Che quasi nessuno giochi con le slides di default non e' vero. Io ti dico solo che le ho scoperte 3 anni fa le slides (grazie al forum) altrimenti non ne ero a conoscenza e tutt'ora difficilmente le utilizzo perché su questo argomento sono un boomer e non ho voglia di spippettare per mesi cercando di trovare una quadra difficilmente raggiungibile e altri 2 amici miei pure non conoscono l'esistenza delle slides. Loro ti dicono: il gioco e' questo,il gameplay e' questo,le slides sono li: se ti vabene ok, se non ti vabene modificatelo come pare e piace a te. Piu' di questo cosa devono fare?A volte mi chiedo se la gente sa leggere (nel senso di capire cosa legge) oppure aspetta solo che qualcuno scriva un rigo per trovare il modo di attaccarlo ed attribuirgli cose che non ha mai detto.
E' vero o no che Konami ha creato un gioco di base che poi aggiorna di stagione in stagione senza bisogno di rifarne uno nuovo da capo ? Allora perché EA non potrebbe fare lo stesso, visto che da decenni ogni anno ci ripropina lo stesso gioco spacciandolo per uno completamente nuovo ? Poi che lo faccia a pagamento o gratuitamente è un'altra storia, non credo al buon cuore ed all'umanità della gente, figurarsi a quello delle aziende.
Io invece non ho alcun dubbio che, come ho scritto e ripetuto, EA ci stia riproponendo lo stesso gioco con pochissime - ed il più delle volte insignificanti - variazioni, se non vi sembra così buon per voi - o forse non lo avete guardato bene.
Moltissimi giochi offrono la possibilità di scegliere tra vari settaggi, ma non tali da stravolgere il gioco. Ho scritto chiaramente che la mia interpretazione della scelta di EA era cattivella e provocatoria, ma non ho scritto che era sbagliata, d'altra parte quasi nessuno gioca al loro prodotto con i settaggi di default. Personalmente ho sempre pensato - e continuo a farlo - che un gioco che per essere goduto ha bisogno di essere pesantemente modificato con le slides è un gioco che con le impostazioni di default non funziona ed io ci vedo una scelta sbagliata da parte degli sviluppatori, che poi però occorre ringraziare proprio per aver dato la possibilità di cambiare certi settaggi. Ma in genere si cambia ciò che non vabene, perché quello che va bene già di suo non ha bisogno di modifiche.
Infine sono stanco di ripetere che mi sento liberissimo di comprare il gioco e criticarlo per gli aspetti che non mi soddisfano, a questo dovrebbe servire un forum. Poi ognuno è liberissimo di saltare i miei interventi se gli danno fastidio. Oppure bannatemi così non vi infastidirò più.
Tu sei liberissimissimo di non comprare il gioco e di dire quello che a te non vabene
Non capisco il perché la EA dovrebbe mandare tutto a rotoli facendo come Konami e fare solo aggiornamenti e robe varie.
Personalmente Konami non esiste piu' da E-Football in poi.
Quindi se la EA facesse la stessa identica cosa con lo stesso identico ragionamento, molto probabilmente perderebbe me come cliente e tantissimi altri come me.
Mio figlio ha 11 anni e come gioco di calcio gioca solamente a Fifa/FC, lui e anche altri compagni suoi.
Fifa ha un bacino di utenza incredibile e perché dovrebbe cambiare???
Ad oggi il gameplay e' leggermente diverso, la pesantezza dei giocatori pure,nuova mod. Rush,carriera allenatore aggiornata,uno SFRACELLO di campionati licenziati,tattiche stravolte,da quest'anno anche slides diverse,possibilita' di cambiare grafica e cosa dovrebbe fare? Mettersi al paro di Konami che aggiorna un gioco senza il minimo sforzo e va avanti grazie alle microtransazioni?
Speriamo che quelli di EA restino cosi attenti e svegli rispetto alla concorrenza.
Anche io ho una miriade di cose "negative" da elencare riguardo ad FC e non parlo per partito preso.
Sono il primo che maledico me stesso per comprarlo ogni anno, ma alla fine la mie 700/800 partite online ce le faccio sempre, divertire mi diverte come arrabbiare mi fa arrabbiare.
Come dico spesso, al giorno d'oggi la roba buona bisogna pagarla.
Vuoi la roba gratis? Gioca a quella roba chiamata E-Football, vuoi un gioco completo e ben strutturato? Lo paghi il prezzo che merita.
Io darò sempre i miei 70/80E a chi il lavoro lo svolge bene e si sforza per inserire cose nuove ogni anno.
Ultima modifica: