Incidono ma non come mi aspettavo.ottimo feeds.
si mi sembra di capire che le sliders nuove funzionino tutte a dovere tranne quella dei falli che incide poco ancora
Però già che la CPU non inizi a fare 20 scivolate da dietro è ottimo.
Incidono ma non come mi aspettavo.ottimo feeds.
si mi sembra di capire che le sliders nuove funzionino tutte a dovere tranne quella dei falli che incide poco ancora
Sul Forum ufficiale EA (UK) dicono di attendere che dovrebbe uscire una patch correttiva.Ancora niente per le 10 ore Ea play??
Qualcuno ha notizie??
Io sono uno di quelli che il 25 l'ha abbandonato a metà anno per tornare su Pes e ritrovare pesantezza e macchinosità nei giocatori.Allora, ho avuto modo di provarlo un po' in modalità Calcio d'inizio sempre con Roma-Udinese (la prima partita che ti mette visto che sarà la prossima in campionato).
Mi è scesa una lacrima dall'occhio destro vedendo la Roma con licenza, una dall'occhio sinistro quando è partito un coro (fortunatamente non era Daniele De Rossi eeehhh ooohhh sennò mi buttavo di sotto).
Il colpo d'occhio è migliore, ma a gioco fermo sarebbe molto difficile capire se fosse FC25 o il 24. Ma una volta fatti 2 passaggi capisci subito che è un gioco diverso, che ha avuto un upgrade sulle animazioni, in particolare i passaggi. Adesso quei passaggi repentini dove neanche il piede si muove, sono spariti. Ho avuto qualche difficoltà perché sui passaggi di prima non ho calcolato l'animazione dell'esecuzione.
Giocatori tarantolati ridotti all'osso anche se qualche piroetta circense c'è stata, seppur più lenta.
Scattare con un giocatore è molto più lento, ho sentito proprio il peso e una certa macchinosità che non piacerà ai giovani.
Pallone migliorato.
Lato tattico
Ho giocato con un 4-3-3 dove il terzino sinistro aveva il compito di salire, infatti nella schermata della tattica, in fase di possesso, era poco sopra il centrocampo.
Angelinho ha fatto tutto il tempo quel movimento li. È stato bello.
La difesa avversaria è molto molto molto più presente rispetto a prima ed ho avuto più difficoltà nel dribbling.
Fase offensiva della CPU da rivedere, molto simile al 24.
Sliders impostate su simulazione vanno benissimo, non ho sentito il bisogno di cambiare nulla.
Ho invece provato le nuove voci per tackle, passaggi e altro
Tra normale (tutto a 50) e tattico (che dovrebbe cambiare in base al match) non ho notato differenze.
Modificandole, con 90 per tackle e cross, la differenza c'è stata. Ma per me sempre pochi falli (sparite le scivolate killer degli attaccanti).
Cross ci sono stati, sia dalle fasce che in tante altre zone del campo.
Dalla fascia crossano se c'è qualcuno in area, fateci caso.
Detto questo, ora mi sento per la prima volta di consigliare a chi non piaceva il 24, di provare le 10 ore con EA Play.
Ovviamente sono considerazioni a caldo con poche partite fatte.
Vai sullo store, cerca Ea Play e sottoscrivi l'abbonamento. E' mensile e lo puoi disdire quando vuoi, credo siano 6 euro adesso non ricordo. Con quello puoi provare per 10 ore ogni gioco della Ea.Io sono uno di quelli che il 25 l'ha abbandonato a metà anno per tornare su Pes e ritrovare pesantezza e macchinosità nei giocatori.
Vorrei dare ascolto al tuo consiglio di provare,sopratutto per quelli come me che non è piaciuto il 24..ma domandona,cosa sarebbero queste 10 ore con EA Play e cosa dovrei fare nel caso?
@0snake7Vai sullo store, cerca Ea Play e sottoscrivi l'abbonamento. E' mensile e lo puoi disdire quando vuoi, credo siano 6 euro adesso non ricordo. Con quello puoi provare per 10 ore ogni gioco della Ea.
Quando sempre nello store vai sul gioco (dopo aver attivato l'abbonamento a EaPlay) ti chiede se vuoi provarlo per 10 ore o acquistarlo, tu clicca su prova per 10 ore e scarichi tutto il gioco.
Si tratta semplicemente di quella che una volta era la demo gratuita che però non ti sbloccava tutto il gioco, qui invece hai tutto ma devi pagare.
L'ho provato su PC e posso assicurarti che in panchina puoi mettere 9 giocatorisu pc sono 7, 5 sostituzioni 3 slot (almeno in amichevole in carriera non so).
il milan arancione non si può vedere, la seconda divisa dell'inter è migliore della seconda divisa reale.
molto bello mi viene da prenderloDal video è leggermente più lento della realtà