purtroppo per luiEh questo Villa ha lo stile "senza palla" purtroppo
purtroppo per luiEh questo Villa ha lo stile "senza palla" purtroppo
Personalmente gioco meglio con gli altri stiliMi piace tantissimo come stile
purtroppo per lui
ah ma io infatti non mi fido più di nessuno, c'è troppa gente che gira con una sola palla, non va bene amico mio... non va benema sai che non lo diresti mai? a guardarlo, sembra tanto una brava persona, e poi...come nei telegiornali: "salutava sempre, era tanto ammodo". eppoi scoprono che era senza palla
Con un firmino senZa palla ho fatto faville in passatoPersonalmente gioco meglio con gli altri stili
credo sia incompatibile con i taglio al centroCon un firmino senZa palla ho fatto faville in passato
Sai, dipende sempre, diciamo i 4 migliori epici per te e le tue necessità.Su 53 giri mi ha dato i 4 migliori epic + 2 poco rilevanti e tanti ottimi in evidenza.
Volevo solo Joao Pedro....mi ha dato i doppioni per non darmeloSai, dipende sempre, diciamo i 4 migliori epici per te e le tue necessità.
Quali sono?
Col senno di poi chi si è attrezzato per avere tante pescate ci ha visto lungoAvevo 53 pescate nel pool da 100 giocatori, presi 11 epici dei 15 presenti, davvero benissimo.
Purtroppo ho mancato due dei sei che volevo, Van Nistelrooy e Dixon, ma davvero farei schifo a lamentarmi oggi.
Ennesima conferma che va tutto e solo a culo, non ho mai speso un cent per pescare nei pool da 150 giocatori, mai.
Quindi carta molto differente, aspetto un responso da chi lo ha, penso, a questo punto che il mio Esa gli sia superioreEh questo Villa ha lo stile "senza palla" purtroppo
Vabbè berny, tu peschi con regolarità dai pool da 150, per te questo pool di oggi era praticamente inutile.Volevo solo Joao Pedro....mi ha dato i doppioni per non darmelo
Ho un figlio di 8 anni, oggi abbiamo fatto le 53 pescate insieme, è letteralmente impazzito a vedere tutte quelle leggende con cui giocherà nei prossimi mesi ed io sono ammattito nel raccontargli storie e caratteristiche collegate.Col senno di poi chi si è attrezzato per avere tante pescate ci ha visto lungo
No le carte pescate non ne avevo neanche una Epic e non ma su 86 pescate 15/20 volte mi ha ridato lo stesso giocatoreVabbè berny, tu peschi con regolarità dai pool da 150, per te questo pool di oggi era praticamente inutile.
Occhio ai doppioniBuondì a tutti....e soprattutto....BUON EFOOTBALL..."2025"....!Il pool composto da 100 giocatori...ed io.....ho da girare 156.....!Il resto va in cielo..!?!![]()
Bello, dev'essere stato un bel momento! Io non potrò condividere con loro queste esperienza fino almeno ai loro 15 anni altrimenti mia moglie caccia fuori me e la playstation!Ho un figlio di 8 anni, oggi abbiamo fatto le 53 pescate insieme, è letteralmente impazzito a vedere tutte quelle leggende con cui giocherà nei prossimi mesi ed io sono ammattito nel raccontargli storie e caratteristiche collegate.
Veramente un dopo pranzo stupendo in famiglia!!!
si vede che ti accontenti di poco. berny. cerca di puntate più in alto, cioè no. massimizza il basso. ecco.Con un firmino senZa palla ho fatto faville in passato
alla penultima, resetta e copriti di doppioni da svincolare per booster etcBuondì a tutti....e soprattutto....BUON EFOOTBALL..."2025"....!Il pool composto da 100 giocatori...ed io.....ho da girare 156.....!Il resto va in cielo..!?!![]()