eFootball - Notizie, immagini e video

Non è una vera notizia ma mi sembrava giusto metterla qui.
Oggi sono in festa, stavo cazz...ehm, dando un'occhiata a Facebook e mi capita un post della pagina PesTeam.it che non pensavo nemmeno fosse più attiva.

Ho letto un po' di commenti e sono in maggioranza di una certa opinione, ma quello che mi ha colpito è che sulla pagina di un gioco che in realtà non esiste più da oltre 3 anni, pagina che ha messo 2 post in tutto il 2024, in poco più di due ore in pieno pomeriggio ci fossero quasi 200 commenti.

Ultima modifica:
Oggi sono in festa, stavo cazz...ehm, dando un'occhiata a Facebook e mi capita un post della pagina PesTeam.it che non pensavo nemmeno fosse più attiva.

Ho letto un po' di commenti e sono in maggioranza di una certa opinione, ma quello che mi ha colpito è che sulla pagina di un gioco che in realtà non esiste più da oltre 3 anni, pagina che ha messo 2 post in tutto il 2024, in poco più di due ore in pieno pomeriggio ci fossero quasi 200 commenti.
Tutti con la stessa risposta, rivoglio Pes 21, la Master e l edit.

Guarda il mio è 4K oled ma non cambia una fava… in game la risoluzione è molto più bassa.
Almeno adesso hanno aggiunto alcuni elementi a bordo campo che prima non c’erano… a parte le panchine non più vuote ed i giocatori a bordo campo, ho notato che FINALMENTE hanno popolato la zona riservata ai disabili all’old trafford.
Ancora dai vecchi pes era una terra di nessuno che minava parecchio l’immersione…adesso finalmente c’è gente e, dettaglio non da poco, si possono osservare i disabili in sedia a rotelle con tanto di accompagnatori a fianco.
Ciao ma vedere in panchina volti non reali mi girano i maroni ...spero di poter vedere nei prossimi aggiornamenti alcuni accorgimenti in merito....e di avere EDITOR!!!!!!

C'è voglia di calcio reale ed Efootball si avvicina tantissimo..peccato non avere ancora ad oggi una Master e l'Editor

Ragazzi... Partiamo dal presupposto che ho 50 anni e che scambiavo gli option file su memory card con il mio vicino di casa su Ps2... Ma le emozioni che mi ha dato stasera FC25, stagioni online, Sunderland Vs Derby County 1-1... Le provavo in Pes, non in Efootball... Konami ha scelto la strada dei supermega giocatori, a me non dice nulla. Contento per chi la apprezza, su FC ho giocato con una punta ov 61. Non Mbappé, Mayenda. Neanche questo ci concedono i giapponesi.

Ragazzi... Partiamo dal presupposto che ho 50 anni e che scambiavo gli option file su memory card con il mio vicino di casa su Ps2... Ma le emozioni che mi ha dato stasera FC25, stagioni online, Sunderland Vs Derby County 1-1... Le provavo in Pes, non in Efootball... Konami ha scelto la strada dei supermega giocatori, a me non dice nulla. Contento per chi la apprezza, su FC ho giocato con una punta ov 61. Non Mbappé, Mayenda. Neanche questo ci concedono i giapponesi.
Il tuo concetto lo capisco e lo condivido, non si tratta solo di online e offline, si tratta di giocare con giocatori reali e overall più o meno corretti o con gente super boostata.
Purtroppo, ne abbiamo parlato tanto, in EFootball anche i giocatori delle squadre reali hanno overall troppo poco diversificati e comunque troppo alti per tantissimi giocatori di fascia medio/bassa.

Però, per me, per quanto possa apprezzare lo sforzo di Ea di preimpostare un settaggio più simulativo (che poi sono delle slide preimpostate, ma almeno riconoscono che il gioco base è tutt'altro che simulativo), una parte tattica molto profonda, tanto più se la confrontiamo con quella inesistente di EFootball, quando poi inizia la partita....

Il tuo concetto lo capisco e lo condivido, non si tratta solo di online e offline, si tratta di giocare con giocatori reali e overall più o meno corretti o con gente super boostata.
Purtroppo, ne abbiamo parlato tanto, in EFootball anche i giocatori delle squadre reali hanno overall troppo poco diversificati e comunque troppo alti per tantissimi giocatori di fascia medio/bassa.

Però, per me, per quanto possa apprezzare lo sforzo di Ea di preimpostare un settaggio più simulativo (che poi sono delle slide preimpostate, ma almeno riconoscono che il gioco base è tutt'altro che simulativo), una parte tattica molto profonda, tanto più se la confrontiamo con quella inesistente di EFootball, quando poi inizia la partita....
Esatto. E pensare che basterebbe così poco...

personalmente, avendo preso a suo tempo FIFA 2023 avevo trovato un settaggio che mi garantiva molto realismo.

Per farvi capire, le partite spesso finivano 1-0, 2-1... e anche 0-0 in alcuni casi.

Ora vado a memoria ma ricordo di aver messo le mani sulla velocità, diminuita di molto, e su altri parametri relativi al comportamento dei giocatori... e vi devo dire... è stato gradevole.

