Tu ti riferisci alla CPU varia...io mi riferisco a quello che faccio io fase di manovracioè voi davvero paragonate un gioco del 2020-21 dove la cpu fa le stesse identiche giocate in ogni santa partita e vi dite soddisfatti del gameplay di Pes 2021? E lo paragonate continuamente ad un gioco come quello di quest’anno EA dove sicuramente la parte offline è stata notevolmente migliorata e dato un senso di profondità tattica che prima non c’era….ok essere Fanboy ma io che ho letteralmente consumato pes 2021 tanto da acquistare un pc giusto per darmi ulteriori stimoli in quanto personalizzabile al massimo, non riesco davvero a capire come fate a dire che giocare contro la cpu di Pes 2021 sia più divertente….e soprattutto nella modalità coppa dove c’è il bug del “tutti in attacco”…..certe volte si parla per partito preso oppure dopo aver fatto 4/5 partite per poi sputare sentenze….assurdo
Su Pes21 faccio e costruisco come voglio,con calma,veloce in base a quello che voglio fare.
Su FC (qualche partita al 24 l'ho fatta sul 24,ci ho giocato 4 mesi) e non riesco a fare quello che voglio,a giocare come voglio..mi ritrovo sempre a forzare le giocate e prediligendo sempre il gioco veloce...in mezzo al campo non riesco a combinare mai nulla,soprattutto a portare palla e sono costretto a giocare quasi sempre o di prima o a due tocchi (reale se gioco con il Real,ma visto che io uso sempre squadre di bassa lega,onestamente non lo trovo molto reale prendere il Palymouth Argile ed andare in porta a due tocchi)
Per la poca varietà della CPU ti ho dò pienamente ragione per carità,ma io parlo di sensazioni di pad alla mano per quello che riguarda la mia esperienza.
E credimi che non sono per niente fan boy,mi piacerebbe accendere FC25 e portare la carriera wua sul forum come tutte quelle che ho portato per pes21.
Credimi che non sono felice di avere una ps5 e sfruttarla per un gioco del 2021 onestamente