lì ci farò tutto l'anno..le cerco adesso perché non ho ancora trovato la squadra giusta da usare..intanto che testo le slide ed i livelli provo sempre squadre nuove.

Per quel che mi riguarda testo le slide sul livello e non sulla singola partita che ogniuna fa' storia a se.
Le mie lamentele infatti sono sul livello,perché il riassunto delle partite fatte è sempre quello.
Ad un livello la difesa CPU è troppo performante.
All'altro livello non tira in porta manco se gli fai tu l'assist.
Ma stó parlando di livello di difficoltà e di comportamenti CPU sul quale non posso farci nulla io.

Il set di EA buonissimo anche no,per quel che mi riguarda..perché se giochi in manuale,manuale non è alla fine della fiera se tieni gli errori sui passaggi,tiri e quant'altro..io stó mettendo mano a quello,al discorso errori per farlo diventare un vero manuale, perché giocare assistito non mi piace e non mi piacerà mai😉

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Ciompix
Il set di EA buonissimo anche no,per quel che mi riguarda..perché se giochi in manuale,manuale non è alla fine della fiera se tieni gli errori sui passaggi,tiri e quant'altro..io stó mettendo mano a quello,al discorso errori per farlo diventare un vero manuale, perché giocare assistito non mi piace e non mi piacerà mai😉
Come manuale non è un vero manuale? Se non ti metti con il corpo nella posizione giusta la palla finisce a 5 metri dal compagno.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nike89 e Luchinel

Allora questo è un video per farvi vedere quando il CPU come tattica ha impostato il "contropiede".

Diventano delle belve.

Questa è una partita in modalità carriera a livello campione con il Bologna.

La partita è contro il Milan (si lo so non è proprio il Milan).

Stavo provando a modificare le tattiche con due pad e si può fare e Avevo importato una tattica presa dalla sezione tattiche del forum riguardante il Milan.

In questa tattica importata la squadra era impostata su contropiede e dal video si vede come attaccano senza possibilità di fermarli seppur dalle slide che sto provando avevano passaggi e tocco di palla con un'alta percentuale di errore.

Poi riprendo il secondo pad e sposto da contropiede a equilibrata e qui si vede come il CPU ragioni molto di più per costruire un' azione.

Poi ho rimesso contropiede...e si faccio subito gol per un loro errore di possesso ma poi riprendono a martellare.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Allora questo è un video per farvi vedere quando il CPU come tattica ha impostato il "contropiede".

Diventano delle belve.

Stavo provando a modificare le tattiche con due pad e si può fare e Avevo importato una tattica presa dalla sezione tattiche del forum riguardante il Milan.

In questa tattica importata la squadra era impostata su contropiede e dal video si vede come attaccano senza possibilità di fermarli seppur dalle slide che sto provando avevano passaggi e tocco di palla con un'alta percentuale di errore.

Poi riprendo il secondo pad e sposto da contropiede a equilibrata e qui si vede come il CPU ragioni molto di più per costruire un' azione.

Poi ho rimesso contropiede...e si faccio subito gol per un loro errore di possesso ma poi riprendono a martellare.

quindi la sostanza è che le tattiche cpu incidono pesantemente sul fatto che siano assatanati o meno sovrascrivendo ciò che diciamo nelle sliders. se è cosi tolgo a tutte contropiede ^^'

• Mi piace
Reazioni: scenographer

Diventano delle belve.

Ma a che livello è questo match ??
Sai che con la telecamera tattica il gioco sembra molto più fluido?
Con la televisiva sembrano un po' troppo impastati nei movimenti.

Come manuale non è? Se non ti metti con il corpo nella posizione giusta la palla finisce a 5 metri dal compagno.
Ma anche no..i passaggi manuali sono tutto fuorché manuali dai...sono sempre calamitati da qualcosa o vanno dove non la stai indirizzando tu.
Metti l'errore passaggi a 1 o a 5 e noterai una bella differenza da quando la lasci a 50. E cioè che il pallone,in situazione ottimale(inclinazione corpo del giocatore e bravura di quest'ultimo) la palla andrà dove volevi metterla tu (la differenza tra uno del City ed uno del Derby County rimane e si sente pesantemente).
Se lasci errore a 50 il più delle volte la palla va' chissà perché dove non volevi metterla tu...poi oh,sono sensazioni mie date da 7 anni di full-manual di Pes.

Scusami eh,però se ci pensi bene,perché dovresti lasciare errore 50 se usi i comandi manuali???
Gli errori nelle slide sono pensati per chi usa assistenze a mio avviso,appunto per abbassare il livello di aiuto.
In manuale,aiuti non ne hai e ti devi basare solamente sull'abilità del giocatore e la tua con i comandi.
A 50 mai avuto questa sensazione onestamente,tutti i giocatori mi davano la stessa sensazione di poter fare le cose ed a volte di non farle per forze sconosciute che mandavano la palla sempre sistematicamente sui piedi avversari.
A 1 finalmente vedo e sento le differenza tra fare un'azione con l'Arsenal ed una con il Reading,come è giusto che sia.Riesco a mettere la palla dove voglio io, capacità del giocatore permettendo sempre

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Diventano delle belve.

Questo è uno dei motivi per cui non mi fido dei cursori CPU impostati su Tattico o Dinamico

Diventano delle belve.

C'è scritto nella dicitura sotto contropiede se leggi ti dice che la squadra attaccherà verticalmente con tutti i sui uomini.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scenographer
In FC25 i portieri, quando stai perdendo e c'è un calcio d'angolo nel recupero non salgono a saltare in area, e nemmeno se il CPU sta perdendo non lo fa salire, mentre in FC24 questo succedeva... È un problema di quest'anno oppure c'è un modo per far si che succeda??

In FC25 i portieri, quando stai perdendo e c'è un calcio d'angolo nel recupero non salgono a saltare in area, e nemmeno se il CPU sta perdendo non lo fa salire, mentre in FC24 questo succedeva... È un problema di quest'anno oppure c'è un modo per far si che succeda??
Dipende se hai impostato "ultra offensivo" oppure no.

Dipende se hai impostato "ultra offensivo" oppure no.
In ps4 con le freccette posso mettere solo offensivo, predefinito o difensivo, non ho ultraoffensivo... Però ciò significa che il Cpu quando perde dovrebbe impostare offensivo per farlo salire anche lui, ma a lui non sale mai, in 3 volte di risultato 1-0 nel recupero non è mai avvenuto, mentre in Fc24 succedeva.... Poi succede solo nei casi con 1 gol di scarto o avviene anche con 2 o più di scarto? Nel Fifa scorso lo faceva anche con uno scarto maggiore essendo poco realistico

In ps4 con le freccette posso mettere solo offensivo, predefinito o difensivo, non ho ultraoffensivo... Però ciò significa che il Cpu quando perde dovrebbe impostare offensivo per farlo salire anche lui, ma a lui non sale mai, in 3 volte di risultato 1-0 nel recupero non è mai avvenuto, mentre in Fc24 succedeva.... Poi succede solo nei casi con 1 gol di scarto o avviene anche con 2 o più di scarto? Nel Fifa scorso lo faceva anche con uno scarto maggiore essendo poco realistico
“Ultraoffensivo” era per dire che il portiere sale quando la squadra deve recuperare lo svantaggio e le indicazioni dai suggerimenti sono impostate in modo che la squadra attacchi il più possibile: pressing,offensivo ecc ecc
Non penso che la CPU sia così avanti da impostare offensivo ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: Daniele90c

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online