eFootball - Notizie, immagini e video

Totó...riposa in pace.
Simbolo di un calcio che non c è più...un calcio diverso...un calcio nel quale i calciatori non avevano il fisico da palestrati...un calcio troppo distante da quello di oggi.
Dove contavano le tue doti...la tua caparbietà...e non il procuratore.
Non fa niente per qualche parola sbagliata...non ti preoccupare per qualche verbo sbagliato...
Per i più giovani sei solo un nome...per chi ha vissuto quelle notti...quel mondiale resterai sempre un idolo.
Un operaio...una persona qualunque che regala un sogno.

Peccato...peccato davvero per quel mondiale...credo sia la più grande delusione calcistica della mia infanzia...più del mondiale americano.
Perché quella nazionale era la più forte...perché giocavamo in casa...perché avevamo trovato l eroe e l uomo della provvidenza.
Il rigore di Baggio ad usa 94 lo rivedo 100000 volte...invece quella semifinale di italia 90 non la riesco proprio a digerire.

Ciao totò!
Grandi emozioni. Oggi non frega più niente a nessuno.

Credo che cadrò nella tentazione di acquistare FC25.

Farò come @Lucawe11 che dopo una decina di partite lo rivende?

@the elder salvaci...:eek:

beh lele, ma se non ti dà fastidio vederlo in movimento direi che la scelta è giusta visto il contorno, il numero di modalità e la maggior cura tecnica.
il problema è quando ti basta solo un video per vedere al posto di una partita di calcio un formicaio impazzito con animazioni frenetiche. a me dà proprio fastidio e nonostante ogni anno provi a dargli una possibilità tramite la prova da 10 ore mi è impossibile durare più di 5 minuti, ma penso di esser un caso a parte : )

beh lele, ma se non ti dà fastidio vederlo in movimento direi che la scelta è giusta visto il contorno, il numero di modalità e la maggior cura tecnica.
il problema è quando ti basta solo un video per vedere al posto di una partita di calcio un formicaio impazzito con animazioni frenetiche. a me dà proprio fastidio e nonostante ogni anno provi a dargli una possibilità tramite la prova da 10 ore mi è impossibile durare più di 5 minuti, ma penso di esser un caso a parte : )
A chi lo dici. Vedere tanti piccoli "granchietti impazziti che girano per il campo e solo per questo mi fa spegnere subito.

Ho visto qualche video di là ma aspetto prima qualche commento poi deciderò.

A chi lo dici. Vedere tanti piccoli "granchietti impazziti che girano per il campo e solo per questo mi fa spegnere subito.

Ho visto qualche video di là ma aspetto prima qualche commento poi deciderò.
Io invece penso di buttarmi x il primo anno solo su FC25. Cercando di provare il full manual. Solo con editor, Fo e competizioni offline tornerò a provare EF.
Perché alla resa dei conti anche con un miglioramento generale siamo alla stessa situazione del 2023.
O amichevoli o DT o tornei online. Tutte modalità che devono piacere.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e sesk0
Io invece penso di buttarmi x il primo anno solo su FC25. Cercando di provare il full manual. Solo con editor, Fo e competizioni offline tornerò a provare EF.
Perché alla resa dei conti anche con un miglioramento generale siamo alla stessa situazione del 2023.
O amichevoli o DT o tornei online. Tutte modalità che devono piacere.
La penso come te. Il ritorno della difesa manuale, alcuni piccole e significative migliorie al gp sono ossigeno, però non basta.

Giocare amichevoli comprese quelle online (io quelle gioco) per essere gratis va anche bene, ma cerco un prodotto che mi dia più profondità di gioco, impegno e soprattutto longevità.

Sulle sembianze dei giocatori, volti in primis il livello e altissimo, hanno migliorato in maniera esponenziale anche le espressioni

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Sulle sembianze dei giocatori, volti in primis il livello e altissimo, hanno migliorato in maniera esponenziale anche le espressioni
L unica cosa che non capisco è come fanno ad avere una resa così fluida in questi video...io su ps5 con un Sony bravia 4k HDR ho una buona resa ma non così nitida

Io spero
L unica cosa che non capisco è come fanno ad avere una resa così fluida in questi video...io su ps5 con un Sony bravia 4k HDR ho una buona resa ma non così nitida
Immagini prese da PC immagino dove gli FPS sono molto alti ,su Ps5 non so se arriva a 50 FPS , io infatti sto pensando di prendermi un PC da gioco

La resa è.migliore perché sono tutte scene prese da replay o appunto da cut-scene.

In gioco la fluidità e la risoluzione sono nettamente inferiori.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom