Io stessa cosaCi sono anche io, ma sono doppiamente stronzo, perchè poi visto l'andazzo non volevo più prenderla, ma il Natale successivo la presi, nella speranza di avere delle modalità offline a breve...
Io stessa cosaCi sono anche io, ma sono doppiamente stronzo, perchè poi visto l'andazzo non volevo più prenderla, ma il Natale successivo la presi, nella speranza di avere delle modalità offline a breve...
Da quando ce l'ho ho giocato Horizon Zero Dawn, God of War, Death Stranding e Ghost of Tsushima...mmm...ah e provato Gran Turismo 7...ho una strana sensazione...forse perchè sono titoli PS4...Io stessa cosa
Io continuo a giocare a Pes 21 e fc24 e a breve fc25.Da quando ce l'ho ho giocato Horizon Zero Dawn, God of War, Death Stranding e Ghost of Tsushima...mmm...ah e provato Gran Turismo 7...ho una strana sensazione...forse perchè sono titoli PS4...
Beh, se è uno scontrino fiscale penso proprio di si.Ciao a tutti. Ho prenotato fc 25 da Gamestop... È normale che nello scontrino ci sia scritto solo la caparra che gli ho dato e non il prezzo che costa il gioco?![]()
Almeno ghiaccio possono pattinare meglio
Nuovo video
Una giustificazione plausibile per i pattinamentiAlmeno ghiaccio possono pattinare meglio![]()