L'ha colpa è dei TV , forse quelli di nuova generazione con HDMI 2.1 non dovrebbero aver problemiSu Ps5 con monitor gaming hai 60fps abbastanza costanti in game
L'ha colpa è dei TV , forse quelli di nuova generazione con HDMI 2.1 non dovrebbero aver problemiSu Ps5 con monitor gaming hai 60fps abbastanza costanti in game
Ripassa per ef26Scusate, non frequento più tanto il forum (d'altronde Pes è morto e sepolto)
Novità sulla nuova stagione di E football??? Della Master neanche l'ombra?
Si ma continuo a non capire una cosa..se il gioco non gira in 4k come fanno ad avere una resa così nella graficaChe roba .... devono assolutamente alzare la risoluzione in game perché c è troppa differenza ... parliamoci chiaro ... il famosissimo trailer del video di Messi mi pare decisamente surclassato da questi video in game (cut-scene e replay); per me questo è un livello altissimo
Non è in game.Si ma continuo a non capire una cosa..se il gioco non gira in 4k come fanno ad avere una resa così nella grafica
Confermo nelle cut scenes e replay fa paura su ps5 mentre in game la qualità scende parecchio.Non è in game.
Su PC io nei replay e nelle cut-scene ho la stessa resa … in game è peggiore … ma scusa, tu su ps5 in cut-scene e replay non hai la stessa resa?
Risoluzione a parte, basta vedere in game come cambiano anche le palette colori quando dopo un replay in cam larga, la cam torna live … c e proprio una resa differente solo che adesso è clamorosa la differenza
Si si nei replay e cutscene è molto ben fatto su ps5 è che ancora non sono riuscito a trovare una quadra con le impostazioni del TV bravia 4k HDR ..oscillo sempre tra il forzare l HDR dalla play o attiva se supportato...ho provato a sistemare anche un po' i parametri luminosità,contrasto etc in tutte e 2 le versioni...ha una bella resa ma non come vedo in questi video..forse sarà il mio televisore che è peggio non lo so..non è OLED è 4k HDRNon è in game.
Su PC io nei replay e nelle cut-scene ho la stessa resa … in game è peggiore … ma scusa, tu su ps5 in cut-scene e replay non hai la stessa resa?
Risoluzione a parte, basta vedere in game come cambiano anche le palette colori quando dopo un replay in cam larga, la cam torna live … c e proprio una resa differente solo che adesso è clamorosa la differenza
Fc25 è sempre la stessa cosa comunque
Non iniziamo qui un confronto tra i due titoli.Giudizio da trascurare, dato che in tutti i forum la pensano diversamente.
Poi detta da un utente che su 1500 messaggi gli ha fatti solo sul tread di EF.
Questi sono i tipici commenti da non prendere in considerazione.
Se detto da @the elder, da @Rebati o da @Pistiuk81 li considererei maggiormente.
E fu così che, giustamente...Si ok, ora tornate però a parlare delle news di efootball
Beh notizie al momento non ce ne sono si sa che il prossimo update grosso sarà a dicembre. Vediamo se nel frattempo viene fuori qlc rumoroso interessante nell’ avvicinarsi di detta data. Però, parlo solo del link degli offliners almeno si dice qlc. Io ad esempio sono in ferie e rimetto mano a play tv e gioco sabato 28. Così potrò dire la mia, cosa che per ora non posso fare.E fu così che, giustamente...
![]()
Prendiamola a ridere va... Una volta, di questi tempi il forum era attivissimo, ma già da prima a dire il vero... Già tra giugno e agosto. E adesso invece...
Speriamo sistemino la B che ci sono ancora le maglie dell’anno scorsoGiovedi 10 ottobre dovrebbe esserci un piccolo aggiornamento con kit aggiornati
ciao se dovrebbero mettere altri campionatioggi annunciano la ML e l'Editor