eFootball - Notizie, immagini e video

E fatico a comprendere il perché avendo trovato la quadra giusta con efootball stadium, il perché non sistemino anche gli altri....

Sono davvero strani e particolari sti personaggi...
Esatto! Quello è migliorato di brutto infatti sarà la casa della mia Juventus

• Mi piace
Reazioni: stnf74
E fatico a comprendere il perché avendo trovato la quadra giusta con efootball stadium, il perché non sistemino anche gli altri....

Sono davvero strani e particolari sti personaggi...
Forse non hanno fatto in tempo ad implementarli ancora su tutti i campi, questione di tempo e speriamo di vederli tutti aggiornati, basta che poi la trama dell'erba non sia identica su tutti.
Oppure non lo hanno fatto per questioni di spazio, ma qui si ritornerebbe indietro di 10 anni...:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Adesso almeno hanno aggiunto il deterioramento dell’erba in tutti gli stadi 🤣
Io sinceramente non ho ancora ben capito quanto influenti siano i vari assetti del campo nella partita.
Erba corta, erba lunga ed erba normale.
Ma è da Pes che non riesco a trovare sostanziali differenze.
Voi si?

C'è voglia di calcio reale ed Efootball si avvicina tantissimo..peccato non avere ancora ad oggi una Master e l'Editor
Se ci fosse da giocare con le autentiche allora sono d'accordo che si avvicina al calcio, il Dreams Team è troppo boostato dovrebbero abbassare un po' le abilità mettendo il limite massimo a 100.

Ultima modifica:
Io sinceramente non ho ancora ben capito quanto influenti siano i vari assetti del campo nella partita.
Erba corta, erba lunga ed erba normale.
Ma è da Pes che non riesco a trovare sostanziali differenze.
Voi si?
Lascia lunghezza normale e metti bagnata, poi dimmi.
Il delta di differenza non è però riscontrabile come a Pes.
In linea teorica la combo che crea miglior attrito e senso di pesantezza e erba lunga bagnata, al contrario là combo che crea minor attrito e corta asciutta.
Io ti consiglio di provare normale bagnata.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Visto qualche video di fc25 e non vedo grosse novità a parte le maglie che si muovono come se fossero di seta!!!! Se konami mette l'editor a breve , evito di spendere soldi per un gioco sempre uguale. EFOOTBALL lo sto riapprezzando da quando é uscito con la versione 2025 e da Fc importerei solo il manto erboso e reparto porte portieri e loro reattività. Le animazioni della corsa su Fc sono ridicole...e dovrebbe essere facilissimo migliorarla non capisco perché non sistemano. Per editor abbiamo una data o mese certo da konami??

Visto qualche video di fc25 e non vedo grosse novità a parte le maglie che si muovono come se fossero di seta!!!! Se konami mette l'editor a breve , evito di spendere soldi per un gioco sempre uguale. EFOOTBALL lo sto riapprezzando da quando é uscito con la versione 2025 e da Fc importerei solo il manto erboso e reparto porte portieri e loro reattività. Le animazioni della corsa su Fc sono ridicole...e dovrebbe essere facilissimo migliorarla non capisco perché non sistemano. Per editor abbiamo una data o mese certo da konami??
Di certo con la konami non c è nulla...

Negli ultimi 2 anni ha liberato modalità che c erano già al lancio come:
- partita online con amico
- co op
- amichevoli offline

L edit e pure la Master League vanno semplicemente sbloccati.... ma solo loro sanno quando ...

O novembre o se ne riparla l anno prox...

• Mi piace
Reazioni: BAMBA8F
Di certo con la konami non c è nulla...

Negli ultimi 2 anni ha liberato modalità che c erano già al lancio come:
- partita online con amico
- co op
- amichevoli offline

L edit e pure la Master League vanno semplicemente sbloccati.... ma solo loro sanno quando ...

O novembre o se ne riparla l anno prox...
Purtroppo non le inseriranno Mai!! 🙈

Su PC oramai ci sono stemmi e divise perfette su efootball...gli youtuber che portano video sul gioco utilizzano le patch per le divise in tranquillità.
Speriamo aggiungano uno straccio di modalità edit a breve anche per console.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fenomeno
Mai perdere la speranza.. ahahha

Leggevo l anno scorso di gente che sarebbe stata disposta a pagare decine di euro per le amichevoli sbloccate a database completo... e alla fine le hanno messe pure gratis...

Vedremo...
C'è un evento offline dove se vinci e sblocchi obbiettivo tu danno la 4a maglia del Bayern..
Figurati se mettono l'editor...
Non lo faranno mai..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox