eFootball - Notizie, immagini e video

P

Purtroppo è così. Il gioco mette a disposizione tante cose che si possono fare ma capisco che non è per tutti. Ma non ha senso criticare ogni volta. Tra l’altro ora mette a disposizione livelli e minuti sbloccati permettendo a tutti di giocare nel modo che ognuno vuole per simulare una partita e potersi divertire.
Vero.
Ma chi ci gioca solo ed unicamente offline dopo aver fatto 100 amichevoli con 1.000 club diversi si stanca, mi pare ovvio.

Se può interessare e incuriosire sul Tubo c’è un tipo che si chiama Pes Legend che sta caricando varie partite giocate contro la CPU a livello SS e gioca davvero bene. È così bravo che si vedono giocate paurose che vengono fuori con Efootball 25
Sono iscritto al suo canale da anni .... ma se devo visionare un match tutta la vita i full match di @Nasifricio

• Adoro
Reazioni: Nasifricio
Impressionante
Hanno aggiunto un godzilliardo di nuove animazioni.
Tanta tanta roba.

Se vedo la grafica di aprile 2022 e la confronto con questa di settembre 2024 sembrano quasi due giochi diversi.
I passi in avanti sono stati tantissimi in tutti i settori, si vede che stanno investendo tante risorse nel reparto console.

Miglioreranno ancora perchè la strada tracciata ormai è quella.

Tanta tanta roba.

Se vedo la grafica di aprile 2022 e la confronto con questa di settembre 2024 sembrano quasi due giochi diversi.
I passi in avanti sono stati tantissimi in tutti i settori, si vede che stanno investendo tante risorse nel reparto console.

La nota stonata per il momento è la resa in game.. È migliorata di pochissimo, ci vorrebbe una resa next gen..

Anche su Ps4 stranamente è abbstanza migliorato con l'ultima uscita. Rispetto alle prime uscite poi non ne parliamo, la differenza è enorme.

Tanta tanta roba.

Devono migliorare la resa in game perché quando la cam stacca dal replay/cut-scene al real time in game la differenza è molto marcata e paiono due giochi diversi ... uno next-gen, l altro old-gen

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Scusate ragazzi ma qualcuno sa come mai quando per esempio uso thuram dell Inter in offline mi fa la nuova esultanza mentre se lo uso online fa quella vecchia..mi sapreste dire perché e se c è un comando o una combo di tasti per fare diverse esultanze grazie ma non sapevo in che thread chiederlo scusate

Totó...riposa in pace.
Simbolo di un calcio che non c è più...un calcio diverso...un calcio nel quale i calciatori non avevano il fisico da palestrati...un calcio troppo distante da quello di oggi.
Dove contavano le tue doti...la tua caparbietà...e non il procuratore.
Non fa niente per qualche parola sbagliata...non ti preoccupare per qualche verbo sbagliato...
Per i più giovani sei solo un nome...per chi ha vissuto quelle notti...quel mondiale resterai sempre un idolo.
Un operaio...una persona qualunque che regala un sogno.

Peccato...peccato davvero per quel mondiale...credo sia la più grande delusione calcistica della mia infanzia...più del mondiale americano.
Perché quella nazionale era la più forte...perché giocavamo in casa...perché avevamo trovato l eroe e l uomo della provvidenza.
Il rigore di Baggio ad usa 94 lo rivedo 100000 volte...invece quella semifinale di italia 90 non la riesco proprio a digerire.

Ciao totò!

Totó...riposa in pace.
Simbolo di un calcio che non c è più...un calcio diverso...un calcio nel quale i calciatori non avevano il fisico da palestrati...un calcio troppo distante da quello di oggi.
Non fa niente per qualche parola sbagliata...non ti preoccupare per qualche verbo sbagliato...
Per i più giovani sei solo un nome...per chi ha vissuto quelle notti...quel mondiale resterai sempre un idolo.

Peccato...peccato davvero per quel mondiale...credo sia la più grande delusione calcistica della mia infanzia...più del mondiale americano.
Perché quella nazionale era la più forte...perché giocavamo in casa...perché avevamo trovato l eroe e l uomo della provvidenza.
Il rigore di Baggio ad usa 94 lo rivedo 100000 volte...invece quella semifinale di italia 90 non la riesco proprio a digerire.

Ciao totò!
Anch'io ho i primi ricordi calcistici con Italia 90.
Mio papà mi portò a vedere un Spagna-Belgio al Bentegodi.
Comunque tra l'altro in semifinale con l'Argentina inspiegabilmente Vicini lasciò fuori Baggio per quasi tutta la partita...

Scusate ragazzi ma qualcuno sa come mai quando per esempio uso thuram dell Inter in offline mi fa la nuova esultanza mentre se lo uso online fa quella vecchia..mi sapreste dire perché e se c è un comando o una combo di tasti per fare diverse esultanze grazie ma non sapevo in che thread chiederlo scusate
Magari online in DT usi una carta vecchia a cui è collegata l esultanza vecchia...

Totó...riposa in pace.

Ciao totò!
Notti magiche... L'estate del 90 per me è stata indimenticabile