La "Master" fatta in FIFA 2023 mi è piaciuta, anche perché il titolo EA rispetto a PES ha tutta una serie di cose in più in fase manageriale (trattative, gestione giocatori ecc.) che onestamente rendevano il tutto molto piacevole.

personalmente, avendo preso a suo tempo FIFA 2023 avevo trovato un settaggio che mi garantiva molto realismo.

Per farvi capire, le partite spesso finivano 1-0, 2-1... e anche 0-0 in alcuni casi.

Ora vado a memoria ma ricordo di aver messo le mani sulla velocità, diminuita di molto, e su altri parametri relativi al comportamento dei giocatori... e vi devo dire... è stato gradevole.

La "Master" fatta in FIFA 2023 mi è piaciuta, anche perché il titolo EA rispetto a PES ha tutta una serie di cose in più in fase manageriale (trattative, gestione giocatori ecc.) che onestamente rendevano il tutto molto piacevole.
A me è proprio il gameplay, il come si muovono i giocatori, che non va giù. Ho usato alcune ore della prova quest'anno e ho visto evidenti miglioramenti nel gioco Ea, ma ancora non riesco a farmelo piacere.
Magari faccio una partita, la finisco (cosa che non mi capitava da anni) ma non ho mai voglia di farne un'altra.
Con EFootball manca tutto, lo stesso gameplay, per i tanti motivi che ho scritto spesso, non mi convince, ma, ora che forse ho trovato il giusto mix livello-settaggi, tutto sommato ho voglia di giocarci.

Per me Ea è come lo studente mediocre che si impegna a migliorare ma più di tanto non riesce, mentre Konami è quello con enormi potenzialità ma che si impegna meno di zero.

Si avvicina tantissimo al pattinaggio artistico

ultimamente mi sembri diventato molto più estremo nei giudizi : )
che siano per efootball o per i tuoi amati souls.

ovviamente rispetto il tuo punto di vista, ma in questo caso non lo condivido minimamente.
anche perchè se questo lo consideri pattinaggio artistico fc come lo consideri? una partita di hockey? : D

boh, a volte mi sembra che la delusione porti a giudizi veramente esagerati. questo è sicuramente uno di quelli

Boh ragazzi, vorrei davvero vederlo come voi, ma io continuo a percepire come se i calciatori pattinassero sul campo piuttosto che essere ben piantati come avveniva nei precedenti PES( non è che questi ne fossero esenti, però c’era quella inerzia che nascondeva il difetto o quanto meno non te lo faceva percepire)
Sarò estremo io? Bah, forse c avete fatto l’ occhio voi dopo 3 anni e passa

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Boh ragazzi, vorrei davvero vederlo come voi, ma io continuo a percepire come se i calciatori pattinassero sul campo piuttosto che essere ben piantati come avveniva nei precedenti PES( non è che questi ne fossero esenti, però c’era quella inerzia che nascondeva il difetto o quanto meno non te lo faceva percepire)
Sarò estremo io? Bah, forse c avete fatto l’ occhio voi dopo 3 anni e passa
Io invece penso di capire cosa intendi ..... se hai 5 minuti avvia un match all OLD Trafford in DIURNA .... gioca palla a terra per 40-50 secondi .... ripeti il match ma metti NOTTE .... dimmi cosa ne pensi ... ci sono purtroppo stadi che sopratutto in diurna restituiscono un effetto simil-pattinaggio che dici ... non esagerato come dici tu secondo me ...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io invece penso di capire cosa intendi ..... se hai 5 minuti avvia un match all OLD Trafford in DIURNA .... gioca palla a terra per 40-50 secondi .... ripeti il match ma metti NOTTE .... dimmi cosa ne pensi ... ci sono purtroppo stadi che sopratutto in diurna restituiscono un effetto simil-pattinaggio che dici ... non esagerato come dici tu secondo me ...
Se ho capito bene quello che intendete allora , la stessa cosa accade se giochi alla Bombonera di giorno.
Texture vergognosa e sprite dei player che non si amalgamano bene con la il campo .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
raga non per alimentare il vento del fuoco, ma il discorso pattinaggio è vero, notato anche da me in svariate partite che ho fatto di recente

per me fc 25 è il miglior fifa dal 2018 però io in efootball ragiono e costruisco.. in ef il centrocampo è protagonista. fc, 25 seppur ribadisco sia il miglior fifa dal 2018 a mani basse, è ancora troppo modellato sui continui rovesciamenti di fronte che vediamo in premier.
in definitiva per me il gp di ef resta più appassionante.

Se ho capito bene quello che intendete allora , la stessa cosa accade se giochi alla Bombonera di giorno.
Texture vergognosa e sprite dei player che non si amalgamano bene con la il campo .
A memoria esattissimo! La Bombonera è un esempio.
Il Beira Rio è l esatto contrario … il Camp Nou poi ….. uno strazio in diurna … che poi in notturna / inverno giorno i manti di trasformano: incredibile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online