Pack normale credo 16 euro pack deluxe 25.quanto costano Messi e Neymar ? Monete o cash ?
Pack normale credo 16 euro pack deluxe 25.quanto costano Messi e Neymar ? Monete o cash ?
Peccato che non è velocissimo, questo potrebbe essere un problemaOra sono fuori casa, nel pomeriggio poi ti posto la mia carta con le spec, ha finalizzazzione e comportamento offensivo pari alle piu grandi punte in gioco ma quello che lo rende unico è il controllo corpo e sullo stretto, un giocoliere che fa impazzire tutti![]()
su quante pescate per curiosità?Io comunque ho pescato Petit e Yorke, bene ma non benissimo
in che senso? giocatori che hai già?Ma solo io sto trovando i doppioni?
Qualora fosse potrebbe esser lo, non ho le stat. Della versione punta..... L'esa è micidiale e completa come carta, anche sotto il profilo velocità ed accelerazione, poi postero piu tardiPeccato che non è velocissimo, questo potrebbe essere un problema
Eh questo Villa ha lo stile "senza palla" purtroppoQualora fosse potrebbe esser lo, non ho le stat. Della versione punta..... L'esa è micidiale e completa come carta, anche sotto il profilo velocità ed accelerazione, poi postero piu tardi
ella ma quante pescate ti ha mangiato? segnala, non so se sei solo tu. a me una decina ma tutte diverse, per ora
Mi piace tantissimo come stileEh questo Villa ha lo stile "senza palla" purtroppo