Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo 53 pescate nel pool da 100 giocatori, presi 11 epici dei 15 presenti, davvero benissimo.

Purtroppo ho mancato due dei sei che volevo, Van Nistelrooy e Dixon, ma davvero farei schifo a lamentarmi oggi.

Ennesima conferma che va tutto e solo a culo, non ho mai speso un cent per pescare nei pool da 150 giocatori, mai.

Avevo 53 pescate nel pool da 100 giocatori, presi 11 epici dei 15 presenti, davvero benissimo.

Purtroppo ho mancato due dei sei che volevo, Van Nistelrooy e Dixon, ma davvero farei schifo a lamentarmi oggi.

Ennesima conferma che va tutto e solo a culo, non ho mai speso un cent per pescare nei pool da 150 giocatori, mai.
Col senno di poi chi si è attrezzato per avere tante pescate ci ha visto lungo

Col senno di poi chi si è attrezzato per avere tante pescate ci ha visto lungo
Ho un figlio di 8 anni, oggi abbiamo fatto le 53 pescate insieme, è letteralmente impazzito a vedere tutte quelle leggende con cui giocherà nei prossimi mesi ed io sono ammattito nel raccontargli storie e caratteristiche collegate.

Veramente un dopo pranzo stupendo in famiglia!!!

Vabbè berny, tu peschi con regolarità dai pool da 150, per te questo pool di oggi era praticamente inutile.
No le carte pescate non ne avevo neanche una Epic e non ma su 86 pescate 15/20 volte mi ha ridato lo stesso giocatore
Guarda il video che ho postato

Buondì a tutti....e soprattutto....BUON EFOOTBALL..."2025"....!Il pool composto da 100 giocatori...ed io.....ho da girare 156.....!Il resto va in cielo..!?!:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ho un figlio di 8 anni, oggi abbiamo fatto le 53 pescate insieme, è letteralmente impazzito a vedere tutte quelle leggende con cui giocherà nei prossimi mesi ed io sono ammattito nel raccontargli storie e caratteristiche collegate.

Veramente un dopo pranzo stupendo in famiglia!!!
Bello, dev'essere stato un bel momento! Io non potrò condividere con loro queste esperienza fino almeno ai loro 15 anni altrimenti mia moglie caccia fuori me e la playstation!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom